Hydreigon106 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Sono sempre più iimpaziente non vedo l ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Ma sei bravissimo! :Q_____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Ma sei bravissimo! :Q_____ Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ecco una sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ecco una sign NOOOOOOO!!! Ora verranno a prenderci tutti! °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 NOOOOOOO!!! Ora verranno a prenderci tutti! °A° Sì, quindi è meglio se fai quello che dice la citazione u.u E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ecco una sign Oddio,fantastica! Mi potresti dire il nome del Font? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Oddio,fantastica! Mi potresti dire il nome del Font? L'ho dimenticato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Che ve ne pare? P.S.: Non accetto più richieste di disegni E' stata aggiunta una reazione da GreenCharisard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 A me disegni no ne dedichi? Comunque, tutto meraviglioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Immagini di base (stock): 1, 2, 3, 4 e 5;Personaggio scelto: NicoRobin;Anime/Manga: One Piece;Programma grafico utilizzato: Photoshop;Descrizione e/o commento: Ho scelto NicoRobin, il personaggio preferito del mio anime preferito. Perché mi piace molto NicoRobin? Beh, mi ha colpito molto la sua storia, che ho cercato di ricreare i 5 icons, che rappresentano la sua vita: l'infanzia, il periodo passato a far parte della BaroqueWorks, il periodo di prigionia ad Enies Lobby, ed infino quello passato nella ciurma di Rubber, prima e dopo la guerra di Marineford. Fo anche messo una lettera in ogni icon, che se unite formano "Robin", diminutivo del nome di NicoRobin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Nome Pokémon: Rataskir (Ratatoskir), Fenriskir (Fenrir) e Sleiskir (Slepnir);Descrizione:Questi sono tre pokémon leggendari di tipo Folletto/Buio che fanno parte del trio leggendario di Kalos. Il loro pelo è fatto della stessa materia di cui è fatto lo spazio. La gemma nella loro testa è la fonte della loro energia, e si dice che combinando i loro poteri siano in grado di aprire portali per altre dimensioni. Un'antica leggenda narra che in passato aiutarono Xerneas ed Yveltal a sconfiggere il malvagio Yggdrasil (creatura demoniaca della mitologia norrena che vive sotto terra) intrappolandolo in una dimensione parallela. Rataskir: Questo pokémon scoiattolo ha dei denti potentissimi, e si dice sia in grado di distruggere una montagna con un morso;Fenriskir: Questo leggendario è dotato di grande intelligenza e astuzia, e il suo potente ululato può creare un'onda d'urto il cui diametro può raggiungere 5 chilometri;Sleiskir: Sleiskir possiede quattro zampe, ciascuna dotata di due zoccoli, perfettamente coordinati tra loro, che gli permettono di raggiungere velocità incredibili e di poter galoppare anche in acqua e nel cielo. E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino e GreenCharisard 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Bellissimo il disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Gran bel disegno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Nome: Magmitan (Magma+Titan): Tipo: Fuoco/Roccia;Pokemon Usati: Regirock (base), Moltres (fiamme e recolor), Magcarco (fiamme e recolor) e Heatran (gemme nel collo). Il resto è editato;Tecniche Usate: Fusion, Recolor ed EditDescrizione: "Un'antica leggenda narra che che ci fu un'eruzione vulcanica, la più devastante di tutti i tempi. Accorsero allora Regigigas, Regice, Registeel e Regirock, che evacquarono le aree attorno al vulcano e salvarono molte vite. Tuttavia Regirock sembrò affascinato da quella grande esplosione, e si avvicinò alla grande montagna fumante, come ipnotizzato. Arrivato nel bordo del cratere, Regirock si buttò. Non si sa ancora ancora cosa lo spinse a fare quel gesto; c'è chi dice che lo spirito del vulcano stesse chiamando Regirock per prendere il suo corpo, chi dice che Regirock impazzì alla vista di quella catastrofe. Resta il fatto che Regirock riemerse una settimana dopo, sotto una nuova forma. Il suo corpo si era fuso con la lava, Regirock era diventato un nuovo pokémon." E' stata aggiunta una reazione da GreenCharisard, TerianAlcino, Ghimli e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ma è bellissimo ** E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Che ve ne pare? Aspetto commenti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 La tua micia è favolosa, peccato il flash verde negli occhi.L'effetto foto della firma mi piace, ma attento che in fondo la dimensione dell'oggetto ha tagliato parte dell'mbra del testo e si vede. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Una parola...bello tutto troppo...ah dono tre? ? Vabbe dai quanto vorrei essere bravo come te ma come faiiiiiiii? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Molto bello il set di Porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 (modificato) Cosa ne pensate? Commentate e mi-picciate Modificato 21 ottobre, 2013 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da GreenCharisard, cottone, Ludos e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati