Lami Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Mi metto alla ricerca di un'eventuale chiave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Mi metto alla ricerca di un'eventuale chiave Spoiler amico ma li segui i film horror? XD chi si separa dal gruppo muore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Nascondi contenuto amico ma li segui i film horror? XD chi si separa dal gruppo muore XD Spoiler Aahahah non tanto XD Qualcuno mi aiuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Ricapitolando avete dato testate a una porta, state vociando qua davanti e avete usato Tripletta sulla serratura. E, probabilmente, dentro la porta c'è un gruppo di Brucomega pronto ad ucciderci tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 4 minuti fa, Lami ha scritto: Apri contenuto nascosto Aahahah non tanto XD Qualcuno mi aiuti ti consiglio di restare col gruppo.. poi vedremo il da farsi, se è chiusa, sicuramente lo sarà dall'Interno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Ricapitolando avete dato testate a una porta, state vociando qua davanti e avete usato Tripletta sulla serratura. E, probabilmente, dentro la porta c'è un gruppo di Brucomega pronto ad ucciderci tutti. EEEEEESATTO!Geniale,nevvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: ti consiglio di restare col gruppo.. poi vedremo il da farsi, se è chiusa, sicuramente lo sarà dall'Interno Attendo in attesa di sviluppi e mi ricompatto al gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, Lami ha scritto: Attendo in attesa di sviluppi e mi ricompatto al gruppo Bene, @Lami, restiamo vicini. Abbiamo solo un semefuoco a testa, uniamo le forze in caso di pericolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 La porta sta cedendo... E cederà alle 21:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: La porta sta cedendo... E cederà alle 21:00 Spoiler Nella Zona di Colloquio ho ottenuto dei fighi poteri psichici sul controllo del tempo.Funzionano anche qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Nascondi contenuto Nella Zona di Colloquio ho ottenuto dei fighi poteri psichici sul controllo del tempo.Funzionano anche qui? Spoiler sarebbe automoderazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto sarebbe automoderazione Spoiler Sarebbe figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 La porta cede e vi viene addosso un fiume (forse anche lago) di sangue. Una volta che il sangue scende, vedete un Espurr impiccato ed in evidente stato di decomposizione. Inoltre, dove dovrebbe avere il cuore, ha un foro molto grande. Non notate altro nella stanza. N.B. nel caso vorreste saperlo, Espurr ha gli occhi aperti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: La porta cede e vi viene addosso un fiume (forse anche lago) di sangue. Una volta che il sangue scende, vedete un Espurr impiccato ed in evidente stato di decomposizione. Inoltre, dove dovrebbe avere il cuore, ha un foro molto grande. Non notate altro nella stanza. N.B. nel caso vorreste saperlo, Espurr ha gli occhi aperti L'ORRORE MAN! L'ORRORE! *(ancora peggio per me essendo un felino proprio come quel poveraccio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: La porta cede e vi viene addosso un fiume (forse anche lago) di sangue. Una volta che il sangue scende, vedete un Espurr impiccato ed in evidente stato di decomposizione. Inoltre, dove dovrebbe avere il cuore, ha un foro molto grande. Non notate altro nella stanza. N.B. nel caso vorreste saperlo, Espurr ha gli occhi aperti Tocca il cadavere Per me è morto Sbadum-Tss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, Tails ha scritto: L'ORRORE MAN! L'ORRORE! *(ancora peggio per me essendo un felino proprio come quel poveraccio) Spoiler potresti mettere i dati in firma? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: La porta cede e vi viene addosso un fiume (forse anche lago) di sangue. Una volta che il sangue scende, vedete un Espurr impiccato ed in evidente stato di decomposizione. Inoltre, dove dovrebbe avere il cuore, ha un foro molto grande. Non notate altro nella stanza. N.B. nel caso vorreste saperlo, Espurr ha gli occhi aperti Per Crom! ...ma sembra morto da molto tempo. Come possibile che il sangue sia fresco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Tocca il cadavere Per me è morto Qualcosa sotto la sua pelle si sta muovendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Qualcosa sotto la sua pelle si sta muovendo... YEEEEE!Ora sono infetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto potresti mettere i dati in firma? Grazie Spoiler ok anche se mi sono perso un po...quindi mi diresti i miei dati? 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Qualcosa sotto la sua pelle si sta muovendo... AGHHH! LO SCHIFIO LO SCHIFIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 5 minuti fa, Tails ha scritto: Nascondi contenuto ok anche se mi sono perso un po...quindi mi diresti i miei dati? AGHHH! LO SCHIFIO LO SCHIFIO! Spoiler PS: 35 / 35 Attacco: 35 Att.Sp: 35 Difesa: 35 Dif.Sp: 35 Velocità: 35 Forza di volontà: 2 Exp. 200/1000 Mosse: ... Oggetti (0/20): nessuno Pik:500 Team Indiereviews Membri: @The_Karp (leader) @Sisko @Axios00 @Pinty Abilità: - Leadership - Lentoinizio - Nuotovelox - Paura Qualcosa di MOOLTO GROSSO esce dallo stomaco di Espurr. Kakuna...? Ingaggia una lotta contro @Tails @ShyGuyIta e @Chinotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto PS: 35 / 35 Attacco: 35 Att.Sp: 35 Difesa: 35 Dif.Sp: 35 Velocità: 35 Forza di volontà: 2 Exp. 200/1000 Mosse: ... Oggetti (0/20): nessuno Pik:500 Team Indiereviews Membri: @The_Karp (leader) @Sisko @Axios00 @Pinty Abilità: - Leadership - Lentoinizio - Nuotovelox - Paura Qualcosa di MOOLTO GROSSO esce dallo stomaco di Espurr. Kakuna...? Ingaggia una lotta contro @Tails @ShyGuyIta e @Chinotto Spoiler Emh...Non ho armi...E 'MO CHE FACCIO?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Nascondi contenuto Emh...Non ho armi...E 'MO CHE FACCIO?! Spoiler son c***i amari Aspetto i vostri attacchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Be', siamo in ballo e bisogna ballare! Uso Bottintesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Ti odio,Karpa! Spoiler Forse Prova a fuggire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.