FlaPoke Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Mi fareste TUTTI una prova su forza di volontà? 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Nascondi contenuto La prova era da 0 a 2 o da 1 a 2 Spoiler da 0 a 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Mi fareste TUTTI una prova su forza di volontà? 7 Spoiler Ho il Cappello di Lana equipaggiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 cerco pure io oggetti utili 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Mi fareste TUTTI una prova su forza di volontà? Spoiler The karp Mi ricordi i valori min e max? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Mi fareste TUTTI una prova su forza di volontà? 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: cerco pure io oggetti utili Nascondi contenuto The karp Mi ricordi i valori min e max? Spoiler da 0 a 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Mi fareste TUTTI una prova su forza di volontà? 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 @The_Karp 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Mi fareste TUTTI una prova su forza di volontà? Spoiler 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Appare dal nulla,dimostrando la sua volontà 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto da 0 a 2 0 continuo a cercare oggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Tutti coloro che hanno fatto un numero PARI sentono una presenza molto vicina che li osserva... (0 è considerato pari) @lami il sangue è fresco... E continua ad uscire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Tutti coloro che hanno fatto un numero PARI sentono una presenza molto vicina che li osserva... @lami il sangue è fresco... E continua ad uscire! Tendo l'arco e analizzo l'ambiente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Uso localizza per individuare la presenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: continuo a cercare oggetti Non trovi nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Tutti coloro che hanno fatto un numero PARI sentono una presenza molto vicina che li osserva... @lami il sangue è fresco... E continua ad uscire! Uoooh , l'avete sentito anche voi? E poi qui il sangue ancora cola, voi che dite andiamo a vedere di chi è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Tutti coloro che hanno fatto un numero PARI sentono una presenza molto vicina che li osserva... @lami il sangue è fresco... E continua ad uscire! Spoiler Fiuuu...Salvo Spoiler Forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Uoooh , l'avete sentito anche voi? E poi qui il sangue ancora cola, voi che dite andiamo a vedere di chi è? Sei pazzo?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Tutti coloro che hanno fatto un numero PARI sentono una presenza molto vicina che li osserva... (0 è considerato pari) @lami il sangue è fresco... E continua ad uscire! Si guarda intorno per individuare la presenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Non trovi nulla Tutti coloro che hanno fatto un numero PARI sentono una presenza molto vicina che li osserva... @lami il sangue è fresco... E continua ad uscire! Porc@ miseri@ preparo il mio semefuoco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, AnitaChan ha scritto: Sei pazzo?!? No, stupido è chi lo stupido fa (cit.) Ma in questo modo verremo a capo della faccenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: No, stupido è chi lo stupido fa (cit.) Ma in questo modo verremo a capo della faccenda D'accordo, hai ragione, andiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 4 minuti fa, Lami ha scritto: No, stupido è chi lo stupido fa (cit.) Ma in questo modo verremo a capo della faccenda hai ragione amico, ma indietreggia.. ti ricordo che puoi usare solo un semefuoco.. fai avanzare il gruppo di @Gianmarco96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Cosa fate, ordunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.