Porygatto Inviato 5 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2021 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Suggerimenti per le 5 doll segrete di domani? Io non so nulla delle doll di domani, non chiederlo a me E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 5 febbraio, 2021 Condividi Inviato 5 febbraio, 2021 47 minuti fa, Porygatto ha scritto: Nuovi overworld Elio e Selene Sole e Luna UltraSole e UltraLuna Di seguito la lista completa dei protagonisti fatti da me: Qui sotto i link al primo post e al disegno di Rem! Molto belli! Tra quelli che hai fatto i miei preferiti sono Lucinda DP e Armonio E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2021 19 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Molto belli! Tra quelli che hai fatto i miei preferiti sono Lucinda DP e Armonio Grazie Riolu E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Riolu007 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 Nuovi overworld Serena e Lucinda Costumax Ecco a voi Serena e Lucinda col loro outfit di San Valentino da Pokémon Masters! Da oggi posterò anche overworld e icon con un template tutto loro. Spesso uso pixel chiari nei bordi per arrotondare le curve, ma l'effetto desiderato funziona solo su sfondo chiaro, quindi se usate la dark mode fa tutto schifo. Ve li metterò su fondo colorato come faccio sempre per gli sprites. Qui sotto i link al primo post e al disegno di Rem! E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Roman, Riolu007 e 6 altri 1 6 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 4 minuti fa, Porygatto ha scritto: Nuovi overworld Serena e Lucinda Costumax Ecco a voi Serena e Lucinda col loro outfit di San Valentino da Pokémon Masters! Da oggi posterò anche overworld e icon con un template tutto loro. Spesso uso pixel chiari nei bordi per arrotondare le curve, ma l'effetto desiderato funziona solo su sfondo chiaro, quindi se usate la dark mode fa tutto schifo. Ve li metterò su fondo colorato come faccio sempre per gli sprites. Qui sotto i link al primo post e al disegno di Rem! Stupenda quella Lucinda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 6 minuti fa, Porygatto ha scritto: Nuovi overworld Serena e Lucinda Costumax Ecco a voi Serena e Lucinda col loro outfit di San Valentino da Pokémon Masters! Da oggi posterò anche overworld e icon con un template tutto loro. Spesso uso pixel chiari nei bordi per arrotondare le curve, ma l'effetto desiderato funziona solo su sfondo chiaro, quindi se usate la dark mode fa tutto schifo. Ve li metterò su fondo colorato come faccio sempre per gli sprites. Qui sotto i link al primo post e al disegno di Rem! Stupende, adoro le versioni di masters di loro 2 e ti sono venute benissimo! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 12 minuti fa, Porygatto ha scritto: Nuovi overworld Serena e Lucinda Costumax Ecco a voi Serena e Lucinda col loro outfit di San Valentino da Pokémon Masters! Da oggi posterò anche overworld e icon con un template tutto loro. Spesso uso pixel chiari nei bordi per arrotondare le curve, ma l'effetto desiderato funziona solo su sfondo chiaro, quindi se usate la dark mode fa tutto schifo. Ve li metterò su fondo colorato come faccio sempre per gli sprites. Qui sotto i link al primo post e al disegno di Rem! Belle belle! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 55 minuti fa, Benz ha scritto: Stupenda quella Lucinda! 53 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Stupende, adoro le versioni di masters di loro 2 e ti sono venute benissimo! Grazie mille ** E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 1 ora fa, Porygatto ha scritto: Nuovi overworld Serena e Lucinda Costumax Ecco a voi Serena e Lucinda col loro outfit di San Valentino da Pokémon Masters! Da oggi posterò anche overworld e icon con un template tutto loro. Spesso uso pixel chiari nei bordi per arrotondare le curve, ma l'effetto desiderato funziona solo su sfondo chiaro, quindi se usate la dark mode fa tutto schifo. Ve li metterò su fondo colorato come faccio sempre per gli sprites. Qui sotto i link al primo post e al disegno di Rem! Complimenti, ben fatte come sempre d'altronde E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 (modificato) 1 ora fa, Franzini ha scritto: Belle belle! 8 minuti fa, Alemat ha scritto: Complimenti, ben fatte come sempre d'altronde Grazie mille Modificato 9 febbraio, 2021 da Porygatto E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Alemat 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 On 9/2/2021 at 14:17, Porygatto ha scritto: Nuovi overworld Serena e Lucinda Costumax Ecco a voi Serena e Lucinda col loro outfit di San Valentino da Pokémon Masters! Da oggi posterò anche overworld e icon con un template tutto loro. Spesso uso pixel chiari nei bordi per arrotondare le curve, ma l'effetto desiderato funziona solo su sfondo chiaro, quindi se usate la dark mode fa tutto schifo. Ve li metterò su fondo colorato come faccio sempre per gli sprites. Qui sotto i link al primo post e al disegno di Rem! AAAAAA ma sono carinissime! *-* Queste due sono tra le mie Costumax preferite, non mi sarei mai aspettata di vederle pure in versione overworld, grazie per averle create çWç E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 8 minuti fa, Vale ha scritto: AAAAAA ma sono carinissime! *-* Queste due sono tra le mie Costumax preferite, non mi sarei mai aspettata di vederle pure in versione overworld, grazie per averle create çWç Condivido, Lucinda in particolare è anche la mia Costumax preferita uwu Grazie Vale! E' stata aggiunta una reazione da Vale e Kreideprinz 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 "Il suono della sua voce è in grado di sovrascrivere la coscienza di chi lo ascolta per la durata di diverse ore. Le vittime della sua melodia distorta sono solite commettere atti di autolesionismo, come se preferissero la morte alla voce di Nihiletta." Il potere di Nihiletta è crudele, non trovate? C'è da chiedersi se si tratti di un pokémon violento o se sia solo una creatura incompresa... La fusion è stata realizzata per il giornalino di PM e i pokémon sono una proposta di @Dibo42. Spero vi piaccia! Qui sotto i link al primo post e al disegno di Rem! E' stata aggiunta una reazione da Alemat, LuckyTia, Roman e 5 altri 4 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 L'avevo vista ieri nel giornalino, complimenti è stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Adesso, Benz ha scritto: L'avevo vista ieri nel giornalino, complimenti è stupenda Grazie mille! E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 12 minuti fa, Porygatto ha scritto: "Il suono della sua voce è in grado di sovrascrivere la coscienza di chi lo ascolta per la durata di diverse ore. Le vittime della sua melodia distorta sono solite commettere atti di autolesionismo, come se preferissero la morte alla voce di Nihiletta." Il potere di Nihiletta è crudele, non trovate? C'è da chiedersi se si tratti di un pokémon violento o se sia solo una creatura incompresa... La fusion è stata realizzata per il giornalino di PM e i pokémon sono una proposta di @Dibo42. Spero vi piaccia! Qui sotto i link al primo post e al disegno di Rem! Poco cursed come fusione mi dicono A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Adesso, LuckyTia ha scritto: Poco cursed come fusione mi dicono Doveva essere cattiva E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Come detto nel giornalino, è talmente bella che andrà in firma al loro ritorno Grazie Pory per avermela Ultracreatizzata E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 11 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Come detto nel giornalino, è talmente bella che andrà in firma al loro ritorno Grazie Pory per avermela Ultracreatizzata Awww, sono felice che ti piaccia! *-* E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e Kreideprinz 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 Nuova party icon Falinks L'ho rifatta adattandola alle misure, più piccole, tipiche dei giochi per 3DS. A sinistra l'originale: Qui sotto i link al primo post e a Meloetta+Nihilego! E' stata aggiunta una reazione da Lord_Empoleon, Dibo42, Riolu007 e 2 altri 3 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 Nuovo overworld Pory in pigiama da Skitty Nuovi recolor Nuove icon Qui sotto i link al primo post e a Meloetta+Nihilego! :3 E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Vale, Green e 4 altri 6 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 Buonsalve ragazzi, oggi non vi porto nulla di nuovo, ma vi faccio vedere alcuni disegni fatti una decina d'anni fa, quando ero ancora alle medie. All'epoca seguivo puntualmente la rivista Pokémon Mania e spedivo spesso e volentieri disegni sotto il nome di Silver Lugia. Alcuni sono finiti pubblicati, altri sono spariti chissà dove, mavi faccio vedere quelli che sono finiti tra le pagine della rivista! (Le foto fanno schifo, ma perdonatemelo lol) Fakemon (In ordine di pubblicazione, quindi quelli belli sono in fondo) Spoiler Pokémon Spoiler Fumetti Spoiler Che nostalgia che mi è venuta... Qui sotto, come sempre, i link al primo post e a Meloetta+Nihilego! E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Roman, Riolu007 e 9 altri 2 5 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 Mamma che bei disegni Si nota poi benissimo quanto sei migliorato negli anni, complimenti veramente! Adoro Lightshock ed il metodo per ottenerlo Spoiler PS mi sa che leggevano la rivista pure in Giappone, non noti qualche somiglianza tra il tuo Steelephant ed un Pokémon di ottava generazione? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 4 minuti fa, Kabe ha scritto: Mamma che bei disegni Si nota poi benissimo quanto sei migliorato negli anni, complimenti veramente! Adoro Lightshock ed il metodo per ottenerlo Nascondi contenuto PS mi sa che leggevano la rivista pure in Giappone, non noti qualche somiglianza tra il tuo Steelephant ed un Pokémon di ottava generazione? Aww, grazie mille! Spoiler Oh cavolo, è vero, mi hanno rippato il pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 Wow Pokemon mania, che ricordi Immagino che vedere un proprio disegno pubblicato lì dovesse essere un enorme emozione per te all'epoca. I miglioramenti che hai fatto sono evidentissimi, ma alcuni fakemon hanno veramente delle splendide idee alla base (adoro la evo di Volcarona e il drago/coleottero!) Poi quel Deoxys è stupendo! Ah e rip Arcanine XD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati