The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Nascondi contenuto Ohmammacheansia! Si sono qui. Cosa sta succedendo? Non ti ammonisco. Hai corretto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: La porta cade. Vedi i tuoi amici... Ma morti. Tutti maciullati, hanno tagliuzzato braccia, gambe e coda. Non hanno staccato il busto perché sono anche impiccati. Rimani angosciata ed i vermi ti saltano addosso. TOGLITELI! mi do un pizzicotto e se non mi sveglio incomincio a scappare mentre mi tolgo i vermi frettolosamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: La porta cade. Vedi i tuoi amici... Ma morti. Tutti maciullati, hanno tagliuzzato braccia, gambe e coda. Non hanno staccato il busto perché sono anche impiccati. Rimani angosciata ed i vermi ti saltano addosso. TOGLITELI! mi do un pizzicotto e se non mi sveglio incomincio a scappare mentre mi tolgo i vermi frettolosamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: mi do un pizzicotto e se non mi sveglio incomincio a scappare mentre mi tolgo i vermi frettolosamente I vermi iniziano a mangiarti viva e ti vengono le convulsioni. Poi, come un fuoco artificiale, il tuo corpo esplode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: I vermi iniziano a mangiarti viva e ti vengono le convulsioni. Poi, come un fuoco artificiale, il tuo corpo esplode Spoiler E che bello! Quindi sono morta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: Non ti ammonisco. Hai corretto subito Spoiler The karp pure io poco fa ho coretto subito puoi levarmi l'ammonizione per favore?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 @FlaPoke, ti svegli all'improvviso e senti delle grida: "AAARGH! CRUCH! SPLATT! GRAAAH" Prova 5 iniziata. SOPRAVVIVI PER Ora, ecco chi può parlare. @Dark_PM, @Chinotto, @FlaPoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: @FlaPoke, ti svegli all'improvviso e senti delle grida: "AAARGH! CRUCH! SPLATT! GRAAAH" mi sembra di aver già sentito queste urla scappo sapendo già la mia fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Whatever is happening. Non ho capito se si è resettato il mondo, se è un sogno o cosa. Essere mangiati da un verme non conta come un'"alterazione" che posso curare con la mia danza, immagino. Quindi direi che l'unica cosa da fare è scappare, se ci sono dei vermi giganti nella stanza. Come facciano dei vermi giganti ad essere così veloci, è un altro discorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Sento @FlaPoke che balza su all'improvviso e mi sveglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Uscite tutti dalla stanza. 1) Gianmarco, Sevraine, ArcheoPlayer 2) Dark_PM, Chinotto, FlaPoké 3) KenKaneki, ShyGuyIta, Legend99 Ora potete tutti parlare Di fianco a voi compare una mappa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Uscite tutti dalla stanza. 1) Gianmarco, Sevraine, ArcheoPlayer 2) Dark_PM, Chinotto, FlaPoké 3) KenKaneki, ShyGuyIta, Legend99 Ora potete tutti parlare YAWWN.Chi mi ha svegliato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Raga che sta succedendo?? FlaPoke dice di avere sentito delle urla!!! *si guarda intorno sospetto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Corro verso la stanza di flapoke Snivy: State tutti bene???(urlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Uscite tutti dalla stanza. 1) Gianmarco, Sevraine, ArcheoPlayer 2) Dark_PM, Chinotto, FlaPoké 3) KenKaneki, ShyGuyIta, Legend99 Ora potete tutti parlare ci sono! Spoiler Karp io da un momento all'altro potrei lasciare però prima vi avviserò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Decidete cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 FINALMENTE !!! tende l'arco e analizza la zona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Uscite tutti dalla stanza. 1) Gianmarco, Sevraine, ArcheoPlayer 2) Dark_PM, Chinotto, FlaPoké 3) KenKaneki, ShyGuyIta, Legend99 Ora potete tutti parlare Allora, ha quanto ho capito dei vermi giganti vogliono mangiarci tutti. Se ci prendono, esplodiamo. Non so se possiamo combattere, ma non essendo Pokémon chissà cosa potrebbe succedere se ci provassimo. In compenso sono troppo veloci perché possiamo fuggire. Qualcuno ha un'idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Uscite tutti dalla stanza. 1) Gianmarco, Sevraine, ArcheoPlayer 2) Dark_PM, Chinotto, FlaPoké 3) KenKaneki, ShyGuyIta, Legend99 Ora potete tutti parlare Di fianco a voi compare una mappa. Ma sopravvivi a cosa e sopratutto come?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Io propongo di perlustrare tutto l'edificio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 avete dormito nelle stanze 15, 16, 17. L'urlo viene dalla stanza 11 o 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Uscite tutti dalla stanza. 1) Gianmarco, Sevraine, ArcheoPlayer 2) Dark_PM, Chinotto, FlaPoké 3) KenKaneki, ShyGuyIta, Legend99 Ora potete tutti parlare Di fianco a voi compare una mappa. Che facciamo ragazzi, seguiamo il percorso segnato nella mappa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: avete dormito nelle stanze 15, 16, 17. L'urlo viene dalla stanza 11 o 12 *Mi precipito nella direzione* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Da dove proveniva quell'urlo? Controllate tutte le stanze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 io e @Gianmarco96 andiamo alla 11, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.