Vai al commento

Quanti pokėmon ha il tuo pokèdex?

Sensi_Skunk

Post raccomandati

Apro questa discussione perchè in vista dell'aggiornamento che darebbe la possibilità agli utenti e giocatori di pokèmon go di scambiare i propri pokèmon mi piacerebbe sapere quanti e se possibile quali pokèmon contiene il vostro pokèdex, oltre che cercare di formare squadre istinto, saggezza e coraggio sempre più forti. Io ne ho registrati nel mio pokèdex 141(più tardi vi posterò una foto) ma a breve (perchè mi mancano poche caramelle per far evolvere charmaleon in charizard e dragonair in dragonite) raggiungerò quota 143 superando anche il record del famoso newyorkese che era di 142 pokèmon registrati nel pokèdex. Appena poi avrò un pò più di tempo vi farò una lista dei pokèmon in mio possesso da poter scambiare, tipo 2 lapras, 5 electabuzz, 8 magmar, 9 tauros, 10 kangaskhan e molti altri... quindi spero siate in tanti a rispondere per tentare insieme di riempire in più possibile e nel minor tempo il nostro pokèdex... un saluto a tutti!!! Sensi Skunk.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/9/2016 at 07:17, Sensi_Skunk ha scritto:

Grande!!!

C'è da dire che vivo a Napoli in centro città e vicinissimo al mare dove faccio km e km a piedi. Questo mi facilita anche per i pokestop innumerevoli che ho vicino casa. Sono salito a 128. ma non ho nè Dragonite, ne Lapras nè Cherizard

Allora mi mancano:

Venusaur

Charizard

Raichu 

Dugtrio (mancano 3 caramelle)

Alakazam

Machamp

Ferfetch'd

Dewgong (mancano 2 caramelle)

Muk (mancano 44 caramelle :sweat:)

Gengar

Weezing

Taurus

Chansey

Kangaskhan

Lapras

Ditto

Omastar (mancano 44 caramelle)

Kabutops

Dragonite 

Tutti i leggendari chiaramente

23 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Ecco il pokedex:

20160916_110844-768x1342.jpg

Niente raga.. come se non avessi detto nulla... più di una foto non me la fa inserire...

Quali mancano a te? e dove vivi?

Link al commento

On 15/9/2016 at 07:17, Sensi_Skunk ha scritto:

Grande!!!

Vabbè ti ho già risposto all altra discussione di dove sono... cmq ovvviamente i leggendari e ditto mancano anche a me ovvio...E come detto mi mancano mr mime e porygon... in compenso ho anche 3 dragonite oltre a quelli che ti ho detto...

Link al commento

No figurati se posso permettermi di fare viaggi fin lì... hahaha non posso permettermi n altro Po di scendere nella mia città essendo di provincia... ahhha posizione gps falsa nient altro... cmq non a caso mi manca mr mime... nel senso che l ho lasciato per ultimo a cercare appositamente visto che domani torno ( figuratamente ovviamente) in italia definitivamente per non barare più... e quello qui posso trovarlo onestamente...  visto che cmq l aggiornamento anche non mi permette piu di farlo...

Link al commento

Allora ho fatto questo video appositamente per questa discussione... non potevo prima ovviamente... cmq in questo video è racchiuso completamente il mio Pokèmon GO... pokèdex completo e lista di tutti i pokèmon catturati e disponibili quando sarà (spero presto) per lo scambio... gustatevi il video... Il mio Pokèmon GO!!!

Link al commento

6 ore fa, Airen ha scritto:

Credo che sia implicitamente sottinteso che la discussione non sia rivolta ai cheater....

Comunque io livello 24 e 112 catturati :cool:

Bravissimo!!! Cmq in che senso no  riguarda i cheater? Se hanno da scambiare qualche pokemon interessante sono tutti i benevenuti qui hahahahahaha

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...