The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Eccomi qua. Ecco a voi spezzatino e tutto il resto *grazie alle sue mosse, è riuscito a portarvi il piatto a tutti quanti nello stesso momento. Che efficenza!* Assaggiate lo spezzatino. è buonissimo, davvero! Una delizia! Adesso, KenKaneki ha scritto: Dov'è il mio caffè? :C Ops, mi scusi... Glielo porto all'istante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Eevee grazie! Buon appetito ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Eccomi qua. Ecco a voi spezzatino e tutto il resto *grazie alle sue mosse, è riuscito a portarvi il piatto a tutti quanti nello stesso momento. Che efficenza!* Assaggiate lo spezzatino. è buonissimo, davvero! Una delizia! Ops, mi scusi... Glielo porto all'istante! La ringrazio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Eccomi qua. Ecco a voi spezzatino e tutto il resto *grazie alle sue mosse, è riuscito a portarvi il piatto a tutti quanti nello stesso momento. Che efficenza!* Assaggiate lo spezzatino. è buonissimo, davvero! Una delizia! Ops, mi scusi... Glielo porto all'istante! Yu-huuuu! Finalmente! Ma... Oh... No... Non ho le braccia... E ora come faccio a mangiare? Comincia a sbranare lo spezzatino mettendo la bocca nel piatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Buon Appetito a Tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: La ringrazio. Ecco a te. Buon appetito a tutti voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Eccomi qua. Ecco a voi spezzatino e tutto il resto *grazie alle sue mosse, è riuscito a portarvi il piatto a tutti quanti nello stesso momento. Che efficenza!* Assaggiate lo spezzatino. è buonissimo, davvero! Una delizia! Ops, mi scusi... Glielo porto all'istante! grazie mille! beve l'acqua oh beh adesso mi è venuta fame, prendo anche un po' di spezzatino già che ci sono... Spoiler Karp per le armi vorrei comprare la mazza karbinka e l 'arco del silenzio. Posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Ecco a te. Buon appetito a tutti voi Grazie ancora. Buon appetito a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: grazie mille! beve l'acqua oh beh adesso mi è venuta fame, prendo anche un po' di spezzatino già che ci sono... Nascondi contenuto Karp per le armi vorrei comprare la mazza karbinka e l 'arco del silenzio. Posso? Spoiler too late. Quando finisce questa avventura. Allora le porto lo spezzatino ALL'ISTANTE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: Eccomi qua. Ecco a voi spezzatino e tutto il resto *grazie alle sue mosse, è riuscito a portarvi il piatto a tutti quanti nello stesso momento. Che efficenza!* Assaggiate lo spezzatino. è buonissimo, davvero! Una delizia! Ops, mi scusi... Glielo porto all'istante! Ringrazia frettolosamente,per poi ingozzarsi come se non ci fosse un domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Andate a letto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Andate a letto? Spoiler si Vado a letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Andate a letto? Spoiler Sì assolutamente ci vuole una bella dormita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Io sono un po' stanco, andrò a letto. Notte a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Andate a letto? ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Yawn si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Andate a letto? Vado anch'io a dormire, è stata una giornata stancante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Andate a letto? Psyduck:Sì,dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Vi dividete tra varie stanze, vicine tra loro. Come volete dividervi? Contate quanti siete e sappiatemelo dire. Le stanze da dividere sono 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 11 minuti fa, The_Karp ha scritto: 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: Andate a letto? Si or vado a dormire. Buonanotte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Vi dividete tra varie stanze, vicine tra loro. Come volete dividervi? Contate quanti siete e sappiatemelo dire. Le stanze da dividere sono 3 @Gianmarco96 e @Sevraine e io andiamo insieme in una stanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Vi dividete tra varie stanze, vicine tra loro. Come volete dividervi? Contate quanti siete e sappiatemelo dire. Le stanze da dividere sono 3 io, @Sevraine e @ArcheoPlayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: io, @Sevraine e @ArcheoPlayer Poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Vi dividete tra varie stanze, vicine tra loro. Come volete dividervi? Contate quanti siete e sappiatemelo dire. Le stanze da dividere sono 3 Io con chi sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.