Cyrax Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Come da titolo, sto cercando un cellulare che costi meno di 200€ che faccia girare bene Pokèmon Go. Uso un Samsung Galaxy S5 Mini, ma il GPS è davvero pessimo, spesso non me lo trova e sopratutto mentre sono in macchina l'omino non si muove, e quindi non riesco a prendere i pokestop al volo. Con un Huawei P9 Lite invece riesco a prenderli anche a grosse velocità, perchè l'omino si muove mano mano (però è fuori budget). Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Io ho un Wiko Fever... Economico e, per chi sa accontentarsi, affidabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Samsung Galaxy j5 tutta la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyrax Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 8 minuti fa, Ariete ha scritto: Io ho un Wiko Fever... Economico e, per chi sa accontentarsi, affidabile. come funziona Pokèmon Go? riesci a giocarci in macchina prendendo le cose al volo? mi interessa solo quello, è per una persona che non usa altre app Adesso, Sensi_Skunk ha scritto: Samsung Galaxy j5 tutta la vita riesci a prendere i pokestop al volo in macchina? ho googlato un po' e leggevo che qualche straniero si lamentava che il gps non fosse granchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Si non dovrei farlo... ma riesco a giocarci mentre Guido... ovviamente mi mantengo intorno ai 40 km orari... se vai a 100 beh e ovvio che salta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Guarda... in auto è difficile. Se il guidatore riesce ad andare sui 30 km/h prendi di tutto: dai Pokèstop ai Pokèmon... Se la velocità aumenta, anche il radar comincia a non segnalarti più i pommi... ma questo capita anche con il P9 di mia moglie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyrax Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 3 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto: Si non dovrei farlo... ma riesco a giocarci mentre Guido... ovviamente mi mantengo intorno ai 40 km orari... se vai a 100 beh e ovvio che salta io con il p9 lite lo faccio col motorino, quindi figurati se ti biasimo XD sto cellulare mi serve per mia madre, che ahimè ci gioca, e si lamenta che quando è in macchina (da passeggera) non riesce a beccare niente per strada con il suo S5 mini ma parli del modello 2016 giusto? perchè ne trovo diversi di J5 in giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eternity6 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Io uso il P8 Lite Smart. E per il momento funziona fluido che è una meraviglia e anche il GPS non salta ed è preciso nel posizionamento. Costa sui 170.00 euro quindi sei nel budget. Ma prima di acquistare aspetta la release 0.37 visto che vuoi un telefono solo per giocare a sto giochino. Perchè con la nuova release non è detto che tutti i telefoni di prima vadano bene. Voci di corridoio dicono ad esempio che il mio non è compatibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Si ha ragione, arrivati a questo punto conviene che aspetti il nuovo aggornamento.. cmq si il modello 2016 dicevo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Huawei y5 costa pochissimo ed è ottimo, e pokemon go funziona perfettamente (sui 70€ e i 99€) io l'ho pagato 99, su amazon costa meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Personalmente non gioco più a Pokemon GO, da meno di una settimana comunque sono passato a Xiaomi, prendendo il Redmi Note 3 Pro a giusto 200 euro e oltre al processore ottimo e batteria infinita devo dire che il GPS fa il suo sporco lavoro.. Ma non so dirti come reagisce su mezzi in movimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyrax Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 28 minuti fa, eternity6 ha scritto: Io uso il P8 Lite Smart. E per il momento funziona fluido che è una meraviglia e anche il GPS non salta ed è preciso nel posizionamento. Costa sui 170.00 euro quindi sei nel budget. Ma prima di acquistare aspetta la release 0.37 visto che vuoi un telefono solo per giocare a sto giochino. Perchè con la nuova release non è detto che tutti i telefoni di prima vadano bene. Voci di corridoio dicono ad esempio che il mio non è compatibile. l'ho già installato ieri tramite apk sia sul mio p9 lite che sull's5 mini (lì solo tramite apk si può) di mia madre, e non ho riscontrato cambiamenti. solo una maggiore lentezza nell'avvio il P8 lite però un po' mi spaventa perchè googlando mi esce un mare di gente che ha avuto problemi con pokèmon go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Moto G3, pagato circa 170€ su amazon (non ricordo se 169 o 179) ed è un signor telefono, e Pokemon Go ci gira una bellezza Aggiungo però che succhia un sacco di batteria, come credo accada con qualsiasi telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 ora fa, eternity6 ha scritto: Voci di corridoio dicono ad esempio che il mio non è compatibile. In che senso non è combatibile come mai? a leggere i commenti mi state spaventando XD, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciche Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Occhio che molti di questi non hanno il giroscopio (per esempio il P8 Lite, se non lo aggiorni con root e altro, cosa che ora è vietata e non ti consentirebbe di usare Pokemon GO). Se ti piace l'idea ogni tanto di fare qualche foto divertente con la realtà aumentata occhio al cellulare che scegli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 On 13/9/2016 at 09:15, Ciche ha scritto: Occhio che molti di questi non hanno il giroscopio (per esempio il P8 Lite, se non lo aggiorni con root e altro, cosa che ora è vietata e non ti consentirebbe di usare Pokemon GO). Se ti piace l'idea ogni tanto di fare qualche foto divertente con la realtà aumentata occhio al cellulare che scegli. giusto, ad esempio quello che ho detto io non ce l'ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ontiscal Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Io ti consiglio Alcatel Idol 3. Ottimo dispositivo. Ha solo 2 difetti riscontrati: non funziona l'hotspot e la batteria dura poco (un'oretta con Pokemon Go) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.