pokemario Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 22 ore fa, DarkMoon ha scritto: @pokemario guardo se riesco a procurarmi uno Jangmo-o. nulla? aspetto fino a domani se no mi accontento di crabrawler che dovrebbe essere più facile da trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: nulla? aspetto fino a domani se no mi accontento di crabrawler che dovrebbe essere più facile da trovare No, è tra i più difficili da ottenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: No, è tra i più difficili da ottenere ok allora stufful ma preferirei il draghetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: ok allora stufful ma preferirei il draghetto Lo trovi solo nella 2° isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 On 1/12/2016 at 08:48, Zarxiel ha scritto: @The_Karp se nessuno qui ha uno jangmo-o hai ancora quel crabrawler che avevi nominat una volta? (se ora è un crabominable o ha superato il 12 fagli fare l'uovo) che non ne posso più di aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 ora fa, pokemario ha scritto: On 1/12/2016 at 21:48, Zarxiel ha scritto: @The_Karp se nessuno qui ha uno jangmo-o hai ancora quel crabrawler che avevi nominat una volta? (se ora è un crabominable o ha superato il 12 fagli fare l'uovo) che non ne posso più di aspettare Guarda che se avanzi di poco lo trovi :V Spoiler È da un po' che non passo di qua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 59 minuti fa, The_Karp ha scritto: Guarda che se avanzi di poco lo trovi :V Nascondi contenuto È da un po' che non passo di qua... quanto dopo la scuola? a che livelli si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Sono da Solgaleo con il mio Team Erba! - Decidueye Shiny lv. 60 - Trevenant Shiny lv. 59 - Exeggutor Alola lv. 58 - Lurantis lv. 58 - Whimsicott lv. 58 - Shinotiic lv. 58 Purtroppo ho ben 2 Erba-Folletto e 2 Erba-Spettro e pure un Erba puro, ma non ci sono molte scelte ad Alola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 ora fa, pokemario ha scritto: quanto dopo la scuola? a che livelli si trova? non lo so... ma se avanzi trovi makuhita. puoi iniziare con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 14 minuti fa, The_Karp ha scritto: non lo so... ma se avanzi trovi makuhita. puoi iniziare con lui sebbene usi poke di tutte le gen lo starter lo preferirei di 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 53 minuti fa, pokemario ha scritto: sebbene usi poke di tutte le gen lo starter lo preferirei di 7 intanto fai con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 59 minuti fa, pokemario ha scritto: sebbene usi poke di tutte le gen lo starter lo preferirei di 7 Che pretenziosi che siete! Se volete fare tutti i precisini non fate una Mono Run! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 farò così userò makuita fino a che non troverò crabrawler a quel punto lo allenenerò come se fosse stato lui il mio vero starter (anche perchè makuita non farà parte del team definitivo, ne pre ne post lega) ok @Zarxiel? (era stato lui a dire che lo starter era meglio di 7) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 6 minuti fa, pokemario ha scritto: farò così userò makuita fino a che non troverò crabrawler a quel punto lo allenenerò come se fosse stato lui il mio vero starter (anche perchè makuita non farà parte del team definitivo, ne pre ne post lega) ok @Zarxiel? (era stato lui a dire che lo starter era meglio di 7) Va bene, ma Crabrawler è rarissimo, sappilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 io l'ho trovato varie volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Va bene, ma Crabrawler è rarissimo, sappilo ok non mi arrenderò finchè non lo trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: ok non mi arrenderò finchè non lo trovo Non è così facile, lo trovi solo sotto i cumuli di bacche ed essi si rigenerano ogni 48 ore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Ho appena battuto la Lega e sono diventato il Primo Campione della regione di Alola! Devo dire che è stato relativamente semplice. Tutti mi avevano detto che era un delirio e ci hanno riprovato più volte, ma con il mio Team Erba ho appena avuto un po' di difficoltà contro la S4 di tipo Volante! Quindi cominciamo: Vinz (Decidueye ★) ♂ lv.66 Dexter (Trevenant ★) ♂ lv. 63 Palmoil (Exeggutor Alola) ♀ lv. 61 Delodaro (Lurantis) ♂ lv. 61 Ludmilla (Whimsicott) ♀ lv. 60 Rosco (Shiinotic) ♂ lv. 60 Era la prima volta che usavo un Monotype Team, e devo dire che pur non essendomi piaciuto moltissimo, perché di solito adoro avere Pokémon di tanti tipi diversi per poterli inter-cambiare durante le lotte, mi ha dato abbastanza soddisfazione essere arrivato alla fine del gioco con questi sei Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 3 minuti fa, Axelf ha scritto: Ho appena battuto la Lega e sono diventato il Primo Campione della regione di Alola! Devo dire che è stato relativamente semplice. Tutti mi avevano detto che era un delirio e ci hanno riprovato più volte, ma con il mio Team Erba ho appena avuto un po' di difficoltà contro la S4 di tipo Volante! Quindi cominciamo: Vinz (Decidueye ★) ♂ lv.66 Dexter (Trevenant ★) ♂ lv. 63 Palmoil (Exeggutor Alola) ♀ lv. 61 Delodaro (Lurantis) ♂ lv. 61 Ludmilla (Whimsicott) ♀ lv. 60 Rosco (Shiinotic) ♂ lv. 60 Era la prima volta che usavo un Monotype Team, e devo dire che pur non essendomi piaciuto moltissimo, perché di solito adoro avere Pokémon di tanti tipi diversi per poterli inter-cambiare durante le lotte, mi ha dato abbastanza soddisfazione essere arrivato alla fine del gioco con questi sei Pokémon! Palmoil ha vinto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 6 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Palmoil ha vinto tutto. L'ho chiamata così perché fa tanto male agli avversari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 FINALMENTE HO MAKUITA livello 15!!!! comunque ho superato la prova normale e devo dire che sono contento che il vero antagonista non sia il team skull perchè per ora è davvero ridicolo XD cioè sembra la versione sfigata del team rocket; anzi il paragone non èneanchè cosi calsante perchè almeno loro elaboravano piani complicati per fare soldi questi dicono "consegnami questo o te ne pentirai" (il TR del manga poi è fighissimo) al limite sembrano il trio dell'anime poi non sono nemmeno temuti quello delle bacche non considera nemmeno XD e fanno pose assurde; e anche nella prova tentano di ostacolarmi e poi mi aiutano perchè bloccano le tane permettendimi di sconfiggere goomshoose. Apparte quello voglio vedere come faccio contro gli spettri visto che il mio makuita ha solo mosse normale e lotta. ansi scusate mi so confuso la prova normale la superata un mio amico che usava la mia cartuccia manon ho salvato. (comunque per jangmo-o ho trovato chi me lo da ma non riesco a connettermi a internet) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 ho completato la prova normale perso mankey e soprattutto crabrawler ma è una mia impressione o la sua difesa fa schifo? muore con nulla!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: ho completato la prova normale perso mankey e soprattutto crabrawler ma è una mia impressione o la sua difesa fa schifo? muore con nulla!! Mai usato quindi non so che dirti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 8 ore fa, Zarxiel ha scritto: Mai usato quindi non so che dirti... Ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XenotechRobin Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 ciao volendo posso ricominciare l'avventura dopo l'uscita dell'aggiornamento della bank? non vorrei perdere i miei amatissimi pokemon comunque vorrei ricominciare con un mono volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.