BartolomeoDiPierro Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Il tuo set più bello *u* (dopo quelli con Tricky)Mi piace un sacco il tuo stile di disegno, sei troppo pr0 gg <3 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Appena posso ti mipiaccio tutta la gallery à§_ৠcioè, perfetta. #mistannofinendoilike #causaCompleanno E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Appena posso ti mipiaccio tutta la gallery à§_ৠcioè, perfetta. #mistannofinendoilike #causaCompleanno LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 La mia non la vedere nemmeno non è degna, ti fai male agli occhi poi, ti ho avvisato Likato fino a pag 21 lol poi continuo LOLSei bravissimo nella grafica, spriting, disegno e anche nel battling (?) *u*Che programma usi? xD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ora che l'ho colorato va molto meglio P.S.: Ho deciso che da oggi in poi odierò i pantaloni No, ma è davvero molto bello! ti è uscito davvero bene** E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 La mia non la vedere nemmeno non è degna, ti fai male agli occhi poi, ti ho avvisato Likato fino a pag 21 lol poi continuo LOLSei bravissimo nella grafica, spriting, disegno e anche nel battling (?) *u*Che programma usi? xD Uso Paint per spriting, Photoshop per graficare, foglio e matita per disegnare e Arena per battlare (dove faccio schifo)Comunque likato tutto? LOL, grazie mille, non serviva xD No, ma è davvero molto bello! ti è uscito davvero bene**Grazie mille! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ti faccio una richiesta:Un avatar come quello che ho già , ma con Meowstick maschio.Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ecco E' stata aggiunta una reazione da DaniPika97, SuperManuel e WhiteMirko 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Bellissimo questo avatar Mi puoi spiegare come hai fatto a fare il contorno viola a Meowstic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Bellissimo questo avatar Mi puoi spiegare come hai fatto a fare il contorno viola a Meowstic? Grazie Per il contorno ho fatto bagliore esterno e bagliore interno (tutti e due viola) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Nuovo orrendo set su una stella di neutroni (o neutrini, boh °<°)! (Che c'è?! Stella è una stella )Non mi convince molto, cosa devo migliorare? :/ E' stata aggiunta una reazione da cottone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Non è male, davvero bella anche la versione con le due striscie riflesse...forse però non ti convince perché è molto semplice...prova ad aggiungere una scritta soffusa e luminosa alla firma...tipo una citazione, o qualcosa del genere E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Non è male, davvero bella anche la versione con le due striscie riflesse...forse però non ti convince perché è molto semplice...prova ad aggiungere una scritta soffusa e luminosa alla firma...tipo una citazione, o qualcosa del genere E' che me l'ha chiesta un mio amico, che non voleva citazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 E' che me l'ha chiesta un mio amico, che non voleva citazioni Ah, capisco...beh allora secondo me va benissimo così E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Usata per il contest:Nome: Tropicrum;Tipo: Erba;Pokémon utilizzati: Lapras;Meganium;Venusaur;Tropius;Torterra.Non ho edittato niente.Recolor: Ho usato Meganium quasi per tutto, Tropius per il guscio sulla schiena e Venusaur per il rosa più chiaro nel petto; Dopo 9 mesi ecco la descrizione: "Nella lontana Isola dei Tropici, si dice vivesse un potente stregone, in grado di controllare tutto ciò che centrasse con i fiori e con il mondo vegetale. Un giorno trovò in riva al mare un Lapras ferito gravemente, in fin di vita. Intenerito, lo stregone decise di curarlo con i suoi poteri per fonderlo con delle piante guaritrici, curandolo dalla grave ferita. Lapras cambiò radicalmente aspetto, e decise di vivere con lo stregone, che gli diede come nome Tropicrum."Sempre rimanendo in tema di descrizioni di Fusions già fatte:Nuova Fusion! Espeorygon-Z!"Quando un Porygon2 viene infetto, anziché dal Virus degli occhi gialli (così lo chiamo il virus che lo trasforma in Porygon-Z :o), dal Virus Felix Felix, assume le sembianze di un gatto, e pur essendo della stessa sostanza liscia di Porygon/2/-Z, da a chi lo accarezza la sensazione che sia il pelo di un gatto vero. Inoltre fa le fusa, e si comporta come un gatto. Può essere definito un gatto." E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino, WhiteMirko, Kyurem97 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Potresti provare a fare una fusione tra Emboar e Propobass? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Hai mai pensato di fare pure i retro ai tuoi sprites? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Hai mai pensato di fare pure i retro ai tuoi sprites? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Nuove targhette:Boh, questa non è una cosa grafica, ma è comunque una cosa di fantasia, è che non so dove metterlo: ho provato ad immaginarmi delle nuove versioni delle targhette nel forum: Kanto Jotho Hoenn Sinnoh Unima KalosUtenti Charmender Cyndaquill Torchic Chimchar Tepig FennekinAiutanti Squirtle Totodile Mudkip Piplup Oshawott FroakieRedattori Bulbasaur Chickorita Treecko Turtwig Snivy ChespinGold User Magikarp shiny Dunsparce Jirachi Porygon-ZShaymin Volcarona SylveonModeratori Gyarados Lugia Kyogre Palkia Reshiram XerneasSuper Moderatori Gyarados shiny Ho-Oh Groudon Dialga Zekrom YveltalCollaboratori Mew Tyranitar Deoxys Giratina Zoroark NoivernAdmin Mewtwo Celebi Rayquaza Arceus Kyurem Zygarde E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino, GreenCharisard e Charizard90 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Questa dice tutto xD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Boh, questa non è una cosa grafica, ma è comunque una cosa di fantasia, è che non so dove metterlo: ho provato ad immaginarmi delle nuove versioni delle targhette nel forum: Kanto Jotho Hoenn Sinnoh Unima Kalos Utenti Charmender Cyndaquill Torchic Chimchar Tepig Fennekin Aiutanti Squirtle Totodile Mudkip Piplup Oshawott Froakie Redattori Bulbasaur Chickorita Treecko Turtwig Snivy Chespin Gold User Magikarp shiny Dunsparce Jirachi Porygon-ZShaymin Volcarona Sylveon Moderatori Gyarados Lugia Kyogre Palkia Reshiram Xerneas Super Moderatori Gyarados shiny Ho-Oh Groudon Dialga Zekrom Yveltal Collaboratori Mew Tyranitar Deoxys Giratina Zoroark Noivern Admin Mewtwo Celebi Rayquaza Arceus Kyurem Zygarde Penso che nessun Redattore vorrebbe avere un Chickorita XD Escludendo questo,avrei un ultima domanda:Perché le tue fusion sono tutte nella stessa immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Penso che nessun Redattore vorrebbe avere un Chickorita XDEscludendo questo,avrei un ultima domanda:Perché le tue fusion sono tutte nella stessa immagine?Perché non si possono mettere troppe immagini in un post, se no si deforma il messaggio.Comunque mi manca solo un like e la gallery diventa "popolare" *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Hmm... non mi piace, ho fatto male le sfumature nell'ala a destra, e una mano è più piccola dell'altra... Pls, non insultatemi T_T E' stata aggiunta una reazione da The_Avenger, Ric, GreenCharisard e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati