Lello96 Inviato 14 settembre, 2016 Inviato 14 settembre, 2016 Come da titolo cerco uno di questi tre pokemon, mi serve per l'allevamento e farmene uno competitivo, ne ho tantissimi ma me ne serve uno con l'abilità nascosta corpochiaro
AxelKH Inviato 14 settembre, 2016 Inviato 14 settembre, 2016 1 ora fa, Lello96 ha scritto: Come da titolo cerco uno di questi tre pokemon, mi serve per l'allevamento e farmene uno competitivo, ne ho tantissimi ma me ne serve uno con l'abilità nascosta corpochiaro Forse riesco a catturartene uno col navidex. Nel caso ti va bene per 0.01 pp o pokemon catturabili solo su XY?
Lello96 Inviato 14 settembre, 2016 Autore Inviato 14 settembre, 2016 5 ore fa, MaxInve ha scritto: Forse riesco a catturartene uno col navidex. Nel caso ti va bene per 0.01 pp o pokemon catturabili solo su XY? Cosa intendi con 0.01 pp? Va bene si, tanto mi serve per l'allevamento, non è lui in se per se di cui ho bisogno, se riesci grazie mille 6 ore fa, ReMagikarp ha scritto: Cosa offri? Dipende, se hai bisogno di qualcosa proponi
AxelKH Inviato 14 settembre, 2016 Inviato 14 settembre, 2016 7 minuti fa, Lello96 ha scritto: Cosa intendi con 0.01 pp? Va bene si, tanto mi serve per l'allevamento, non è lui in se per se di cui ho bisogno, se riesci grazie mille Dipende, se hai bisogno di qualcosa proponi Scusa ma per ora vedi con qualcun'altro. Cercando l'isola di klink ho trovato quella di cresselia e non mi muoveró per un po'.
Lello96 Inviato 17 settembre, 2016 Autore Inviato 17 settembre, 2016 On 14/9/2016 at 23:18, MaxInve ha scritto: Scusa ma per ora vedi con qualcun'altro. Cercando l'isola di klink ho trovato quella di cresselia e non mi muoveró per un po'. Ahaha io l'ho trovata 3 giorni fa, comunque la sto cercando anche io l'isola di klank, perchè klink non esiste selvatico su oras, comunque spero di trovarla prima o poi ma ho perso le speranze, fammi sapere...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.