gerrybarry Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Salve a tutti, eccomi a stilare la mia prima guida. Premetto che ho cercato qui sul forum e non mi pare di aver trovato nulla del genere, proprio perché stavo cercando una guida su come aumentare velocemente il livello dei miei pokémon. Cosi, provando personalmente e leggendo qualcosa qui e li nella rete, ho trovato un metodo molto veloce per "livellare" i mostriciattoli. NB: E' gradito un "mi piace" al post, se ritenete sia utile, così da incoraggiarmi magari a fare nuove guide in futuro, grazie! PREMESSA Tra le cose necessarie ve ne sono alcune che non sono indispensabili. Questo perché il metodo è adattabile alle vostre necessità; il modo che uso io è quello adottabile nella parte di gioco avanzata (diciamo dopo aver battuto la Lega) OCCORRENTE - Almeno 100'000 PokéDollari - Un pokémon al liv. 100 con una mossa che colpisca tutti gli avversari - Almeno altri 2 pokémon da "livellare" - Fortunuovo - Potere O "Esperienza" liv. 3 - Monetamuleto - Distributore esperienza (facoltativo) PROCEDIMENTO Innanzitutto la disposizione dei pokémon in squadra: mettete il pokémon al liv.100 con la mossa che colpisce tutti gli avversari al secondo posto in squadra (in alto a destra); Al primo e terzo posto in squadra dovrete posizionare i due pokémon da livellare, questi sono i due che insieme a quello al liv. 100 scenderanno in campo nella lotta tripla. NB: Se avete più pokemon da livellare metteteli nelle posizioni successive e attivate il distributore esperienza Secondo poi gli strumenti: Al pokèmon al livello 100 date il Monetamuleto, mentre a uno dei due che scenderanno in campo (quello che volete che salga di livello più velocemente) il Fortunuovo. INIZIAMO: Recatevi a Luminopoli e tramite un taxi raggiungete il ristorante Gourmet (con 3 stelle) NB: Prima di parlare con la ragazza di fronte a voi attivate il Potere O "Esperienza". In caso potete anche attivare il Potere O "Compenso" ma io eviterei perché vi brucia più rapidamente energia "O" da dare con priorità all'esperienza. NB: Questo è anche il momento di eliminare dal menù impostazioni, le animazioni durante la battaglia, sempre per guadagnare tempo. Parlate con la ragazza e richiediamo "Lotta in Triplo" e paghiamo i 100'000 "dindi" (o 90'000 se avete alto stile). Dovremo adesso affrontare le 5 lotte consecutive dove dopo ogni lotti ci verranno curati i pokémon tranquilli. Usate il pokemon al centro (che sarà quello al livello 100 con la mossa "spacca tutto") per colpire tutti e tre i pokemon avversari e quindi agevolarvi nelle lotte. Ovviamente i due pokemon laterali se sono troppo scarsi ve li butteranno giù, quindi andateci che abbiamo almeno un po' di esperienza (i pokémon avversari sono intorno al liv. 60). NB: E' necessario che il pokémon centrale sia al liv.100 cosi che esso non prenda esperienza; ovvio che se volete portare un pokémon al liv.100 e quindi il suo livello è già molto elevato potete portare tutti e 3 i pokemon che volete livellare. Il Potere O durerà per tutti gli incontri a prescindere dal tempo perchè sono lotte consecutive dove il tempo è freezato. Vi dico solo che contro Audino alla seconda lotte beccate 15'000 punti esperienza col Fortunuovo. Dopo aver sconfitto tutti andate al Centro Pokémon per vendere i Profumfunghi e state tranquilli che questo è anche un ottimo modo per fare un sacco di soldi! ENJOY!! Gerry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.