Gabriel97 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Ciao ragazzi io possiedo una 2DS da quasi 1 anno (più o meno) ma in questi giorni ho ricevuto un'offerta abbastanza carina. Mi hanno proposto un 3DS XL in perfette condizioni (visto anche di presenza) a 80€. Ora ditemi voi,conviene passare a 3DS XL? Ne vale la pena? O magari uscirà un altra console che segnerà la fine del 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 3DS XL a 80 euro è un buon prezzo. A marzo 2017 uscirà Nintendo NX, ma non credo che sostituirà il 3DS. Quanto saresti disposto a spendere per una nuova console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabriel97 Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 7 ore fa, Thedarkwolf ha scritto: 3DS XL a 80 euro è un buon prezzo. A marzo 2017 uscirà Nintendo NX, ma non credo che sostituirà il 3DS. Quanto saresti disposto a spendere per una nuova console? La questione era se ne valeva la pena passare da 2DS a un 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 7 minuti fa, Gabriel97 ha scritto: La questione era se ne valeva la pena passare da 2DS a un 3DS Sì, ne vale la pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.