Vai al commento

[cerco] klink, klank o klinklang


Lello96

Post raccomandati

1 ora fa, Lello96 ha scritto:

Come da titolo cerco uno di questi tre pokemon, mi serve per l'allevamento e farmene uno competitivo, ne ho tantissimi ma me ne serve uno con l'abilità nascosta corpochiaro :dead:

Forse riesco a catturartene uno col navidex. Nel caso ti va bene per 0.01 pp o pokemon catturabili solo su XY?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, MaxInve ha scritto:

Forse riesco a catturartene uno col navidex. Nel caso ti va bene per 0.01 pp o pokemon catturabili solo su XY?

Cosa intendi con 0.01 pp? Va bene si, tanto mi serve per l'allevamento, non è lui in se per se di cui ho bisogno, se riesci grazie mille :) 

6 ore fa, ReMagikarp ha scritto:

Cosa offri?

Dipende, se hai bisogno di qualcosa proponi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Lello96 ha scritto:

Cosa intendi con 0.01 pp? Va bene si, tanto mi serve per l'allevamento, non è lui in se per se di cui ho bisogno, se riesci grazie mille :) 

Dipende, se hai bisogno di qualcosa proponi

Scusa ma per ora vedi con qualcun'altro. Cercando l'isola di klink ho trovato quella di cresselia e non mi muoveró per un po'.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/9/2016 at 23:18, MaxInve ha scritto:

Scusa ma per ora vedi con qualcun'altro. Cercando l'isola di klink ho trovato quella di cresselia e non mi muoveró per un po'.

Ahaha io l'ho trovata 3 giorni fa, comunque la sto cercando anche io l'isola di klank, perchè klink non esiste selvatico su oras, comunque spero di trovarla prima o poi ma ho perso le speranze, fammi sapere... :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...