The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Da dove proveniva quell'urlo? Controllate tutte le stanze! Dimmi quale, di preciso. Spoiler Durante la prova potreste morire. Sappiatelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: io e @Gianmarco96 andiamo alla 11, va bene? @The_Karp mi dirigo verso il suono tendendo l'arco, archeoplayer mi supporta da dietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: io e @Gianmarco96 andiamo alla 11, va bene? Dovete muovervi tutti assieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto Durante la prova potreste morire. Sappiatelo Spoiler Cosa comporta la nostra morte? Comunque io devo andare sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Dimmi quale, di preciso. Nascondi contenuto Durante la prova potreste morire. Sappiatelo Spoiler Io controllo la 12. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 ragazzi...quei vermi...ci possono divorare e poi...ah che immagini orrende... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: Nascondi contenuto Cosa comporta la nostra morte? Spoiler che durante questo capitolo non potrete più giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Ragazzi andiamo alla 11 ( tanto poi la 12 è di fianco ) chi ha le armi stia in prima linea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: ragazzi...quei vermi...ci possono divorare e poi...ah che immagini orrende... E allora non sarebbe meglio cercare di uscire dall'hotel? Tanto, se ciò che hai sognato è vero, è troppo tardi per salvare qualcuno di là... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Controllate la stanza 12 o 11? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Spoiler Tutti alla undici?, se si mettete solo mi piace(evitiamo confusione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Controllate la stanza 12 o 11? 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Controllate la stanza 12 o 11? 11 Spoiler Penso che fra pochissimo devo andare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Dovete muovervi tutti assieme Seguo il gruppo ma presto attenzione all'ambiente circostante preparando il semefuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Oh cacchio! Notate una leggera cosa... LE FINESTRE SONO MURATE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Spoiler Devo andare infatti bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 ok, @The_Karp andiamo alla undici, e io gianmarco stiamo in prima linea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Fuori dalla stanza 11 non sentite rumori... Cosa fate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Fuori dalla stanza 11 non sentite rumori... Cosa fate? Entriamo per dare una controllata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Cosa facciamo? Entriamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Oh cacchio! Notate una leggera cosa... LE FINESTRE SONO MURATE! Cosa?? Spoiler A che piano siamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Fuori dalla stanza 11 non sentite rumori... Cosa fate? entriamo per primi io e Archeo ( o comunque chi ha delle armi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Sarebbe meglio che entri per primo quello meglio equipaggiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: entriamo per primi io e Archeo ( o comunque chi ha delle armi ) Spoiler Io ho una Spada Karaoke. Entrerò con voi per primo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Il sogno mi fa pensare che aprire le porte potrebbe non essere una grande idea, ma se sono l'unico a pensarla così magari è perché ho poca conoscenza del survival horror perché sì, questo al momento è diventato un survival horror Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.