Vai al commento

Mono run Pokémon Sole e Luna

Zarxiel

Post raccomandati

9 ore fa, The_Karp ha scritto:

altro dominante abbattuto

-Trumbeak 22

-Herdier 19

-Munchlax 21

-Rattata 22

-Gumshoos 21

9 ore fa, The_Karp ha scritto:

altro dominante abbattuto

-Trumbeak 22

-Herdier 19

-Munchlax 21

-Rattata 22

-Gumshoos 21

Solo 5 poke ? Comunque  ho comprato sole ma non posso giocarci oggi quindi inizierò domani 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altro dominante eliminato

-Toucannon 30

-Raticate 27

-Tauros 25

-Snorlax 26

-Herdier 27

-Stuffle 23 (ottenuto con scambio)

è lo stesso team che userò contro il prossimo kahuna. Per questo non aggiornerò 

Link al commento

Aggiorno il team:

- Dartrix lv. 29

- Steenee "Par" lv. 20

- Fomantis lv. 16

Gli ultimi due sono da allenare, lo so :sweat: però sono ancora alla terza prova, penso vada bene.

Link al commento

Ho fatto la mia prima giocata sono al primo percorso con l'erba alta il mio team per ora comprende solo lo starter temporaneo e i poke catturati per il dex che sono

Litten 7

Pikipek 3

Youngoose 3 

Lediba 2

Inoltre scriverò una specie di diario scritto in prima persona dal protagonista del gioco lo metti sotto spoiler 

Spoiler

Finalmente sono giunti ad alola e posso iniziare la mia avventura come allenatore!!! la mia mamma é molto amica del professor kukui un esperto di mosse che mi ha permesso di ottenere un pokemon dall kahuna dell'isola, ovvero l'allenatore  più forte. Cercando hala ho invece conosciuto una ragazza di nome lilia con un pokemon simile ad una nuvola che di solito nasconde nella borsa; ho dovuto salvarlo da un gruppo di spearow proteggendolo col corpo ma lui ha rilasciato un potere distruggendo il ponte per fortuna un misterioso pokemon giallo ci ha salvati e mi ha dato una pietra. In seguito ho conosciuto hala il kahuna dell'isola che mi ha rivelato che quel pokemon era tapu koko il protettore dell'isola e mi ha parlato del suo amore per i pokemon lotta e ne sono rimasti affascinato anche io perché sono davvero potenti e possono compensare la mia debolezza fisica. così ha deciso di donarmi un pokemon diverso da quello che dona di solito: jangmo-o un pokemon drago molto combattivo che si evolve in un drago lotta; con lui ho battuto il nipote di hala hau che aveva con se un rowlet tipo erba volante. Poi mi sono avventurato nel primo percorso pieno di pokemon interessanti

Link al commento

38 minuti fa, pokemario ha scritto:

Ho fatto la mia prima giocata sono al primo percorso con l'erba alta il mio team per ora comprende solo lo starter temporaneo e i poke catturati per il dex che sono

Litten 7

Pikipek 3

Youngoose 3 

Lediba 2

Inoltre scriverò una specie di diario scritto in prima persona dal protagonista del gioco lo metti sotto spoiler 

Nascondi contenuto

Finalmente sono giunti ad alola e posso iniziare la mia avventura come allenatore!!! la mia mamma é molto amica del professor kukui un esperto di mosse che mi ha permesso di ottenere un pokemon dall kahuna dell'isola, ovvero l'allenatore  più forte. Cercando hala ho invece conosciuto una ragazza di nome lilia con un pokemon simile ad una nuvola che di solito nasconde nella borsa; ho dovuto salvarlo da un gruppo di spearow proteggendolo col corpo ma lui ha rilasciato un potere distruggendo il ponte per fortuna un misterioso pokemon giallo ci ha salvati e mi ha dato una pietra. In seguito ho conosciuto hala il kahuna dell'isola che mi ha rivelato che quel pokemon era tapu koko il protettore dell'isola e mi ha parlato del suo amore per i pokemon lotta e ne sono rimasti affascinato anche io perché sono davvero potenti e possono compensare la mia debolezza fisica. così ha deciso di donarmi un pokemon diverso da quello che dona di solito: jangmo-o un pokemon drago molto combattivo che si evolve in un drago lotta; con lui ho battuto il nipote di hala hau che aveva con se un rowlet tipo erba volante. Poi mi sono avventurato nel primo percorso pieno di pokemon interessanti

Se vuoi, ho un crabrawler. Così puoi iniziare subitamente la challenge ^^

Link al commento

Adesso, pokemario ha scritto:

*legge il nome* aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh se per te é dell'orrore per me è tutto ciò di spaventoso esista al mondo ciò la fobia ancor prima di affrontarlo XD

Non è per il pokémon... Ma come cacchio lo incontri.

oh, i film horror fan storia

Link al commento

8 ore fa, The_Karp ha scritto:

8 ore fa, The_Karp ha scritto:

Ah ok c'è un incontro spaventoso e io di già ho paura per la battaglia  (contando che in quel momento avro turti lotta 2 puri 1 normale 1 buio (forse) un drago e un acqua/acqua lotta puoi capire perché mi spaventa così tanto)

Più tre puri nel box

Neanche la lega sarà una passeggiata quando ho visto i s4

Spoiler

Lotta ok pari

Roccia molto bene 

Spettri male

Volante molto male

Anche a te però non ti invidio

Link al commento

On 26 novembre 2016 at 00:07, Dream ha scritto:

Aggiorno il team:

- Dartrix lv. 29

- Steenee "Par" lv. 20

- Fomantis lv. 16

Gli ultimi due sono da allenare, lo so :sweat: però sono ancora alla terza prova, penso vada bene.

Aggiorno! 

- Decidueye (ma quanto è bello? :love_emote:) lv. 34

- Tsareena "Par" lv. 30

- Fomantis lv. 26

- Shiinotic lv. 25

Devo ancora sfidare il secondo Kahuna. All'appello mancano Tipo Zero e Dhelmise e sembrano difficili da trovare...

Link al commento

1 minuto fa, The_Karp ha scritto:
  Nascondi contenuto

battuta Samina per la prima volta. Plot twist usato male, lo ammetto

-Bewear46

-Raticate44

-Toucannon47

-Stoutland44

-Drampa49

-Komala39

Non so se sostituire Komala con Happiny... Pareri?

Io fossi in te userei solo Pokémon di 7°, ma vedi tu ^^

Link al commento

Nuova partita sto andando da kuki per ora non posso ancora scambiare (dopo la scuola vero?) Ma fate finta che litten sia jangmo-o è al 10; inoltre ho arricchito la collezione con grubbin caterpie e metapod (non è  l'evo) mi manca solo pochi del primo percorso vero? Ma da quando i selvatici iniziano a chiamare aiuto? Comunque ecco il diario

Spoiler

Dopo aver finito il percorso e aver sfidato qualche allenatore  (uno aveva un rattata diverso da quelli di kanto strano) ho incontrato hala e hau e mi sono sfidato con quest'ultimo in onore di tapu koko lui aveva pichu (pare sia una pre-evo di pikachu da noi a kanto non si trova e non esistono pensioni per farlo nascere) e lo starter li ho battuti facilmente e in seguito hala mi ha creato un cerchio z con la pietra lucente che mi permetterà di usare potenti mosse. Poi sono tornato a casa e il giorno dopo lilia mi ha condotto al suo laboratorio spiegandole prima che il suo pokemon nebulino o meglio cosmog viene da un posto lontano e lei lo ha salvato da malintenzionati 

Link al commento

7 minuti fa, pokemario ha scritto:

Nuova partita sto andando da kuki per ora non posso ancora scambiare (dopo la scuola vero?) Ma fate finta che litten sia jangmo-o è al 10; inoltre ho arricchito la collezione con grubbin caterpie e metapod (non è  l'evo) mi manca solo pochi del primo percorso vero? Ma da quando i selvatici iniziano a chiamare aiuto? Comunque ecco il diario

Apri contenuto nascosto

Dopo aver finito il percorso e aver sfidato qualche allenatore  (uno aveva un rattata diverso da quelli di kanto strano) ho incontrato hala e hau e mi sono sfidato con quest'ultimo in onore di tapu koko lui aveva pichu (pare sia una pre-evo di pikachu da noi a kanto non si trova e non esistono pensioni per farlo nascere) e lo starter li ho battuti facilmente e in seguito hala mi ha creato un cerchio z con la pietra lucente che mi permetterà di usare potenti mosse. Poi sono tornato a casa e il giorno dopo lilia mi ha condotto al suo laboratorio spiegandole prima che il suo pokemon nebulino o meglio cosmog viene da un posto lontano e lei lo ha salvato da malintenzionati 

(Dovresti tenere solo il pokémon lotta, lo sai :V)

Link al commento

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Puoi fare scambio dopo la scuola.

Appunto 

Adesso, The_Karp ha scritto:

(Dovresti tenere solo il pokémon lotta, lo sai :V)

Ah forse ho capito ti sembra strano che alleni litten beh sappi che ho intenzione di portare jangmo-o al livello a cui era litten prima dello scambio perciò lo alleno é come se allenarsi il draghetto

Link al commento

58 minuti fa, pokemario ha scritto:

Appunto 

Ah forse ho capito ti sembra strano che alleni litten beh sappi che ho intenzione di portare jangmo-o al livello a cui era litten prima dello scambio perciò lo alleno é come se allenarsi il draghetto

Non intendo Litten... Ma gli altri 

Con "ho aumentato la collezione" si capisce che li hai messi in squadra

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...