GreenChespin Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Nuovo set <3 Stock: This è stupendo , sei bravissimo complimenti !!! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Nuovo set <3 Stock: ThisStupenderrimo *^* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Nuovo set <3 Stock: This Bellissimo, complimenti E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Nuovo set <3 Stock: ThisDalla bustna di esplosione plasma *^*Epico sto setPerò io lo avrei fatto dritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Nuovo set <3 Stock: ThisGnooooooooooooooooooo!!! Stupiendooooooooooooooooooooooooooo!!! *O*Dimmi subito come fai i set e i lavori grafici >:3(No scherzo, però me lo devi dire u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Dalla bustna di esplosione plasma *^*Epico sto setPerò io lo avrei fatto drittoDritto veniva troppo lineare per i miei gusti °<° Gnooooooooooooooooooo!!! Stupiendooooooooooooooooooooooooooo!!! *O*Dimmi subito come fai i set e i lavori grafici >:3(No scherzo, però me lo devi dire u.u)Grazie Per i miei lavori... boh, non so neanch'io come faccio, fino a due giorni fa facevo schifo con photoshop, è molto raro che mi esca qualcosa di decente °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Nuovo set <3 Stock: This Bellissimo come set. Un' altra cosa fai bene a non cambiare l'icon che hai adesso è stupenda (e io ti riconosco più facilmente ) E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Grazie! (Per l'icon infatti preferisco questa, dovrò rinunciare ad avere avatar e sign con lo stesso stock, aimé) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Dritto veniva troppo lineare per i miei gusti °<° Grazie Per i miei lavori... boh, non so neanch'io come faccio, fino a due giorni fa facevo schifo con photoshop, è molto raro che mi esca qualcosa di decente °L° Dritto veniva troppo lineare per i miei gusti °<° Grazie Per i miei lavori... boh, non so neanch'io come faccio, fino a due giorni fa facevo schifo con photoshop, è molto raro che mi esca qualcosa di decente °L°Prego Io ho Gimp, non capisco niente di niente T_T Comunque grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ecco una scritta per il profilo fatta copiando quelle del profilo di Prince *fggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 (modificato) Nuovo set, mi sono limitato ad un piccolo cut, perché l'immagine era già splendida e non volevo rovinarla (seriamente, è il disegno più bello che abbia mai visto in vita mia! *^*) Forse una citazione ci sta bene, ma non so proprio cosa mettere.(Dedico questo set a Pisolo, il micio nero che avevo una volta <3) Modificato 27 gennaio, 2014 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ecco una scritta per il profilo fatta copiando quelle del profilo di Prince *fggw* SderonzoH ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 SderonzoH ): GaddivoH ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Bellissimo il set col micino nero *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Bellissimo il set col micino nero *w*Grazie, anche se per la sign ho fatto un cut e basta, non ho aggiunto nulla (tranne il bagliore verde nell'avatar) xDEcco una piccola color:Da:A: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ecco un disegnuccio per i cereali al cioccolato. <3 E' stata aggiunta una reazione da GreenCharisard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Nuovo set, mi sono limitato ad un piccolo cut, perché l'immagine era già splendida e non volevo rovinarla (seriamente, è il disegno più bello che abbia mai visto in vita mia! *^*) Forse una citazione ci sta bene, ma non so proprio cosa mettere. (Dedico questo set a Pisolo, il micio nero che avevo una volta <3) Ma che puccio *^* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ecco un orribile set su Nico Robin: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ecco un orribile set su Nico Robin: Nella seconda non mi piacciono molto le stelle, però bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Nella seconda non mi piacciono molto le stelle, però bello Le stelle non convincono molto neanche me, è solo che se no le modifiche mi sembravano poche. °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ecco un orribile set su Nico Robin: Non mi piace la stock, mi sembra troppo inadatta per un set, poi mboh :s I cut non mi piacciono, le scritte neanche, quelle righe nemmeno, insomma, molto da migliorare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Le stelle non convincono molto neanche me, è solo che se no le modifiche mi sembravano poche. °<° Potevi mettere una text texture secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Potevi mettere una text texture secondo me C ho provato, ma oggi Photoshop non andava, non so perché, e non mi lasciava copia-incollare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati