pokemario Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 9 ore fa, The_Karp ha scritto: altro dominante abbattuto -Trumbeak 22 -Herdier 19 -Munchlax 21 -Rattata 22 -Gumshoos 21 9 ore fa, The_Karp ha scritto: altro dominante abbattuto -Trumbeak 22 -Herdier 19 -Munchlax 21 -Rattata 22 -Gumshoos 21 Solo 5 poke ? Comunque ho comprato sole ma non posso giocarci oggi quindi inizierò domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Ehm... Non mi sono segnato i livelli, ma ecco la sfida col dominante sensuale -Snorlax -Thumbreak -Raticate -Herdier -Gumshoos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Altro dominante eliminato -Toucannon 30 -Raticate 27 -Tauros 25 -Snorlax 26 -Herdier 27 -Stuffle 23 (ottenuto con scambio) è lo stesso team che userò contro il prossimo kahuna. Per questo non aggiornerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Aggiorno il team: - Dartrix lv. 29 - Steenee "Par" lv. 20 - Fomantis lv. 16 Gli ultimi due sono da allenare, lo so però sono ancora alla terza prova, penso vada bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 All'All'ultimo momento ho deciso di cambiare il tipo in fuoco non chiedetemi il perché XD ho appena iniziato sole Exit resto lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Ho fatto la mia prima giocata sono al primo percorso con l'erba alta il mio team per ora comprende solo lo starter temporaneo e i poke catturati per il dex che sono Litten 7 Pikipek 3 Youngoose 3 Lediba 2 Inoltre scriverò una specie di diario scritto in prima persona dal protagonista del gioco lo metti sotto spoiler Spoiler Finalmente sono giunti ad alola e posso iniziare la mia avventura come allenatore!!! la mia mamma é molto amica del professor kukui un esperto di mosse che mi ha permesso di ottenere un pokemon dall kahuna dell'isola, ovvero l'allenatore più forte. Cercando hala ho invece conosciuto una ragazza di nome lilia con un pokemon simile ad una nuvola che di solito nasconde nella borsa; ho dovuto salvarlo da un gruppo di spearow proteggendolo col corpo ma lui ha rilasciato un potere distruggendo il ponte per fortuna un misterioso pokemon giallo ci ha salvati e mi ha dato una pietra. In seguito ho conosciuto hala il kahuna dell'isola che mi ha rivelato che quel pokemon era tapu koko il protettore dell'isola e mi ha parlato del suo amore per i pokemon lotta e ne sono rimasti affascinato anche io perché sono davvero potenti e possono compensare la mia debolezza fisica. così ha deciso di donarmi un pokemon diverso da quello che dona di solito: jangmo-o un pokemon drago molto combattivo che si evolve in un drago lotta; con lui ho battuto il nipote di hala hau che aveva con se un rowlet tipo erba volante. Poi mi sono avventurato nel primo percorso pieno di pokemon interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 38 minuti fa, pokemario ha scritto: Ho fatto la mia prima giocata sono al primo percorso con l'erba alta il mio team per ora comprende solo lo starter temporaneo e i poke catturati per il dex che sono Litten 7 Pikipek 3 Youngoose 3 Lediba 2 Inoltre scriverò una specie di diario scritto in prima persona dal protagonista del gioco lo metti sotto spoiler Nascondi contenuto Finalmente sono giunti ad alola e posso iniziare la mia avventura come allenatore!!! la mia mamma é molto amica del professor kukui un esperto di mosse che mi ha permesso di ottenere un pokemon dall kahuna dell'isola, ovvero l'allenatore più forte. Cercando hala ho invece conosciuto una ragazza di nome lilia con un pokemon simile ad una nuvola che di solito nasconde nella borsa; ho dovuto salvarlo da un gruppo di spearow proteggendolo col corpo ma lui ha rilasciato un potere distruggendo il ponte per fortuna un misterioso pokemon giallo ci ha salvati e mi ha dato una pietra. In seguito ho conosciuto hala il kahuna dell'isola che mi ha rivelato che quel pokemon era tapu koko il protettore dell'isola e mi ha parlato del suo amore per i pokemon lotta e ne sono rimasti affascinato anche io perché sono davvero potenti e possono compensare la mia debolezza fisica. così ha deciso di donarmi un pokemon diverso da quello che dona di solito: jangmo-o un pokemon drago molto combattivo che si evolve in un drago lotta; con lui ho battuto il nipote di hala hau che aveva con se un rowlet tipo erba volante. Poi mi sono avventurato nel primo percorso pieno di pokemon interessanti Se vuoi, ho un crabrawler. Così puoi iniziare subitamente la challenge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 8 ore fa, The_Karp ha scritto: Se vuoi, ho un crabrawler. Così puoi iniziare subitamente la challenge No grazie ho già chi mi da jangmo-o (non a caso nel diario ho indicato lui come starter) solo che per ora non posso scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Dominante dell'orrore eliminato! Con lei ho sudato poco, non lo nego -Toucannon -Happiny -Raticate -Komala -Stoutland -Bewear Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 8 ore fa, The_Karp ha scritto: Dominante dell'orrore eliminato! Con lei ho sudato poco, non lo nego -Toucannon -Happiny -Raticate -Komala -Stoutland -Bewear Il domaninante dell'orrore chi sarebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Il domaninante dell'orrore chi sarebbe È spoiler Spoiler Mimikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 8 ore fa, The_Karp ha scritto: È spoiler Apri contenuto nascosto Mimikyu *legge il nome* aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh se per te é dell'orrore per me è tutto ciò di spaventoso esista al mondo ciò la fobia ancor prima di affrontarlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: *legge il nome* aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh se per te é dell'orrore per me è tutto ciò di spaventoso esista al mondo ciò la fobia ancor prima di affrontarlo XD Non è per il pokémon... Ma come cacchio lo incontri. oh, i film horror fan storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 8 ore fa, The_Karp ha scritto: Non è per il pokémon... Ma come cacchio lo incontri. oh, i film horror fan storia 8 ore fa, The_Karp ha scritto: Non è per il pokémon... Ma come cacchio lo incontri. oh, i film horror fan storia Ah ok c'è un incontro spaventoso e io di già ho paura per la battaglia (contando che in quel momento avro turti lotta 2 puri 1 normale 1 buio (forse) un drago e un acqua/acqua lotta puoi capire perché mi spaventa così tanto) Più tre puri nel box Neanche la lega sarà una passeggiata quando ho visto i s4 Spoiler Lotta ok pari Roccia molto bene Spettri male Volante molto male Anche a te però non ti invidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 On 26 novembre 2016 at 00:07, Dream ha scritto: Aggiorno il team: - Dartrix lv. 29 - Steenee "Par" lv. 20 - Fomantis lv. 16 Gli ultimi due sono da allenare, lo so però sono ancora alla terza prova, penso vada bene. Aggiorno! - Decidueye (ma quanto è bello? ) lv. 34 - Tsareena "Par" lv. 30 - Fomantis lv. 26 - Shiinotic lv. 25 Devo ancora sfidare il secondo Kahuna. All'appello mancano Tipo Zero e Dhelmise e sembrano difficili da trovare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Spoiler battuta Samina per la prima volta. Plot twist usato male, lo ammetto -Bewear46 -Raticate44 -Toucannon47 -Stoutland44 -Drampa49 -Komala39 Non so se sostituire Komala con Happiny... Pareri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto battuta Samina per la prima volta. Plot twist usato male, lo ammetto -Bewear46 -Raticate44 -Toucannon47 -Stoutland44 -Drampa49 -Komala39 Non so se sostituire Komala con Happiny... Pareri? Io fossi in te userei solo Pokémon di 7°, ma vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 6 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Io fossi in te userei solo Pokémon di 7°, ma vedi tu Ci sono 6 linee evolutive (di cui una a post-game)... E sono pochi per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Nuova partita sto andando da kuki per ora non posso ancora scambiare (dopo la scuola vero?) Ma fate finta che litten sia jangmo-o è al 10; inoltre ho arricchito la collezione con grubbin caterpie e metapod (non è l'evo) mi manca solo pochi del primo percorso vero? Ma da quando i selvatici iniziano a chiamare aiuto? Comunque ecco il diario Spoiler Dopo aver finito il percorso e aver sfidato qualche allenatore (uno aveva un rattata diverso da quelli di kanto strano) ho incontrato hala e hau e mi sono sfidato con quest'ultimo in onore di tapu koko lui aveva pichu (pare sia una pre-evo di pikachu da noi a kanto non si trova e non esistono pensioni per farlo nascere) e lo starter li ho battuti facilmente e in seguito hala mi ha creato un cerchio z con la pietra lucente che mi permetterà di usare potenti mosse. Poi sono tornato a casa e il giorno dopo lilia mi ha condotto al suo laboratorio spiegandole prima che il suo pokemon nebulino o meglio cosmog viene da un posto lontano e lei lo ha salvato da malintenzionati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 7 minuti fa, pokemario ha scritto: Nuova partita sto andando da kuki per ora non posso ancora scambiare (dopo la scuola vero?) Ma fate finta che litten sia jangmo-o è al 10; inoltre ho arricchito la collezione con grubbin caterpie e metapod (non è l'evo) mi manca solo pochi del primo percorso vero? Ma da quando i selvatici iniziano a chiamare aiuto? Comunque ecco il diario Apri contenuto nascosto Dopo aver finito il percorso e aver sfidato qualche allenatore (uno aveva un rattata diverso da quelli di kanto strano) ho incontrato hala e hau e mi sono sfidato con quest'ultimo in onore di tapu koko lui aveva pichu (pare sia una pre-evo di pikachu da noi a kanto non si trova e non esistono pensioni per farlo nascere) e lo starter li ho battuti facilmente e in seguito hala mi ha creato un cerchio z con la pietra lucente che mi permetterà di usare potenti mosse. Poi sono tornato a casa e il giorno dopo lilia mi ha condotto al suo laboratorio spiegandole prima che il suo pokemon nebulino o meglio cosmog viene da un posto lontano e lei lo ha salvato da malintenzionati (Dovresti tenere solo il pokémon lotta, lo sai :V) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: (Dovresti tenere solo il pokémon lotta, lo sai :V) Non posso scambiare come lo prendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 2 minuti fa, pokemario ha scritto: Non posso scambiare come lo prendo? Puoi fare scambio dopo la scuola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Puoi fare scambio dopo la scuola. Appunto Adesso, The_Karp ha scritto: (Dovresti tenere solo il pokémon lotta, lo sai :V) Ah forse ho capito ti sembra strano che alleni litten beh sappi che ho intenzione di portare jangmo-o al livello a cui era litten prima dello scambio perciò lo alleno é come se allenarsi il draghetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 58 minuti fa, pokemario ha scritto: Appunto Ah forse ho capito ti sembra strano che alleni litten beh sappi che ho intenzione di portare jangmo-o al livello a cui era litten prima dello scambio perciò lo alleno é come se allenarsi il draghetto Non intendo Litten... Ma gli altri Con "ho aumentato la collezione" si capisce che li hai messi in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Non intendo Litten... Ma gli altri Con "ho aumentato la collezione" si capisce che li hai messi in squadra Credo li abbia messi nel box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.