Porygatto Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Aggiungo questa: E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Per chi diceva che la foto era sfocata: E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro, Fawlex, GreenCharisard e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Che ne pensate? E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ecco una piccola sign di Zoroark, mi è venuta proprio carina sta volta E' stata aggiunta una reazione da Ric e BartolomeoDiPierro 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Sei bravissimo! Complimenti! Mi piace molto la sign di Zoroark, i tuoi recolor e le tue fusion! Quasi tutte posso dire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Grazie mille! Aggiorno con: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ho migliorato una firma sulla mia Tricky:Daa Che ne pensate? Sono migliorato? :3 E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Mi faresti una scritta simile a quella arcobaleno però col mio nick? E' tutto bello, sopratuttto quel disegno di Altaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 sono fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Grazie mille a tutti! Mi faresti una scritta simile a quella arcobaleno però col mio nick? Certo Ecco: E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Grazie mille! Aggiorno con una seconda versione:Ti faccio una richiesta per la mia firma.un set come questo ma con: Braixen, Magneton, Zoroark, MegaGyarados, Espurr e Goodra.Pleaseeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 E nell'avatar chi vuoi? Però ci vuole mooolto tempo per set del genere, dovrai aspettare un bel pò <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ne vorrei uno anch'io con Pidgeot, Noctowl, Swellow, Staraptor, Unfezant (maschio) e TalonflameArtwork ufficiali lo sfondo deve essere Blu per PidgeotGiallo per NoctowlVerde per SwellowGrigio per StaraptorRosso per UnfezantVioletto per TalonflameAvatar con Pidgeot e nome arcobaleno come hai fatto con Dark Suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 E nell'avatar chi vuoi? Però ci vuole mooolto tempo per set del genere, dovrai aspettare un bel pò <_< Nell'avatar fai Braixen Tranquillo, pazienza è il mio secondo nome (se non fosse Francesco xD ) Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ---> Stock ---> Stock ---> Stock ---> Stock ---> Stock ---> Stock HOENN CONFIRMED!!! /fugge Che ne pensate? Commentate, please! E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro e GreenCharisard 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Se non hai già iniziato a farmi la firma, puoi sostituire Magneton con Regice?Se e' troppo tardi, lascialo pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 (modificato) OK, va bene. (Infatti non ho ancora iniziato, lol. Ero impegnato con il set Hoenn Confirmed <.<) Modificato 14 novembre, 2013 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroXIII Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 belle fusion ! bravo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ciao!!!Scusa, potresti farmi una firma con tanti cappelli, simili a quelli ottenibili acconciando froufrou, (con gli stessi colori dell' avatar) e con questa scritta:"Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di ciò che è glorioso, se tutto ciò che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale."Cit. Edgar Allan Poe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Mi dispiace, ma non accetto richieste grafiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Don't blink <3 E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Mi dispiace, ma non accetto richieste grafiche Quindi il mio set non me lo fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Quindi il mio set non me lo fai? Nel senso che ne avevo già accettate 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Nel senso che ne avevo già accettate 2. Ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati