Tails Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 10 minuti fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto PS: 35 / 35 Attacco: 35 Att.Sp: 35 Difesa: 35 Dif.Sp: 35 Velocità: 35 Forza di volontà: 2 Exp. 200/1000 Mosse: ... Oggetti (0/20): nessuno Pik:500 Team Indiereviews Membri: @The_Karp (leader) @Sisko @Axios00 @Pinty Abilità: - Leadership - Lentoinizio - Nuotovelox - Paura Qualcosa di MOOLTO GROSSO esce dallo stomaco di Espurr. Kakuna...? Ingaggia una lotta contro @Tails @ShyGuyIta e @Chinotto Usa Giornopaga! ASSAGGIA IL POTERE DEI SOLDI! *lancia Monete durissime contro il Guscio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, Tails ha scritto: Usa Giornopaga! ASSAGGIA IL POTERE DEI SOLDI! *lancia Monete durissime contro il Guscio* Ma no devi lanciargliele in testaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Ma no devi lanciargliele in testaa Spoiler Magari una gliela incastro tu sai dove >:- D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Tails ha scritto: Nascondi contenuto Magari una gliela incastro tu sai dove >:- D Spoiler Sarebbe MOLTO MEGLIO XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 14 minuti fa, Tails ha scritto: Usa Giornopaga! ASSAGGIA IL POTERE DEI SOLDI! *lancia Monete durissime contro il Guscio* Spoiler ma hai un'arma? Quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto ma hai un'arma? Quale? Spoiler I Miei Artigli (Sono un Gatto ce li ho cmq come strumento di difesa (chiamami Gattowerine) anche se non ho una vera e propria arma tipo spada ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Tails ha scritto: Nascondi contenuto I Miei Artigli (Sono un Gatto ce li ho cmq come strumento di difesa (chiamami Gattowerine) anche se non ho una vera e propria arma tipo spada ) Spoiler Figliuolo,mi spiace ma non funziona così,Se fosse tutto così facile,io avrei già fermato il tempo e avrei cercato di uccidere quel robo a suon di testate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, Tails ha scritto: Nascondi contenuto I Miei Artigli (Sono un Gatto ce li ho cmq come strumento di difesa (chiamami Gattowerine) anche se non ho una vera e propria arma tipo spada ) okay, non hai armi. @Chinotto fa 30 danni. Kakuna...? tentenna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: okay, non hai armi. @Chinotto fa 30 danni. Kakuna...? tentenna Spoiler Sono cmq da considerare Pugni no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 3 minuti fa, Tails ha scritto: Nascondi contenuto Sono cmq da considerare Pugni no? Spoiler nop. Devi avere armi o oggetti come semefuoco per combattere @Tails puoi comunque provare, ma non lo danneggerai è il vostro turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Oh, fantastico, sono l'unico a saper attaccare qua?! Temo di non avere nessuna grande strategia a questo punto... Uso Bottintesta, cercando di mirare in basso per destabilizzare Kakuna...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto nop. Devi avere armi o oggetti come semefuoco per combattere è il vostro turno Spoiler Vale prenderlo a testate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Nascondi contenuto Vale prenderlo a testate? Spoiler Puoi provare, ma sta sicuro che non farai danni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Oh, fantastico, sono l'unico a saper attaccare qua?! Temo di non avere nessuna grande strategia a questo punto... Uso Bottintesta, cercando di mirare in basso per destabilizzare Kakuna...? Colpiscilo LI! Altro che Brutto Colpo...Quella se la prendi Bene è KO in un Colpo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Puoi provare, ma sta sicuro che non farai danni E allora ZA WARUDO! Prova a prenderlo a Testate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Oh, fantastico, sono l'unico a saper attaccare qua?! Temo di non avere nessuna grande strategia a questo punto... Uso Bottintesta, cercando di mirare in basso per destabilizzare Kakuna...? 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: E allora ZA WARUDO! Prova a prenderlo a Testate Kakuna...? subisce 100 danni. PUNTO DEBOLE grazie alle testate di Shyguyita! Kakuna...? cade. ... ... ... ... ... Spoiler Beedrill...? esce da Kakuna. Si è evoluto. Beedrill...? Usa Danzaspada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Vale cercare di Saltargli in Groppa e Cercare di Farlo andare a sbattere da qualche parte per rintronarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Kakuna...? subisce 100 danni. PUNTO DEBOLE grazie alle testate di Shyguyita! Kakuna...? cade. ... ... ... ... ... Nascondi contenuto Beedrill...? esce da Kakuna. Si è evoluto. Beedrill...? Usa Danzaspada TESTATA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Tails ha scritto: Vale cercare di Saltargli in Groppa e Cercare di Farlo andare a sbattere da qualche parte per rintronarlo? Spoiler certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Spoiler Allora...Gli salto in Groppa e Provo a Prenderlo per le Corna e Cerco di Mandarlo addosso ad un Masso a Tutta velocità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 La cosa migliore? Se potessi avere un po' di fuoco di copertura potrei danzare e rimettergli le statistiche a posto. Se fosse un Azumarill potrei assorbire i suoi attacchi con Assorbacqua. Se avesse diminuito il mio attacco avrei potuto colpirlo con la stessa potenza tramite Imprudenza. E non posso fare nessuna di queste cose! In più sembra davvero spinoso... Urgh... Be', non vedo altre possibilità! Usa Bottintesta mirando all'addome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: La cosa migliore? Se potessi avere un po' di fuoco di copertura potrei danzare e rimettergli le statistiche a posto. Se fosse un Azumarill potrei assorbire i suoi attacchi con Assorbacqua. Se avesse diminuito il mio attacco avrei potuto colpirlo con la stessa potenza tramite Imprudenza. E non posso fare nessuna di queste cose! In più sembra davvero spinoso... Urgh... Be', non vedo altre possibilità! Usa Bottintesta mirando all'addome Fai 70 danni. Bedrill...? è esausto Lotta conclusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Attacca con una Raffica di Testate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Fai 70 danni. Bedrill...? è esausto Lotta conclusa Tzè, tipico. Boostarsi quando si è in punto di morte. Tenta di riprendere un atteggiamento sicuro di sé, fallendo miseramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Fai 70 danni. Bedrill...? è esausto Lotta conclusa Phew.... AUAUAUAU le dita...devo essermi piccato durante quella mossa suicida....promemoria: Comprare uno Spada e Scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.