fiore28 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Livello 29 140 su 142 trovabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Solo 109. Un paio di nuove evoluzioni pronte ma attendo Pokémon migliori. X fortuna che tanti posso ottenerli con le caramelle, ma altri come lapras,snorlax,onix, jinx,porygon,electabuzz...devo solo attendere che escano dalle uova (o sperare d trovarli in giro...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 ultimo aggiornamento.. livello 29 e 141 pokemon su 142 nel pokedex... manca quel merdoso di Lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Cmq sto lapras per la miseria e davvero forse il piu raro in assoluto tra tutti i pokemon... fin ora (imbrogliando ovviamente) ne sono riuscito a prendere solo 11... si puo essere che a voi sembrino tanti... ma io faccio il confronto con tutti gli altri pokemon lui e quello che ne ho di meno... e l ho dovuto mettere pure come compagno per le caramelle a 5 km a botta... nessun altro mi mette in difficolta come lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.