Golbattino Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 11 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Tieni conto che potrebbe esserci la possibilità di un UC Spettro. L'Ultracreatura ispirata a Plutone (dio dei morti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Golbattino ha scritto: L'Ultracreatura ispirata a Plutone (dio dei morti) *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 29 minuti fa, Golbattino ha scritto: L'Ultracreatura ispirata a Plutone (dio dei morti) Ti giuro che mi è venuto in mente un secondo prima di leggere il messaggio xd per i tipi penso che bellezza sia folletto coleottero per il resto sono d'accordo con te (forse il nucleo drago terra ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AbsoluteZeroSilver Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Io ho un paio di idee sulle UC, potrebbero non avere ufficialmente un tipo ma essere comunque deboli ad alcuni tipi (a mio parere, la cosa più probabile) oppure seconda ipotesi, hanno un tipo ma non da subito e adesso mi spiego meglio. Abbiamo Tipo Zero che è stato creato per tenere testa ai leggendari e viene detto che ha la possibilità di adattarsi in base a chi si trova davanti. E se la AEther avesse creato Tipo Zero per tenere testa a questi esseri e contemporaneamente avergli dato dei geni che si adattano in base alla situazione proprio per "scoprire" i tipi delle UC ed essere in grado di fronteggiarle in modo efficace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.