TerianAlcino Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Complimentoni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Sei bravissimo, la tua gallery é a mio parere la più bellaChe programma usi per le fusion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Grazie mille! Uso Paint :3 Comunque ecco un nuovo set per Cottone <3Che ve ne pare? Commentate, please. E' stata aggiunta una reazione da Ludos e cottone 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Davvero bello, anche se a dire il vero l'avatar mi fa un po' paura, ma sarà per l'aspetto di Treverant... (forse era meglio floette) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ecco una seconda versione dell'avatar per l'ultimo set E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Che ne pensate? Peccato che la scansione abbia rovinato le sfumature del viso, vi assicuro che visto dal vivo è meglio... E' stata aggiunta una reazione da GreenCharisard, cottone, TerianAlcino e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 L'immagine è veramente carina, ma le orecchie sembrano elfiche e la bocca semicoperta mi fa uno strano effetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ho modificato un pò il disegno precedente. Commentate, please. La mia gallery non riceve quasi mai commenti T_T E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ho modificato un pò il disegno precedente. Commentate, please. La mia gallery non riceve quasi mai commenti T_TMagnifico! *w*Sei davvero tu quello disegnato? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Magnifico! *w*Sei davvero tu quello disegnato? :ODovrei essere io, ma non ci assomiglio per niente, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Dovrei essere io, ma non ci assomiglio per niente, lol Ahahahahaha.Ti ricordavo diverso infatti. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Consigli/critiche/complimenti?Commentate! E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ti faccio una richiesta (o una sfida ahahahah(?) )riusciresti a fusionare Umbreon e Porygon-Z? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ho modificato un pò il disegno precedente. Commentate, please. La mia gallery non riceve quasi mai commenti T_T Quelle sfumature. ** Davvero bravo! P.S. Hai anche una bella scrittura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ti faccio una richiesta (o una sfida ahahahah(?) ) riusciresti a fusionare Umbreon e Porygon-Z? Provo, lo faccio nello stesso stile di Espeorygon :333 Quelle sfumature. ** Davvero bravo! P.S. Hai anche una bella scrittura! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Nuovo set. Spetto critiche, consigli e mi piace E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Gli ultimi due set son molto belli :3 puoi mettere anche le immagini base così riesco a giudicare pure la modifica? son curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Nuovo set. Spetto critiche, consigli e mi piace Bah,la firma non mi piace,l'avatar non è male. ( Sarà per il font... ) E,la scritta nell' avatar è quasi invisibile.. Avrei una richiesta,Banette + 9tales? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Gli ultimi due set son molto belli :3 puoi mettere anche le immagini base così riesco a giudicare pure la modifica? son curioso Questi: Bah,la firma non mi piace,l'avatar non è male. ( Sarà per il font... ) E,la scritta nell' avatar è quasi invisibile.. Avrei una richiesta,Banette + 9tales? Ci proverò, se mi ispira :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Wow, grazie, complimenti per gli effetti in quello del Doctor Who!! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Che ne pensate? E' stata aggiunta una reazione da Inuyasha, BartolomeoDiPierro, Kyurem97 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Fantastico l' ultimo set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Grazie mille! Aggiorno con una seconda versione: E' stata aggiunta una reazione da Inuyasha, ~Gabis e BartolomeoDiPierro 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati