The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Inviato 17 settembre, 2016 Eccomi qua. Ecco a voi spezzatino e tutto il resto *grazie alle sue mosse, è riuscito a portarvi il piatto a tutti quanti nello stesso momento. Che efficenza!* Assaggiate lo spezzatino. è buonissimo, davvero! Una delizia! Adesso, KenKaneki ha scritto: Dov'è il mio caffè? :C Ops, mi scusi... Glielo porto all'istante!
SaraFatima_Smiles Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 Eevee grazie! Buon appetito ragazzi
Rio. Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Eccomi qua. Ecco a voi spezzatino e tutto il resto *grazie alle sue mosse, è riuscito a portarvi il piatto a tutti quanti nello stesso momento. Che efficenza!* Assaggiate lo spezzatino. è buonissimo, davvero! Una delizia! Ops, mi scusi... Glielo porto all'istante! La ringrazio.
Chinotto Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Eccomi qua. Ecco a voi spezzatino e tutto il resto *grazie alle sue mosse, è riuscito a portarvi il piatto a tutti quanti nello stesso momento. Che efficenza!* Assaggiate lo spezzatino. è buonissimo, davvero! Una delizia! Ops, mi scusi... Glielo porto all'istante! Yu-huuuu! Finalmente! Ma... Oh... No... Non ho le braccia... E ora come faccio a mangiare? Comincia a sbranare lo spezzatino mettendo la bocca nel piatto
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: La ringrazio. Ecco a te. Buon appetito a tutti voi
FlaPoke Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Eccomi qua. Ecco a voi spezzatino e tutto il resto *grazie alle sue mosse, è riuscito a portarvi il piatto a tutti quanti nello stesso momento. Che efficenza!* Assaggiate lo spezzatino. è buonissimo, davvero! Una delizia! Ops, mi scusi... Glielo porto all'istante! grazie mille! beve l'acqua oh beh adesso mi è venuta fame, prendo anche un po' di spezzatino già che ci sono... Spoiler Karp per le armi vorrei comprare la mazza karbinka e l 'arco del silenzio. Posso?
Rio. Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Ecco a te. Buon appetito a tutti voi Grazie ancora. Buon appetito a tutti!
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: grazie mille! beve l'acqua oh beh adesso mi è venuta fame, prendo anche un po' di spezzatino già che ci sono... Nascondi contenuto Karp per le armi vorrei comprare la mazza karbinka e l 'arco del silenzio. Posso? Spoiler too late. Quando finisce questa avventura. Allora le porto lo spezzatino ALL'ISTANTE!
Shigu Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: Eccomi qua. Ecco a voi spezzatino e tutto il resto *grazie alle sue mosse, è riuscito a portarvi il piatto a tutti quanti nello stesso momento. Che efficenza!* Assaggiate lo spezzatino. è buonissimo, davvero! Una delizia! Ops, mi scusi... Glielo porto all'istante! Ringrazia frettolosamente,per poi ingozzarsi come se non ci fosse un domani
ArcheoPlayer Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Andate a letto? Spoiler si Vado a letto
FlaPoke Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Andate a letto? Spoiler Sì assolutamente ci vuole una bella dormita
Rio. Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 Io sono un po' stanco, andrò a letto. Notte a tutti.
Giansy96 Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Andate a letto? ok
Chinotto Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Andate a letto? Vado anch'io a dormire, è stata una giornata stancante...
Shigu Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Andate a letto? Psyduck:Sì,dai!
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Inviato 17 settembre, 2016 Vi dividete tra varie stanze, vicine tra loro. Come volete dividervi? Contate quanti siete e sappiatemelo dire. Le stanze da dividere sono 3
Legend99 Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 11 minuti fa, The_Karp ha scritto: 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: Andate a letto? Si or vado a dormire. Buonanotte a tutti
ArcheoPlayer Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Vi dividete tra varie stanze, vicine tra loro. Come volete dividervi? Contate quanti siete e sappiatemelo dire. Le stanze da dividere sono 3 @Gianmarco96 e @Sevraine e io andiamo insieme in una stanza
Giansy96 Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Vi dividete tra varie stanze, vicine tra loro. Come volete dividervi? Contate quanti siete e sappiatemelo dire. Le stanze da dividere sono 3 io, @Sevraine e @ArcheoPlayer
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: io, @Sevraine e @ArcheoPlayer Poi?
Legend99 Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Vi dividete tra varie stanze, vicine tra loro. Come volete dividervi? Contate quanti siete e sappiatemelo dire. Le stanze da dividere sono 3 Io con chi sono?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.