HypnoticSoul Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 In anteprima, per il rilascio del primo volume del manga dedicato a Pokémon Sole e Luna, scopriamo nuovi dettagli e immagini su Pokémon Horizon! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yvetale Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Premettendo che io di Manga non me ne intendo affatto, qualcuno sa dirmi se c' è la possibilità di una futura traduzione in italiano/inglese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Sbaglio o il protagonista ricorda troppo di Tai de Digimon? D: E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Tanino 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 In Italia uscirà minimo fra 2 anni visto che siamo ancora ad xy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 5 ore fa, Combo ha scritto: Sbaglio o il protagonista ricorda troppo di Tai de Digimon? D: L'ho pensato anch'io! Comunque massima stima per l'avatar e firma E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 13 ore fa, BloodyRed ha scritto: L'ho pensato anch'io! Comunque massima stima per l'avatar e firma Uh, meno male che non sono l'unica :'D Il mio set? Ahahah, grazie! :') E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YayaMuser Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Mi è venuta in mente una cosa: se in questa avventura ci fossero solo i Pokemon di Alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDan Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Dal primo Digimon all'ultimo Pokemon il passo è breve, Però io mi ricordavo che era cresciuto almeno un po e invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati