Gaggio_ale Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 ciao ragazzi! ho bisogno un chiarimento per quanto riguarda le mosse uovo. io volevo fare un hippowdon con queste mosse uovo turbine (acc. con shiftry) pigro (acc. con chimchar) come faccio a insegnare queste mosse al pokemon? è possibile? come faccio? se si su che sito controllate per vedere se si può fare? vi ringrazio in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 ora fa, Gaggio_ale ha scritto: ciao ragazzi! ho bisogno un chiarimento per quanto riguarda le mosse uovo. io volevo fare un hippowdon con queste mosse uovo turbine (acc. con shiftry) pigro (acc. con chimchar) come faccio a insegnare queste mosse al pokemon? è possibile? come faccio? se si su che sito controllate per vedere se si può fare? vi ringrazio in anticipo! Ciao, per vedere le mosse uovo che può apprendere un pokémon, basta controllare su un qualsiasi sito "wiki" sui pokemon. Nel tuo caso, ho controllato ora, è possibile che le impari, quindi devi procurarti un esemplare della specie che vuoi (Hippowdon) femmina, in quanto trasmette la specie, e farlo accoppiare con un esemplare maschio che abbia la mossa che vuoi trasmettere. Fai le uova, schiudi, aspettando di avere un Hippopotas femmina (sempre perché deve trasmettere la specie) con la prima mossa uovo. Quest'ultimo esemplare lo accoppi con una specie maschio che abbia la seconda mossa. Ed ecco che i nascituri (maschi o femmine che siano) hanno entrambe le mosse uovo. Spero di essere stato chiaro. Comunque trovi mille guide qui sul forum che lo spiegano. Ciao, Gerry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio_ale Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 2 ore fa, gerrybarry ha scritto: Ciao, per vedere le mosse uovo che può apprendere un pokémon, basta controllare su un qualsiasi sito "wiki" sui pokemon. Nel tuo caso, ho controllato ora, è possibile che le impari, quindi devi procurarti un esemplare della specie che vuoi (Hippowdon) femmina, in quanto trasmette la specie, e farlo accoppiare con un esemplare maschio che abbia la mossa che vuoi trasmettere. Fai le uova, schiudi, aspettando di avere un Hippopotas femmina (sempre perché deve trasmettere la specie) con la prima mossa uovo. Quest'ultimo esemplare lo accoppi con una specie maschio che abbia la seconda mossa. Ed ecco che i nascituri (maschi o femmine che siano) hanno entrambe le mosse uovo. Spero di essere stato chiaro. Comunque trovi mille guide qui sul forum che lo spiegano. Ciao, Gerry chiarissimo! la prossima volta cercherò meglio. grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 29 minuti fa, Gaggio_ale ha scritto: chiarissimo! la prossima volta cercherò meglio. grazie mille. Serve altro o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio_ale Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto: Serve altro o si può chiudere? aposto così. chiudi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 7 minuti fa, Gaggio_ale ha scritto: aposto così. chiudi pure. Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.