Xenoyr Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Managgia, quanto vorrei andare ora a un concerto.. Solo che i biglietti del treno costano 100 euro andata e ritorno T_T In Italia qualcuno sa che fine ha fatto uber? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 7 ore fa, Dante ha scritto: Non lo metto in dubbio, ma io parlavo di me stesso xD Ah, pardon. @TheDarkWriter che concerto c'è ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 29 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto: Managgia, quanto vorrei andare ora a un concerto.. Solo che i biglietti del treno costano 100 euro andata e ritorno T_T In Italia qualcuno sa che fine ha fatto uber? Prova a guardare un BlablaCar Io li ho usati qualche volta, e mi è sempre stato comodo e conveniente. Oppure dei pullman. Poi boh, non so dove devi andare, quindi potrei aver detto qualcosa di difficile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 On 18/9/2016 at 22:18, Blue98 ha scritto: Ah, pardon. @TheDarkWriter che concerto c'è ora? Non è esattamente un concerto, stanno all'interno di un club :-/ Comunque per blablacar.. Entrare nelle auto degli sconosciuti, non è altamente sconsigliabile?(soprattutto da soli) Ps Ma se ad esempio X filma gli Y, x manda il video in rete, se gli Y son particolarmente _ _, gli posso censurare il video per il copyright? (senza che X ci voglia guadagnare qualcosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Ah blue, dipende in questi mesi ce ne sono parecchi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 In no, ad sì. Spesso sono andato al cinema da solo e sinceramente mi sono goduto molto di più il film. Non c'è nulla di male ad andare da soli a certi eventi, a volte può essere un modo per conoscere altre persone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 On 18/9/2016 at 22:18, Blue98 ha scritto: Ah, pardon. @TheDarkWriter che concerto c'è ora? Diciamo che ce ne sono un bel po'.. Mi sembra che in questo mese ci siano gli arkona, sempre se ti piace il metal/folk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Ho votato no perché sinceramente non andrei mai ad un concerto da solo! Il bello è andare e condividere un momento in compagnia con qualcuno che si conosce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 23 ore fa, letscore ha scritto: Ho votato no perché sinceramente non andrei mai ad un concerto da solo! Il bello è andare e condividere un momento in compagnia con qualcuno che si conosce! Mannaggia, managgia, managgia, di nuovo, scusa per averti citato involontariamente. @Giuls92 intendevo questo: lol Comunque, qualcuno che abbi più esperienza (sui trasporti pubblici/trenk) di me mi saprebbe dire se ad esempio prendo il treno per Milano, e alla stazione di Milano posso comprare al momento un biglietto per (città a caso) Bologna? Senza che questo costi 30 volte il prezzo che ho visualizzato 20 giorni fa online? Non li prenderei assieme, visto che trenitalia spesso subisce ritardi.. E quindi se mi fa perdere l'altro i rimborsi non esistono. Mentre con gli autobus posso viaggiare senza +18? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Sì, se quel concerto m'interessa molto sì, allora probabilmente andrei anche da sola. Ho risposto di sì, dunque, anche se la compagnia fa sempre piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.