Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

WOW come fai a sfumare le tonalità  così bene? •Ìω•̀  il tratto risulta tutto omogeneo * o *

Faccio le sfumature normalmente e poi passo sopra col pastello bianco calcando come se non ci fosse un domani, il pastello bianco trascina il colore e aiuta a sfumare meglio i colori. =w=

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Faccio le sfumature normalmente e poi passo sopra col pastello bianco calcando come se non ci fosse un domani, il pastello bianco trascina il colore e aiuta a sfumare meglio i colori. =w=

adesso anch'io conosco il segreto. grazie  ( ͡° ͜ʖ ͡°) 

Inviato (modificato)

E' molto bello, disegni benissimo. Btw, quanti pastelli bianchi hai? (Sì, stavo origliando e.e)

2 pastelli u.u

P.S.: Ora dovrò uccidere anche te. :(

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

2 pastelli u.u

P.S.: Ora dovrò uccidere anche te. :(

E se ti dessi il codice che solo chi è stato al Pday può avere? wy5axssfr3fmpxpiraklqxe.gif

Inviato

Fantastico il disegno! *^* Hai uno stile ineguagliabile, davvero!

Se posso fare un appunto, è leggermente sproporzionato fra spalle e busto.

Inviato (modificato)

Fantastico il disegno! *^* Hai uno stile ineguagliabile, davvero!

Se posso fare un appunto, è leggermente sproporzionato fra spalle e busto.

Grazie mille. :D

Per il busto l'avevo notato anch'io, però sono impedito con le proporzioni il disegno mi piaceva lo stesso allora l'ho lasciato così. °<°

Modificato da Porygon-Z
  • Mi Piace 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato (modificato)

Metto da parte l'errore di proporzione tra spalle e testa e dico che è carino come disegno.

Grazie! :D

Nuovo Disegno! ~

ZE7DRxs.png

Nuovo set su questo disegno!

sHyCpQA.png

kXoMAd5.png

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato (modificato)

Nuovo sfondo del desktop fatto per mio fratello!

(Che sia chiaro, è a mio fratello che piace il calcio, non a me -_-)

RTkJZD0.png

Molto bene, ora posso tartassarti anche per gli sfondi ^^

Bravissimo, come sempre

Modificato da WhiteMirko
Inviato

Quando ci sposiamo? 

/OT

Inviato

Molto bene, ora posso tartassarti anche per gli sfondi ^^

Bravissimo, come sempre

Grasshie! \ò

Quando ci sposiamo? 

/OT

Domani, ammuore mio. ♥

• Mi Piace 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato (modificato)

Molto bello.

Pory, posso essere il tuo testimone?

[/ot]

Ok, però devi pagarmi te le fedi. (?)

:fg:

Modificato da Porygon-Z
  • Mi Piace 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Nuovo sfondo del desktop fatto per mio fratello!

RTkJZD0.png

Bellissimo!!

Inviato (modificato)

Nuovo disegno per il contest!

ARCHEO ARCEUS

fdwWVqX.png

LEGGENDARIO SCELTO: Arceus

METODO DI DISEGNO: disegno fatto a mano, bordi con tratto-pen nera e colorazione a pastello

DESCRIZIONE:

Tutti sappiamo che è stato il Divino Arceus a creare l'universo pokémon, ma non tutti sanno che quando l'ha fatto non era l'Arceus che conosciamo oggi.

In origine questo pokémon leggendario era tutt'uno con il pokémon più antico dell'universo: Unown. Fuso in origine con essi, aveva l'occhio di un Unown sulla fronte, che era in grado di vedere tutto ciò che accadeva. Fu lui a creare Unown, centinaia e centinaia di Unown in svariate forme che lo potessero aiutare a creare il leggendario uovo che diede orgine al trio Drago e la cui schiusura avrebbe creato l'universo. La leggenda narra che Arceus possedesse mille braccia, con cui riusciva a fare qualsiasi cosa. Ma qui la leggenda si sbaglia: non erano braccia, bensì Unown.

ArcheoArceus non ha tipo (diventa di tipo ???), fu lui a creare i tipi da assegnare ai vari pokémon, donandogli il potere delle Lastre, che all'epoca erano fuse assieme nella corona attorno al suo corpo.

ALTEZZA: 5.0 m;

PESO: 300.0 kg;

TIPO: ??? (Nessuna debolezza e resistenza; tutte le mosse guadagnano STAB);

ABILITA': Pressione (Non potendo tenere una lastra né modificare il suo tipo, l'abilità  Multiplo sarebbe inutile. Ho scelto Pressione per avvicinarlo di più a Dialga, Palkia e Giratina, che condividono quest'abilità .;

SIMBOLO: Il simbolo che appare accanto al nome di Arceus in battaglia non rappresenta lettere greche, ma un UnownA (il simbolo nel disegno è sopra al nome);

STATISTICHE:

PS: 145

Attacco: 135

Difesa: 135

Att. Sp.: 135

Dif. Sp.: 135

Velocità : 135

TOT: 820

COMMENTO PERSONALE: Appena ho letto la traccia mi è venuta subito l'ispirazione: Arceus è uno dei miei Pokémon preferiti, nonché l'unico (oltre a Rayquaza) che secondo me potrebbe avere un'ArcheoEvoluzione. Questo disegno è stato molto impegnativo, sopratutto per quelle sfumature arcobalenose. Spero vi piaccia!  :D

Prima oscena versione del disegno:

WhKvDe1h.jpg

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...