Tails Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 10 minuti fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto PS: 35 / 35 Attacco: 35 Att.Sp: 35 Difesa: 35 Dif.Sp: 35 Velocità: 35 Forza di volontà: 2 Exp. 200/1000 Mosse: ... Oggetti (0/20): nessuno Pik:500 Team Indiereviews Membri: @The_Karp (leader) @Sisko @Axios00 @Pinty Abilità: - Leadership - Lentoinizio - Nuotovelox - Paura Qualcosa di MOOLTO GROSSO esce dallo stomaco di Espurr. Kakuna...? Ingaggia una lotta contro @Tails @ShyGuyIta e @Chinotto Usa Giornopaga! ASSAGGIA IL POTERE DEI SOLDI! *lancia Monete durissime contro il Guscio*
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, Tails ha scritto: Usa Giornopaga! ASSAGGIA IL POTERE DEI SOLDI! *lancia Monete durissime contro il Guscio* Ma no devi lanciargliele in testaa
Tails Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Ma no devi lanciargliele in testaa Spoiler Magari una gliela incastro tu sai dove >:- D
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Tails ha scritto: Nascondi contenuto Magari una gliela incastro tu sai dove >:- D Spoiler Sarebbe MOLTO MEGLIO XD
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Inviato 19 settembre, 2016 14 minuti fa, Tails ha scritto: Usa Giornopaga! ASSAGGIA IL POTERE DEI SOLDI! *lancia Monete durissime contro il Guscio* Spoiler ma hai un'arma? Quale?
Tails Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto ma hai un'arma? Quale? Spoiler I Miei Artigli (Sono un Gatto ce li ho cmq come strumento di difesa (chiamami Gattowerine) anche se non ho una vera e propria arma tipo spada )
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Tails ha scritto: Nascondi contenuto I Miei Artigli (Sono un Gatto ce li ho cmq come strumento di difesa (chiamami Gattowerine) anche se non ho una vera e propria arma tipo spada ) Spoiler Figliuolo,mi spiace ma non funziona così,Se fosse tutto così facile,io avrei già fermato il tempo e avrei cercato di uccidere quel robo a suon di testate...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, Tails ha scritto: Nascondi contenuto I Miei Artigli (Sono un Gatto ce li ho cmq come strumento di difesa (chiamami Gattowerine) anche se non ho una vera e propria arma tipo spada ) okay, non hai armi. @Chinotto fa 30 danni. Kakuna...? tentenna
Tails Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: okay, non hai armi. @Chinotto fa 30 danni. Kakuna...? tentenna Spoiler Sono cmq da considerare Pugni no?
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Inviato 19 settembre, 2016 3 minuti fa, Tails ha scritto: Nascondi contenuto Sono cmq da considerare Pugni no? Spoiler nop. Devi avere armi o oggetti come semefuoco per combattere @Tails puoi comunque provare, ma non lo danneggerai è il vostro turno
Chinotto Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 Oh, fantastico, sono l'unico a saper attaccare qua?! Temo di non avere nessuna grande strategia a questo punto... Uso Bottintesta, cercando di mirare in basso per destabilizzare Kakuna...?
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto nop. Devi avere armi o oggetti come semefuoco per combattere è il vostro turno Spoiler Vale prenderlo a testate?
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Nascondi contenuto Vale prenderlo a testate? Spoiler Puoi provare, ma sta sicuro che non farai danni
Tails Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Oh, fantastico, sono l'unico a saper attaccare qua?! Temo di non avere nessuna grande strategia a questo punto... Uso Bottintesta, cercando di mirare in basso per destabilizzare Kakuna...? Colpiscilo LI! Altro che Brutto Colpo...Quella se la prendi Bene è KO in un Colpo!
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Puoi provare, ma sta sicuro che non farai danni E allora ZA WARUDO! Prova a prenderlo a Testate
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Oh, fantastico, sono l'unico a saper attaccare qua?! Temo di non avere nessuna grande strategia a questo punto... Uso Bottintesta, cercando di mirare in basso per destabilizzare Kakuna...? 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: E allora ZA WARUDO! Prova a prenderlo a Testate Kakuna...? subisce 100 danni. PUNTO DEBOLE grazie alle testate di Shyguyita! Kakuna...? cade. ... ... ... ... ... Spoiler Beedrill...? esce da Kakuna. Si è evoluto. Beedrill...? Usa Danzaspada
Tails Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 Vale cercare di Saltargli in Groppa e Cercare di Farlo andare a sbattere da qualche parte per rintronarlo?
Shigu Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Kakuna...? subisce 100 danni. PUNTO DEBOLE grazie alle testate di Shyguyita! Kakuna...? cade. ... ... ... ... ... Nascondi contenuto Beedrill...? esce da Kakuna. Si è evoluto. Beedrill...? Usa Danzaspada TESTATA!
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Tails ha scritto: Vale cercare di Saltargli in Groppa e Cercare di Farlo andare a sbattere da qualche parte per rintronarlo? Spoiler certo
Tails Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 Spoiler Allora...Gli salto in Groppa e Provo a Prenderlo per le Corna e Cerco di Mandarlo addosso ad un Masso a Tutta velocità!
Chinotto Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 La cosa migliore? Se potessi avere un po' di fuoco di copertura potrei danzare e rimettergli le statistiche a posto. Se fosse un Azumarill potrei assorbire i suoi attacchi con Assorbacqua. Se avesse diminuito il mio attacco avrei potuto colpirlo con la stessa potenza tramite Imprudenza. E non posso fare nessuna di queste cose! In più sembra davvero spinoso... Urgh... Be', non vedo altre possibilità! Usa Bottintesta mirando all'addome
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: La cosa migliore? Se potessi avere un po' di fuoco di copertura potrei danzare e rimettergli le statistiche a posto. Se fosse un Azumarill potrei assorbire i suoi attacchi con Assorbacqua. Se avesse diminuito il mio attacco avrei potuto colpirlo con la stessa potenza tramite Imprudenza. E non posso fare nessuna di queste cose! In più sembra davvero spinoso... Urgh... Be', non vedo altre possibilità! Usa Bottintesta mirando all'addome Fai 70 danni. Bedrill...? è esausto Lotta conclusa
Chinotto Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Fai 70 danni. Bedrill...? è esausto Lotta conclusa Tzè, tipico. Boostarsi quando si è in punto di morte. Tenta di riprendere un atteggiamento sicuro di sé, fallendo miseramente
Tails Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Fai 70 danni. Bedrill...? è esausto Lotta conclusa Phew.... AUAUAUAU le dita...devo essermi piccato durante quella mossa suicida....promemoria: Comprare uno Spada e Scudo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.