DaniGrovyle Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Di solito vado su PM con il PC, ma quando una volta ero fuori casa ho notato una cosa strana: la mia immagine di copertina era fuori dallo spazio e quindi l'ho riposizionata. Una volta tornato a casa però ho visto una cosa davvero strana. L'immagine di copertina da Cell era perfetta, mentre quella del PC sembra troppo in alto, vi lascio delle screen. Screen da PC: Spoiler Screen da Cell: Spoiler E' un errore o è sto segnalando qualcosa di normalissimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Le immagini dentro gli spoiler non si vedono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 2 minuti fa, Hexial ha scritto: Le immagini dentro gli spoiler non si vedono. Sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Le immagini risultano cancellate o non esistenti, controlla se non le hai inserite in un album privato, e che quindi solo tu puoi vederle, o se sono state cancellate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: Sicuro? Ehm, direi di sì. xD Esce l'immagine errore di imgur: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 2 minuti fa, Hexial ha scritto: Ehm, direi di sì. xD Esce l'immagine errore di imgur: Ti do il link, allora: http://imgur.com/a/bbwUx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Ok, ora così si vedono, e direi che è perfettamente normale la cosa. Semplicemente le dimensioni della copertina così come si vede da cell, e così come si vede da pc, sono diverse, e quindi anche se da cell ti appare in un modo, da pc non è uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 2 minuti fa, Chaos ha scritto: Ok, ora così si vedono, e direi che è perfettamente normale la cosa. Semplicemente le dimensioni della copertina così come si vede da cell, e così come si vede da pc, sono diverse, e quindi anche se da cell ti appare in un modo, da pc non è uguale Ah, peccato! Comunque grazie dell'info, potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.