Mega Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Partecipo e userò i tipi buio Posso usare un Torracat con pietrastante senza evolverlo?Please,Inceneroar mi fa schifo =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Mega ha scritto: Partecipo e userò i tipi buio Posso usare un Torracat con pietrastante senza evolverlo?Please,Inceneroar mi fa schifo =( Da quel che ho capito si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Mega ha scritto: Partecipo e userò i tipi buio Posso usare un Torracat con pietrastante senza evolverlo?Please,Inceneroar mi fa schifo =( Eh no... direi che è scontato che non puoi farlo (se fosse Buio già da Torracat si) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Da quel che ho capito si Grazie al cielo xD NOOOO HO LETTO ORA IL COMMENTO DI ZARXIEL,PERCHÉEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Mega ha scritto: Grazie al cielo xD Ma io ho detto di no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Mega ha scritto: Grazie al cielo xD Brutte notizie... @Zarxiel specificalo all'inizio del post Spoiler Se lo hai già specificato... Ho errato ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Brutte notizie... @Zarxiel specificalo all'inizio del post Nascondi contenuto Se lo hai già specificato... Ho errato ^^' Adesso lo specifico (pensavo fosse palese, ma evidentemente mi sbagliavo :P) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Adesso lo specifico (pensavo fosse palese, ma evidentemente mi sbagliavo :P) Come ho imparato dal mio GDR, niente è palese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Come ho imparato dal mio GDR, niente è palese Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Vi odio tutti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Fatto Bravo. Nel mentre, ti sei immaginato come possiamo raccontare i nostri fatti? Ora siamo in più di 4 (se @Mega si aggiunge) quindi devi vedere bene come strutturar le lotte e se farle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Io ci sono,però dovrò aspettare qualche giorno in modo che Amazon me lo spedisca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Bravo. Nel mentre, ti sei immaginato come possiamo raccontare i nostri fatti? Ora siamo in più di 4 (se @Mega si aggiunge) quindi devi vedere bene come strutturar le lotte e se farle L'idea è che alla fine di ogni capitano ciascuno di noi dica il proprio team. Poi dopo aver sconfitto un Khauna/Tapu ci affrontiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: L'idea è che alla fine di ogni capitano ciascuno di noi dica il proprio team. Poi dopo aver sconfitto un Khauna/Tapu ci affrontiamo E le nostre avventure? Nada? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: E le nostre avventure? Nada? Ogniuno ovviamente può riportare come vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Ogniuno ovviamente può riportare come vuole Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Vorrei partecipare con un Mono-Grass, il mio tipo preferito, ma non rinuncerò a Toucannon! çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Vorrei partecipare con un Mono-Grass, il mio tipo preferito, ma non rinuncerò a Toucannon! çwç Eh... allora non puoi partecipare su usi Toucannon, mi spiace :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Finalmente ho preso la scelta (quasi) definitiva: lotta. potrei quindi usare Bewear Silvally Crabominable Le uc 02 (che non capisco la logica di beuty lotta ma va beh) Kommo-o Marshadow Chi mi consigliate come starter? Non vorrei lo pseudo dall'inizio quindi indeciso fra crabrawler e stufful direi stufful qualcuno può scambiarmelo? (poi spero di riusire a prendere marsadow che gli eventi di solito li mancò tutti) Edit: ho scordato passimian inoltre a questo punto prendero sole quindi qualcuno che ha luna mi può scambiare beuty ( non ho ancora imparare il nome xd) 22 ore fa, Zarxiel ha scritto: L'idea è che alla fine di ogni capitano ciascuno di noi dica il proprio team. Poi dopo aver sconfitto un Khauna/Tapu ci affrontiamo Ah ci si affronta anche Spoiler Io sfido karp non zarxiel per carità xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 13 minuti fa, pokemario ha scritto: Finalmente ho preso la scelta (quasi) definitiva: lotta. potrei quindi usare Bewear Silvally Crabominable Le uc 02 (che non capisco la logica di beuty lotta ma va beh) Kommo-o Marshadow Chi mi consigliate come starter? Non vorrei lo pseudo dall'inizio quindi indeciso fra crabrawler e stufful direi stufful qualcuno può scambiarmelo? (poi spero di riusire a prendere marsadow che gli eventi di solito li mancò tutti) Edit: ho scordato passimian inoltre a questo punto prendero sole quindi qualcuno che ha luna mi può scambiare beuty ( non ho ancora imparare il nome xd) Io ti consiglierei Jangmo-o, gli starter è meglio a 3 stasi, pure mio fratello prende Jangmo-o come starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Ci avevo pensato ma uno pseudo come starter non è un po troppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Ci avevo pensato ma uno pseudo come starter non è un po troppo? Gli starter di mio fratello sono stati. -Dratini -Horsea -Bagon (Treecko nei remake9 -Gible -Axew -Goomy -Jangmo-o tu che dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 49 minuti fa, pokemario ha scritto: Finalmente ho preso la scelta (quasi) definitiva: lotta. potrei quindi usare Bewear Silvally Crabominable Le uc 02 (che non capisco la logica di beuty lotta ma va beh) Kommo-o Marshadow Chi mi consigliate come starter? Non vorrei lo pseudo dall'inizio quindi indeciso fra crabrawler e stufful direi stufful qualcuno può scambiarmelo? (poi spero di riusire a prendere marsadow che gli eventi di solito li mancò tutti) Edit: ho scordato passimian inoltre a questo punto prendero sole quindi qualcuno che ha luna mi può scambiare beuty ( non ho ancora imparare il nome xd) Ah ci si affronta anche Nascondi contenuto Io sfido karp non zarxiel per carità xd Hey! Voglio sfida ad armi pari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 19 minuti fa, The_Karp ha scritto: Hey! Voglio sfida ad armi pari! La sfida se è si farà ad estrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: La sfida se è si farà ad estrazione Ah, okay.... Spoiler ho paura... @Zarxiel che tier? Singolo? Doppio? BR? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.