Vai al commento

Andreste in un concerto da soli?

Xenoyr

Si o no  

28 utenti hanno votato

1. 1. Si o no

• Si
      14
    • No
      14

Post raccomandati

Inviato

Managgia, quanto vorrei andare ora a un concerto.. Solo che i biglietti del treno costano 100 euro andata e ritorno T_T 

In Italia qualcuno sa che fine ha fatto uber?

Inviato
  On 18/09/2016 at 20:16, TheDarkWriter ha scritto:

Managgia, quanto vorrei andare ora a un concerto.. Solo che i biglietti del treno costano 100 euro andata e ritorno T_T 

In Italia qualcuno sa che fine ha fatto uber?

Espandi  

Prova a guardare un BlablaCar

Io li ho usati qualche volta, e mi è sempre stato comodo e conveniente. Oppure dei pullman.

Poi boh, non so dove devi andare, quindi potrei aver detto qualcosa di difficile xD

Inviato
  On 18/09/2016 at 20:18, Blue98 ha scritto:

Ah, pardon.

@TheDarkWriter che concerto c'è ora?

Espandi  

Non è esattamente un concerto, stanno all'interno di un club :-/

Comunque per blablacar.. Entrare nelle auto degli sconosciuti, non è altamente sconsigliabile?(soprattutto da soli) 

Ps 

Ma se ad esempio X filma gli Y, x manda il video in rete, se gli Y son particolarmente _ _, gli posso censurare il video per il copyright? (senza che X ci voglia guadagnare qualcosa)

Inviato

In no, ad sì.

Spesso sono andato al cinema da solo e sinceramente mi sono goduto molto di più il film. Non c'è nulla di male ad andare da soli a certi eventi, a volte può essere un modo per conoscere altre persone.

Inviato

Ho votato no perché sinceramente non andrei mai ad un concerto da solo! Il bello è andare e condividere un momento in compagnia con qualcuno che si conosce! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato
  On 05/10/2016 at 14:12, letscore ha scritto:

Ho votato no perché sinceramente non andrei mai ad un concerto da solo! Il bello è andare e condividere un momento in compagnia con qualcuno che si conosce! :)

Espandi  

Mannaggia, managgia, managgia, di nuovo, scusa per averti citato involontariamente. 

@Giuls92 intendevo questo: lol 

Apri contenuto nascosto

Inviato

Sì, se quel concerto m'interessa molto sì, allora probabilmente andrei anche da sola. Ho risposto di sì, dunque, anche se la compagnia fa sempre piacere.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...