prof.cipolla Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 pokedex completo, escludendo ditto e leggendari... 145 visti e 145 presi, ovviamente per quelli esclusivi dei continenti ho dovuto usare anche io fake gps! comunque anche io ho a disposizione parecchi kangaskan da scambiare, farfetch'd invece è rarissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 45 minuti fa, prof.cipolla ha scritto: pokedex completo, escludendo ditto e leggendari... 145 visti e 145 presi, ovviamente per quelli esclusivi dei continenti ho dovuto usare anche io fake gps! comunque anche io ho a disposizione parecchi kangaskan da scambiare, farfetch'd invece è rarissimo! E beh per forza... cmq bravissimo lo stesso.. cmq penso a breve di raggiungerti anch'io... ahahahahah ti farò sapere hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
prof.cipolla Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 bhè grazie ma devo dire di essere stato abbastanza fortunato... prima di tutto perchè nonostante io abiti in periferia abbiamo degli spawn e una varietà di pokemon davvero grande, e secondo perchè in tutti i posti che ho visitato questa estate sono sempre riuscito a trovare quello che mi serviva! comunque è questione di tempo (poco) e tutti ci riusciranno, dopotutto è solo la prima generazione! un consiglio, grimer è davvero raro, tenete d'occhio i luoghi dove appare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 8 ore fa, prof.cipolla ha scritto: pokedex completo, escludendo ditto e leggendari... 145 visti e 145 presi, ovviamente per quelli esclusivi dei continenti ho dovuto usare anche io fake gps! comunque anche io ho a disposizione parecchi kangaskan da scambiare, farfetch'd invece è rarissimo! Ahaha si sono d'accordo con te... pure per quanto riguarda il gioco onesto... ma come detto già in precedenza purtroppo è un gioco che non ti da la possibilità di completarlo in maniera regolare...perché è rivolto a chi si può permettere viaggi e spese.. in più sinceramente io ho una mia opinione... giusta o sbagliata che sia io penso sia tutto basato sulla possibilità economica delle persone .. nel senso che chi ha una disponibilità economica superiore e piu avvantaggiato rispetto ad un altro che ha pochi soldi o non ne ha proprio a spendere a ste puttanate... ( es. Vedi il fatto di chi si può permettere di comprare pokemon go plus... vedi il fatto che chi può permettersi i viaggi può prendere gli esclusivi dei contenenti... io in teoria poverello no... ahahaha vedi il fatto di spendere soldi reali per acquisti in negozio.. palle... moduli esce etc... ) tutti questi non sono vantaggi e agevolazioni per completare il gioco? Io invece mi sono autoavvantaggiato solo senza dare a loro manco un euro... anche perche ripeto non posso permettermi di buttare soldi ad occhio... e quindi si fake gps tutta la vita ahhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Livello 25, 120 nel pokedex. Blastoise l'unico apparso che non sono riuscito a catturare Purtroppo i Charmender sono rarissimi dalle mie parti e continuo ad essere sfortunatissimo sia con le uova da 5 che da 10 km. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 20 minuti fa, JonnyLogan ha scritto: Livello 25, 120 nel pokedex. Blastoise l'unico apparso che non sono riuscito a catturare Purtroppo i Charmender sono rarissimi dalle mie parti e continuo ad essere sfortunatissimo sia con le uova da 5 che da 10 km. A Parco Sempione a Milano ti fai un charizard al giorno per tutti i charmander che ci sono hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 5 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto: A Parco Sempione a Milano ti fai un charizard al giorno per tutti i charmander che ci sono hahahaha Già! Dovrò proprio organizzare una trasferta! :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 18 ore fa, prof.cipolla ha scritto: bhè grazie ma devo dire di essere stato abbastanza fortunato... prima di tutto perchè nonostante io abiti in periferia abbiamo degli spawn e una varietà di pokemon davvero grande, e secondo perchè in tutti i posti che ho visitato questa estate sono sempre riuscito a trovare quello che mi serviva! comunque è questione di tempo (poco) e tutti ci riusciranno, dopotutto è solo la prima generazione! un consiglio, grimer è davvero raro, tenete d'occhio i luoghi dove appare! infatti penso che mi farò vecchio prima di evolevere Grimer e Omanyte di cui ho rispettivamente 11 e 7 caramelle. Spero di trovare le evoluzioni direttamente che ho visto 1 volta ma non sono apparse ahimè. Altra cosa che non ho capito.. ma dalle uova i rari geolocalizzati escono o ti attacchi al tram se non vuoi usare trucchi di gps? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
prof.cipolla Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Tecnicamente sembrerebbe possibile, ma porto testimonianze di gente che ne ha schiuse più di 400 senza mai trovarne uno... cercando su internet non ho trovato nemmeno notizie attendibili al riguardo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 18 minuti fa, prof.cipolla ha scritto: Tecnicamente sembrerebbe possibile, ma porto testimonianze di gente che ne ha schiuse più di 400 senza mai trovarne uno... cercando su internet non ho trovato nemmeno notizie attendibili al riguardo... anched io ne ho schiuse davvero parecchie ma attendo ancora di trovare un lapras ed un chansey sigh per non parlare di dragonite che non credo esca dalle uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissPralina Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Lapras mi è uscito due volte, Chansey una o due. In compenso non ho Aerodactyl, né Jimdo, né Omanyte, ECC... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 9 ore fa, MissPralina ha scritto: Lapras mi è uscito due volte, Chansey una o due. In compenso non ho Aerodactyl, né Jimdo, né Omanyte, ECC... Si questi molto raramente ma cmq escono... gli esclusivi dei continenti invece in non penso si riescano a trovare regolarmente nelle uova... mah.. se ci sarà qualche testimonianza lo scopriremo... Ah cmq per la cronaca... ho catturato mr. Mime e sono arrivato a quota 144.. e poi...mo piango... ho beccato porygon 898 pl non avevo più bacche.. è scappatoooooo!!! Nooooooo .... ora il mio pokèdex è 144 catturati 145 visti.. nooooooooo ma ce la farò... maledetto porygon hahhhahhs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissPralina Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Mr mime c'è l'ho da luglio e ne avrò presi tre o quattro Ovviamente Jimdo era Jinx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Completatooo!!! Trovato porygon finalmente! 145/145 sul pokèdex!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 95 catturati (lvello 21). al prossimo fortunuovo avrò qualche evoluzione nuova da fare. anche se spero di trovare un abra decente... ho le caramelle pronte ma non ne ho mai trovato uno forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 32 minuti fa, kiaratask89 ha scritto: 95 catturati (lvello 21). al prossimo fortunuovo avrò qualche evoluzione nuova da fare. anche se spero di trovare un abra decente... ho le caramelle pronte ma non ne ho mai trovato uno forte. Tanto cmq ci saranno sempre pokemon più forti di alakazam non l hanno fatto granché forte in pokemon go... e giusto per il fatto che è estremamente raro... quindi se vuoi un consiglio... fregatene ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 11 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto: Tanto cmq ci saranno sempre pokemon più forti di alakazam non l hanno fatto granché forte in pokemon go... e giusto per il fatto che è estremamente raro... quindi se vuoi un consiglio... fregatene ahahaha infatti se non trovo altro lo evolvo e basta. alla fine ho visto che ci sono davvero altri pokemon piu forti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 17 minuti fa, kiaratask89 ha scritto: infatti se non trovo altro lo evolvo e basta. alla fine ho visto che ci sono davvero altri pokemon piu forti! E si io avendoli tutti ti posso dire che secondo me non riuscirà mai a livelli dei tipo... dragonite.. lapras snorlax exeggutor etc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 io sono al livello 25 e ho 131 pokemon diversi potro arrivare a 133 con omanite e kabuto poi si vedrà come compagno ho grimer per fare muk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 13 minuti fa, fiore28 ha scritto: io sono al livello 25 e ho 131 pokemon diversi potro arrivare a 133 con omanite e kabuto poi si vedrà come compagno ho grimer per fare muk Ottima scelta muk e uno dei pochi pokemon che mi ha fatto dannare ahhahah grimer e molto raro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 On 20/9/2016 at 23:24, MissPralina ha scritto: Lapras mi è uscito due volte, Chansey una o due. In compenso non ho Aerodactyl, né Jimdo, né Omanyte, ECC... Io invece al contrario: Lapras, Chansey e Snorlax mai visti nè usciti, in compenso ho trovato aerodactyl, jinx, omanite e kabuto allo stato brado... =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 1 ora fa, trevanian ha scritto: Io invece al contrario: Lapras, Chansey e Snorlax mai visti nè usciti, in compenso ho trovato aerodactyl, jinx, omanite e kabuto allo stato brado... =) Lapras, Chansey e Snorlax mai visti ne usciti neanche a me aerodactyl trovato nell'uovo, omanyte ne ho catturati due, ma jinx e kabuto dove li hai trovati ?!?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 16 ore fa, kiaratask89 ha scritto: Lapras, Chansey e Snorlax mai visti ne usciti neanche a me aerodactyl trovato nell'uovo, omanyte ne ho catturati due, ma jinx e kabuto dove li hai trovati ?!?!?! Jinx al centro commerciale di empoli, kabuto è saltato fuori a siena vicino alla zona dove lavoro. Ma entrambi solo una volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 54 minuti fa, trevanian ha scritto: Jinx al centro commerciale di empoli Si stava rifacendo il guardaroba immagino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 2 ore fa, kiaratask89 ha scritto: Si stava rifacendo il guardaroba immagino Si...era nel settore "travestiti e drag queen" ahhahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.