Mega Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Partecipo e userò i tipi buio Posso usare un Torracat con pietrastante senza evolverlo?Please,Inceneroar mi fa schifo =(
The_Karp Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Mega ha scritto: Partecipo e userò i tipi buio Posso usare un Torracat con pietrastante senza evolverlo?Please,Inceneroar mi fa schifo =( Da quel che ho capito si
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Autore Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Mega ha scritto: Partecipo e userò i tipi buio Posso usare un Torracat con pietrastante senza evolverlo?Please,Inceneroar mi fa schifo =( Eh no... direi che è scontato che non puoi farlo (se fosse Buio già da Torracat si)
Mega Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Da quel che ho capito si Grazie al cielo xD NOOOO HO LETTO ORA IL COMMENTO DI ZARXIEL,PERCHÉEEEEE
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Autore Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Mega ha scritto: Grazie al cielo xD Ma io ho detto di no XD
The_Karp Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Mega ha scritto: Grazie al cielo xD Brutte notizie... @Zarxiel specificalo all'inizio del post Spoiler Se lo hai già specificato... Ho errato ^^'
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Autore Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Brutte notizie... @Zarxiel specificalo all'inizio del post Nascondi contenuto Se lo hai già specificato... Ho errato ^^' Adesso lo specifico (pensavo fosse palese, ma evidentemente mi sbagliavo :P)
The_Karp Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Adesso lo specifico (pensavo fosse palese, ma evidentemente mi sbagliavo :P) Come ho imparato dal mio GDR, niente è palese
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Autore Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Come ho imparato dal mio GDR, niente è palese Fatto
The_Karp Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Fatto Bravo. Nel mentre, ti sei immaginato come possiamo raccontare i nostri fatti? Ora siamo in più di 4 (se @Mega si aggiunge) quindi devi vedere bene come strutturar le lotte e se farle
Mega Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Io ci sono,però dovrò aspettare qualche giorno in modo che Amazon me lo spedisca
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Autore Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Bravo. Nel mentre, ti sei immaginato come possiamo raccontare i nostri fatti? Ora siamo in più di 4 (se @Mega si aggiunge) quindi devi vedere bene come strutturar le lotte e se farle L'idea è che alla fine di ogni capitano ciascuno di noi dica il proprio team. Poi dopo aver sconfitto un Khauna/Tapu ci affrontiamo
The_Karp Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: L'idea è che alla fine di ogni capitano ciascuno di noi dica il proprio team. Poi dopo aver sconfitto un Khauna/Tapu ci affrontiamo E le nostre avventure? Nada?
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Autore Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: E le nostre avventure? Nada? Ogniuno ovviamente può riportare come vuole
The_Karp Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Ogniuno ovviamente può riportare come vuole Perfetto
Axelf Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Vorrei partecipare con un Mono-Grass, il mio tipo preferito, ma non rinuncerò a Toucannon! çwç
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Autore Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Vorrei partecipare con un Mono-Grass, il mio tipo preferito, ma non rinuncerò a Toucannon! çwç Eh... allora non puoi partecipare su usi Toucannon, mi spiace :S
pokemario Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Finalmente ho preso la scelta (quasi) definitiva: lotta. potrei quindi usare Bewear Silvally Crabominable Le uc 02 (che non capisco la logica di beuty lotta ma va beh) Kommo-o Marshadow Chi mi consigliate come starter? Non vorrei lo pseudo dall'inizio quindi indeciso fra crabrawler e stufful direi stufful qualcuno può scambiarmelo? (poi spero di riusire a prendere marsadow che gli eventi di solito li mancò tutti) Edit: ho scordato passimian inoltre a questo punto prendero sole quindi qualcuno che ha luna mi può scambiare beuty ( non ho ancora imparare il nome xd) 22 ore fa, Zarxiel ha scritto: L'idea è che alla fine di ogni capitano ciascuno di noi dica il proprio team. Poi dopo aver sconfitto un Khauna/Tapu ci affrontiamo Ah ci si affronta anche Spoiler Io sfido karp non zarxiel per carità xd
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2016 Autore Inviato 9 novembre, 2016 13 minuti fa, pokemario ha scritto: Finalmente ho preso la scelta (quasi) definitiva: lotta. potrei quindi usare Bewear Silvally Crabominable Le uc 02 (che non capisco la logica di beuty lotta ma va beh) Kommo-o Marshadow Chi mi consigliate come starter? Non vorrei lo pseudo dall'inizio quindi indeciso fra crabrawler e stufful direi stufful qualcuno può scambiarmelo? (poi spero di riusire a prendere marsadow che gli eventi di solito li mancò tutti) Edit: ho scordato passimian inoltre a questo punto prendero sole quindi qualcuno che ha luna mi può scambiare beuty ( non ho ancora imparare il nome xd) Io ti consiglierei Jangmo-o, gli starter è meglio a 3 stasi, pure mio fratello prende Jangmo-o come starter
pokemario Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Ci avevo pensato ma uno pseudo come starter non è un po troppo?
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2016 Autore Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Ci avevo pensato ma uno pseudo come starter non è un po troppo? Gli starter di mio fratello sono stati. -Dratini -Horsea -Bagon (Treecko nei remake9 -Gible -Axew -Goomy -Jangmo-o tu che dici?
The_Karp Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 49 minuti fa, pokemario ha scritto: Finalmente ho preso la scelta (quasi) definitiva: lotta. potrei quindi usare Bewear Silvally Crabominable Le uc 02 (che non capisco la logica di beuty lotta ma va beh) Kommo-o Marshadow Chi mi consigliate come starter? Non vorrei lo pseudo dall'inizio quindi indeciso fra crabrawler e stufful direi stufful qualcuno può scambiarmelo? (poi spero di riusire a prendere marsadow che gli eventi di solito li mancò tutti) Edit: ho scordato passimian inoltre a questo punto prendero sole quindi qualcuno che ha luna mi può scambiare beuty ( non ho ancora imparare il nome xd) Ah ci si affronta anche Nascondi contenuto Io sfido karp non zarxiel per carità xd Hey! Voglio sfida ad armi pari!
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2016 Autore Inviato 9 novembre, 2016 19 minuti fa, The_Karp ha scritto: Hey! Voglio sfida ad armi pari! La sfida se è si farà ad estrazione
The_Karp Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: La sfida se è si farà ad estrazione Ah, okay.... Spoiler ho paura... @Zarxiel che tier? Singolo? Doppio? BR?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.