Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Grazie mille! :D

Aggiorno con una seconda versione:

7RKesqe.png

9TMcGVK.png

Ti faccio una richiesta per la mia firma.

un set come questo ma con: Braixen, Magneton, Zoroark, MegaGyarados, Espurr e Goodra.

Pleaseeeeeee 

Inviato

Ne vorrei uno anch'io con Pidgeot, Noctowl, Swellow, Staraptor, Unfezant (maschio) e Talonflame

Artwork ufficiali lo sfondo deve essere

Blu per Pidgeot

Giallo per Noctowl

Verde per Swellow

Grigio per Staraptor

Rosso per Unfezant

Violetto per Talonflame

Avatar con Pidgeot e nome arcobaleno come hai fatto con Dark Suicune

Inviato

E nell'avatar chi vuoi? Però ci vuole mooolto tempo per set del genere, dovrai aspettare un bel pò <_<

Nell'avatar fai Braixen  :D

Tranquillo, pazienza è il mio secondo nome (se non fosse Francesco xD )

Grazie in anticipo

Inviato (modificato)

OK, va bene. (Infatti non ho ancora iniziato, lol. Ero impegnato con il set Hoenn Confirmed <.<)

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Ciao!!!

Scusa, potresti farmi una firma con tanti cappelli, simili a quelli ottenibili acconciando froufrou, (con gli stessi colori dell' avatar) e con questa scritta:

"Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di ciò che è glorioso, se tutto ciò che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale."

Cit. Edgar Allan Poe

Inviato

Nome: Kirlia Princess Form

flBt58H.png

Tipo: Psico/Folletto;

Tecnica usata: Fusion-Edit-Recolor;

Materiali usati: Kirlia, Goldeen, Beautyfly;

Colorazione: Goldeen (Parti bianche e arancioni), Kirlia (occhi) e colori creati da me (rosso);

Edit: Ho edittato le gambe per renderle migliori, mentre gonna e ficchi nelle codine sono completamente edittati.

Descrizione:

"In un regno incantato, abitato da soli pokémon, vive una principessa, la principessa Kirlia,

nota per le sue arti magiche e per la sua generosità . Questa giovame Kirlia ha un triste passato alle spalle, e che da piccola veniva sempre

presa in giro ed era emarginata dagli altri bambni per il suo colore rosso. Non si sa chi le abbia dato i suoi

poteri, c'è chi dice che sia stato un Goldeen che viveva nella Grotta dei Tempi, ma grazie ad essi si dice abbia salvato il popolo del regnodalla caduta di un meteorite, e che proprio per questo fu eletta principessa e sia stata accettata dagli altri pokémon."

Per finire, questa non è una vera e propria forma alternativa di Kirlia, ma è un pò tipo il Pichu Spunzorek   :XD: 

Spero vi sia piaciuto, e se è così cliccate "Mi piace"   :omg: 

Porygatto

Porygatto Dream Team