The_Karp Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 I nostri eroi, dopo un periodo di sano riposo, sono pronti per andare dove si trovano Diamante, Oro e Rubino. Bouffalant è fiducioso: sente che li troverete. Ragazzi, preparate tutto. Quando siete pronti, avvisatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 qui ho del buossimo caffè per il viaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Andrete a Hyurna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Sono pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Ho uno zaino pronto con un po di oggetti e provviste...andiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, Tails ha scritto: Ho uno zaino pronto con un po di oggetti e provviste...andiamo! Spoiler e kaffe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Hyurna? Dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, spotlessaxe015 ha scritto: Nascondi contenuto e kaffe Spoiler Segui il regolamento da "giornate studi", altrimenti devo già richiamarti Adesso, Chinotto ha scritto: Hyurna? Dove si trova? è un luogo lontano da qui, raggiungibile con il treno freccia di luce. C'è sempre un clima tenebroso ed è la città dove regnano le case di ogni linea di pensiero (tra cui il sentiero del sole ed il sangue di Krom) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto Segui il regolamento da "giornate studi", altrimenti devo già richiamarti è un luogo lontano da qui, raggiungibile con il treno freccia di luce. C'è sempre un clima tenebroso ed è la città dove regnano le case di ogni linea di pensiero (tra cui il sentiero del sole ed il sangue di Krom) Ma il biglietto dell'altra volta è ancora valido dopo tutto questo tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Ma il biglietto dell'altra volta è ancora valido dopo tutto questo tempo? Certamente che è valido... Ma chi non c'era la scorsa volta dovrà sborsare 150 Pik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Certamente che è valido... Ma chi non c'era la scorsa volta dovrà sborsare 150 Pik e io quanti Pik ho?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: e io quanti Pik ho?? 500 Pik Spoiler Hai letto tutto, prima di iniziare? Spoiler inoltre, metti i dati in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: 500 Pik Nascondi contenuto Hai letto tutto, prima di iniziare? Apri contenuto nascosto inoltre, metti i dati in firma Ho letto tutto ma mi sono confuso un po e spero di capirci di più con la pratica XD Cavolo, volevo stare io nel team Legenda! (Su mystery dungeon metto sempre quel nome al mio team XD) Ora metto i miei dati in firma aspetta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Spoiler sono ancora in tempo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Ho letto tutto ma mi sono confuso un po e spero di capirci di più con la pratica XD Cavolo, volevo stare io nel team Legenda! (Su mystery dungeon metto sempre quel nome al mio team XD) Ora metto i miei dati in firma aspetta.. Spoiler per prima cosa, quando dici cose OT metti lo spoiler. Inoltre, fai queste domande nella zona di controllo, altrimenti devo richiamarti Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Sono in tempo? Sto aspettando la vostra conferma @Sapphire, @GROUDON17, venite pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto per prima cosa, quando dici cose OT metti lo spoiler. Inoltre, fai queste domande nella zona di controllo, altrimenti devo richiamarti Sto aspettando la vostra conferma Pikachu : Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: @Sapphire, @GROUDON17, venite pure Non so se riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Cena permettendo, ci sono. Tra un po' dovrò sparire per mezz'oretta, ma tornerò il prima possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Spoiler Sono arrivato ora. Posso ancora partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Nascondi contenuto Sono arrivato ora. Posso ancora partecipare? Spoiler sei in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Snivy: Ci sono e sono col mio compagno di squadra @Gianmarco96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 9 minuti fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto per prima cosa, quando dici cose OT metti lo spoiler. Inoltre, fai queste domande nella zona di controllo, altrimenti devo richiamarti Sto aspettando la vostra conferma @Sapphire, @GROUDON17, venite pure Spoiler Ah ok scusa.. Sono inesperto in questo per ora XD. Porta pazienza per favoreXD Comunque ho fatto va bene così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Spoiler @The_Karp ti ricordo che ho acquistato le armi, le aggiungo in bacheca? ah nel caso non è meglio che prendiamo le prenotazioni e poi iniziamo alle 9, così almeno si cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Nascondi contenuto @The_Karp ti ricordo che ho acquistato le armi, le aggiungo in bacheca? ah nel caso non è meglio che prendiamo le prenotazioni e poi iniziamo alle 9, così almeno si cena Spoiler Certo, certo. Fate pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Nascondi contenuto @The_Karp ti ricordo che ho acquistato le armi, le aggiungo in bacheca? ah nel caso non è meglio che prendiamo le prenotazioni e poi iniziamo alle 9, così almeno si cena Spoiler Già concordo, anche io ora devo andare a cenare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.