Phoenix Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Buongiorno a tutti. Sono Andrea, ho 20 anni, e sono appassionato del mondo Pokémon sin da Oro che è stato il mio primo gioco. Fui sul forum già qualche anno fa, ma adesso ho deciso di reiscrivermi e di presentarmi, per poter condividere anche con voi questa mia passione. Un saluto a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Benvenuto su PM, Andrea. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Welcome! Sicuramente ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Benevento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Benvenuto nel forum ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mystic_Laura Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.