Vai al commento

Mono run Pokémon Sole e Luna

Zarxiel

Post raccomandati

Inviato
Adesso, pokemario ha scritto:

nulla? aspetto fino a domani se no mi accontento di crabrawler che dovrebbe essere più facile da trovare 

No, è tra i più difficili da ottenere

Inviato

ok allora stufful ma preferirei il draghetto

Lo trovi solo nella 2° isola

Inviato
On 1/12/2016 at 08:48, Zarxiel ha scritto:

@The_Karp se nessuno qui ha uno jangmo-o hai ancora quel crabrawler che avevi nominat una volta? (se ora è un crabominable o ha superato il 12 fagli fare l'uovo) che non ne posso più di aspettare

Inviato
1 ora fa, pokemario ha scritto:
On 1/12/2016 at 21:48, Zarxiel ha scritto:

@The_Karp se nessuno qui ha uno jangmo-o hai ancora quel crabrawler che avevi nominat una volta? (se ora è un crabominable o ha superato il 12 fagli fare l'uovo) che non ne posso più di aspettare

Guarda che se avanzi di poco lo trovi :V

Spoiler

È da un po' che non passo di qua...

Inviato
59 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Guarda che se avanzi di poco lo trovi :V

Nascondi contenuto

È da un po' che non passo di qua...

quanto dopo la scuola? a che livelli si trova?

Inviato

Sono da Solgaleo con il mio Team Erba!

- Decidueye Shiny lv. 60

- Trevenant Shiny lv. 59

- Exeggutor Alola lv. 58

- Lurantis lv. 58

- Whimsicott lv. 58

- Shinotiic lv. 58

Purtroppo ho ben 2 Erba-Folletto e 2 Erba-Spettro e pure un Erba puro, ma non ci sono molte scelte ad Alola! :XD: 

Inviato
1 ora fa, pokemario ha scritto:

quanto dopo la scuola? a che livelli si trova?

non lo so... ma se avanzi trovi makuhita. puoi iniziare con lui ;)

Inviato
14 minuti fa, The_Karp ha scritto:

non lo so... ma se avanzi trovi makuhita. puoi iniziare con lui ;)

sebbene usi poke di tutte le gen lo starter lo preferirei di 7

Inviato
53 minuti fa, pokemario ha scritto:

intanto fai con lui ;)

Inviato
59 minuti fa, pokemario ha scritto:

Che pretenziosi che siete! Se volete fare tutti i precisini non fate una Mono Run! :XD: 

Inviato

farò così userò makuita fino a che non troverò crabrawler a quel punto lo allenenerò come se fosse stato lui il mio vero starter (anche perchè makuita non farà parte del team definitivo, ne pre ne post lega) ok @Zarxiel? (era stato lui a dire che lo starter era meglio di 7)

Inviato
6 minuti fa, pokemario ha scritto:

farò così userò makuita fino a che non troverò crabrawler a quel punto lo allenenerò come se fosse stato lui il mio vero starter (anche perchè makuita non farà parte del team definitivo, ne pre ne post lega) ok @Zarxiel? (era stato lui a dire che lo starter era meglio di 7)

Va bene, ma Crabrawler è rarissimo, sappilo

Inviato

ok non mi arrenderò finchè non lo trovo

Non è così facile, lo trovi solo sotto i cumuli di bacche ed essi si rigenerano ogni 48 ore...

Inviato

Ho appena battuto la Lega e sono diventato il Primo Campione della regione di Alola! Devo dire che è stato relativamente semplice. Tutti mi avevano detto che era un delirio e ci hanno riprovato più volte, ma con il mio Team Erba ho appena avuto un po' di difficoltà contro la S4 di tipo Volante! Quindi cominciamo:

• 724MS.pngVinz (Decidueye ★) ♂ lv.66
  • 709MS.pngDexter (Trevenant ★) ♂ lv. 63
  • 103AMS.pngPalmoil (Exeggutor Alola) ♀ lv. 61
  • 754MS.pngDelodaro (Lurantis) ♂ lv. 61
  • 547MS.pngLudmilla (Whimsicott) ♀ lv. 60
  • 756MS.pngRosco (Shiinotic) ♂ lv. 60

Era la prima volta che usavo un Monotype Team, e devo dire che pur non essendomi piaciuto moltissimo, perché di solito adoro avere Pokémon di tanti tipi diversi per poterli inter-cambiare durante le lotte, mi ha dato abbastanza soddisfazione essere arrivato alla fine del gioco con questi sei Pokémon!

Inviato
3 minuti fa, Axelf ha scritto:

Ho appena battuto la Lega e sono diventato il Primo Campione della regione di Alola! Devo dire che è stato relativamente semplice. Tutti mi avevano detto che era un delirio e ci hanno riprovato più volte, ma con il mio Team Erba ho appena avuto un po' di difficoltà contro la S4 di tipo Volante! Quindi cominciamo:

• 724MS.pngVinz (Decidueye ★) ♂ lv.66
  • 709MS.pngDexter (Trevenant ★) ♂ lv. 63
  • 103AMS.pngPalmoil (Exeggutor Alola) ♀ lv. 61
  • 754MS.pngDelodaro (Lurantis) ♂ lv. 61
  • 547MS.pngLudmilla (Whimsicott) ♀ lv. 60
  • 756MS.pngRosco (Shiinotic) ♂ lv. 60

Era la prima volta che usavo un Monotype Team, e devo dire che pur non essendomi piaciuto moltissimo, perché di solito adoro avere Pokémon di tanti tipi diversi per poterli inter-cambiare durante le lotte, mi ha dato abbastanza soddisfazione essere arrivato alla fine del gioco con questi sei Pokémon!

Palmoil ha vinto tutto.

Inviato
6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Palmoil ha vinto tutto.

L'ho chiamata così perché fa tanto male agli avversari! :secret:

Inviato

FINALMENTE HO MAKUITA livello 15!!!! comunque ho superato la prova normale  e devo dire che sono contento che il vero antagonista non sia il team skull perchè per ora è davvero ridicolo XD cioè sembra la versione sfigata del team rocket; anzi il paragone non èneanchè cosi calsante perchè almeno loro elaboravano piani complicati per fare soldi questi dicono "consegnami questo o te ne pentirai" (il TR del manga poi è fighissimo) al limite sembrano il trio dell'anime poi non sono nemmeno temuti quello delle bacche non considera nemmeno XD e fanno pose assurde; e anche nella prova tentano di ostacolarmi e poi mi aiutano perchè bloccano le tane permettendimi  di sconfiggere goomshoose. Apparte quello voglio vedere come faccio contro gli spettri visto che il mio makuita ha solo mosse normale e lotta. ansi scusate mi so confuso la prova normale la superata un mio amico che usava la mia cartuccia manon ho salvato. (comunque per jangmo-o ho trovato chi me lo da ma non riesco a connettermi a internet)

Inviato

ho completato la prova normale perso mankey e soprattutto crabrawler ma è una mia impressione o la sua difesa fa schifo? muore con nulla!!

Mai usato quindi non so che dirti...

Inviato

ciao

volendo posso ricominciare l'avventura dopo l'uscita dell'aggiornamento della bank?

non vorrei perdere i miei amatissimi pokemon

comunque vorrei ricominciare con un mono volante

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...