Vai al commento

Andreste in un concerto da soli?

Xenoyr

Si o no  

28 utenti hanno votato

1. 1. Si o no

• Si
      14
    • No
      14

Post raccomandati

29 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto:

Managgia, quanto vorrei andare ora a un concerto.. Solo che i biglietti del treno costano 100 euro andata e ritorno T_T 

In Italia qualcuno sa che fine ha fatto uber?

Prova a guardare un BlablaCar

Io li ho usati qualche volta, e mi è sempre stato comodo e conveniente. Oppure dei pullman.

Poi boh, non so dove devi andare, quindi potrei aver detto qualcosa di difficile xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/9/2016 at 22:18, Blue98 ha scritto:

Ah, pardon.

@TheDarkWriter che concerto c'è ora?

Non è esattamente un concerto, stanno all'interno di un club :-/

Comunque per blablacar.. Entrare nelle auto degli sconosciuti, non è altamente sconsigliabile?(soprattutto da soli) 

Ps 

Ma se ad esempio X filma gli Y, x manda il video in rete, se gli Y son particolarmente _ _, gli posso censurare il video per il copyright? (senza che X ci voglia guadagnare qualcosa)

Link al commento

23 ore fa, letscore ha scritto:

Ho votato no perché sinceramente non andrei mai ad un concerto da solo! Il bello è andare e condividere un momento in compagnia con qualcuno che si conosce! :)

Mannaggia, managgia, managgia, di nuovo, scusa per averti citato involontariamente. 

@Giuls92 intendevo questo: lol 

Comunque, qualcuno che abbi più esperienza (sui trasporti pubblici/trenk) di me mi saprebbe dire se ad esempio prendo il treno per Milano, e alla stazione di Milano posso comprare al momento un biglietto per (città a caso) Bologna? Senza che questo costi 30 volte il prezzo che ho visualizzato 20 giorni fa online? 

Non li prenderei assieme, visto che trenitalia spesso subisce ritardi.. E quindi se mi fa perdere l'altro i rimborsi non esistono. 

Mentre con gli autobus posso viaggiare senza +18?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...