Sensi_Skunk Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Apro questa discussione perchè in vista dell'aggiornamento che darebbe la possibilità agli utenti e giocatori di pokèmon go di scambiare i propri pokèmon mi piacerebbe sapere quanti e se possibile quali pokèmon contiene il vostro pokèdex, oltre che cercare di formare squadre istinto, saggezza e coraggio sempre più forti. Io ne ho registrati nel mio pokèdex 141(più tardi vi posterò una foto) ma a breve (perchè mi mancano poche caramelle per far evolvere charmaleon in charizard e dragonair in dragonite) raggiungerò quota 143 superando anche il record del famoso newyorkese che era di 142 pokèmon registrati nel pokèdex. Appena poi avrò un pò più di tempo vi farò una lista dei pokèmon in mio possesso da poter scambiare, tipo 2 lapras, 5 electabuzz, 8 magmar, 9 tauros, 10 kangaskhan e molti altri... quindi spero siate in tanti a rispondere per tentare insieme di riempire in più possibile e nel minor tempo il nostro pokèdex... un saluto a tutti!!! Sensi Skunk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Caspita... 141? Complimenti! Io sono a quota 101 (LVL 22). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Io quasi a livello 24 cmq per questo se implementano la funzione di scambio ci possiamo aiutare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Livello 22, quota 101, che a breve dovrebbe diventare 103 che ho 2 evoluzioni pronte appena attivo il fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Ahhshha e beh ovvio!!! ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Livello 22 e ora ne ho 93 ma considerando le evoluzioni che potrei fare perchè ho le caramelle pronte ma aspetto pokemon più forti starei intorno al 106 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giginho10 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Livello 22... 111 specie catturate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Livello 22 108 specie catturate. On 12/9/2016 at 14:13, Sensi_Skunk ha scritto: ...9 tauros, 10 kangaskhan e molti altri... Azz... che qlo! Chissà quante uova hai aperto per trovarci tutta codesta roba che in europa non si trova... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 No come già detto onestamente in un altra discussione ho falsificato la mia posizione ahahshah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Io sono al livello 15 e ne ho solo 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Livello 24 con 127 specie pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 13 ore fa, Nellifluo ha scritto: Livello 24 con 127 specie pokemon Grande!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mystic_Laura Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Livello 14 ed ho 53 Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Allora raga... finalmente sono riuscito a fare qualche foto al mio pokèdex... Però sono troppo grandi non me le fa allegare oggi pom le rimpicciolisco e ve le posto... poi farò qualche foto anche dei pokèmon totali a mia disposizione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Ecco il pokedex: Niente raga.. come se non avessi detto nulla... più di una foto non me la fa inserire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexgrn9 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 139 livello 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 4 ore fa, alexgrn9 ha scritto: 139 livello 27 Quali pokemon ti mancano? On 15/9/2016 at 07:17, Sensi_Skunk ha scritto: Grande!!! E a te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 On 15/9/2016 at 07:17, Sensi_Skunk ha scritto: Grande!!! C'è da dire che vivo a Napoli in centro città e vicinissimo al mare dove faccio km e km a piedi. Questo mi facilita anche per i pokestop innumerevoli che ho vicino casa. Sono salito a 128. ma non ho nè Dragonite, ne Lapras nè Cherizard Allora mi mancano: Venusaur Charizard Raichu Dugtrio (mancano 3 caramelle) Alakazam Machamp Ferfetch'd Dewgong (mancano 2 caramelle) Muk (mancano 44 caramelle ) Gengar Weezing Taurus Chansey Kangaskhan Lapras Ditto Omastar (mancano 44 caramelle) Kabutops Dragonite Tutti i leggendari chiaramente 23 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto: Ecco il pokedex: Niente raga.. come se non avessi detto nulla... più di una foto non me la fa inserire... Quali mancano a te? e dove vivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 On 15/9/2016 at 07:17, Sensi_Skunk ha scritto: Grande!!! Vabbè ti ho già risposto all altra discussione di dove sono... cmq ovvviamente i leggendari e ditto mancano anche a me ovvio...E come detto mi mancano mr mime e porygon... in compenso ho anche 3 dragonite oltre a quelli che ti ho detto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 come cavolo hai recuperato fletchr, kangashkan e taurus che ti possino.. quale diavoleria hai compiuto. Hai viaggiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 No figurati se posso permettermi di fare viaggi fin lì... hahaha non posso permettermi n altro Po di scendere nella mia città essendo di provincia... ahhha posizione gps falsa nient altro... cmq non a caso mi manca mr mime... nel senso che l ho lasciato per ultimo a cercare appositamente visto che domani torno ( figuratamente ovviamente) in italia definitivamente per non barare più... e quello qui posso trovarlo onestamente... visto che cmq l aggiornamento anche non mi permette piu di farlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Allora ho fatto questo video appositamente per questa discussione... non potevo prima ovviamente... cmq in questo video è racchiuso completamente il mio Pokèmon GO... pokèdex completo e lista di tutti i pokèmon catturati e disponibili quando sarà (spero presto) per lo scambio... gustatevi il video... Il mio Pokèmon GO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airen Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Credo che sia implicitamente sottinteso che la discussione non sia rivolta ai cheater.... Comunque io livello 24 e 112 catturati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 6 ore fa, Airen ha scritto: Credo che sia implicitamente sottinteso che la discussione non sia rivolta ai cheater.... Comunque io livello 24 e 112 catturati Bravissimo!!! Cmq in che senso no riguarda i cheater? Se hanno da scambiare qualche pokemon interessante sono tutti i benevenuti qui hahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Infatti, il pokedex di Sensi_Skunk conta meno di 0. io sono a 128, liv 28 + due evoluzioni pronte, e arrivo a 130, è dura... ma ce la faremo, regolarmente.... saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.