Prince Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 A me piace. C'è, la color è spicciola. Potevi esagerare con la selettiva. Quelle stelle sono da togliere assolutamente, hahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Benvenuti nella mia Sprite Gallery!!! Benvenuti nella mia gallery, qui posterò i miei fantastici (modestamente u-u) sprite! Fusions:​ Recolor:​ Gelati e dolcetti:​Qui trovate tutto♥♥Mini sprites:Allenatori:​ Mappe:​ Altro:​ Lavori Grafici: Non accetto richieste, mi spiace. Lasciate un commento e un mi piace, mi raccomando Ciao! Pory le uova che sono carine..ottime per un easter set.. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Bellissimo quel set con il micino nero!!! Io ho inparato a fare i set usando semplicemente Paint Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Nuovo set! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Bello,ma i set che indossiamo li abbiamo fatti entrambi per lo stesso contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Bello, ma i set che indossiamo li abbiamo fatti entrambi per lo stesso contest Vero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ecco una sign tristissima à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ecco un altro avatar triste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ma perché fai queste cose tristi?PS:non mi piace molto la scritta nella sign per il resto é tutto bellissimo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Grazie Ecco una palestra elettro:Versione 1 e 2: E' stata aggiunta una reazione da GreenCharisard, BartolomeoDiPierro, Bubbelo e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Grazie Ecco una palestra elettro: Versione 1 e 2: Bella, come hai fatto a fare la pokéball mezza gialla? E' stata aggiunta una reazione da Hydreigon106 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Bella, come hai fatto a fare la pokéball mezza gialla? L'ho presa dal tileset di una palestra, e l'ho editata e recolorata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 L'ho presa dal tileset di una palestra, e l'ho editata e recolorata. Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ciao, posso chiedere i diritti d'autore (Essendo capopalestra Elettro) *Grazie, grazie* xD di poter copiare l'immagine della palestra Elettro nella mia firma ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ciao, posso chiedere i diritti d'autore (Essendo capopalestra Elettro) *Grazie, grazie* xD di poter copiare l'immagine della palestra Elettro nella mia firma ? OK, certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 OK, certo. Grazie *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Posso usarlo come stock? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 La palestra è qualcosa di magnifico *_* ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Posso usarlo come stock? OK La palestra è qualcosa di magnifico *_* ! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 OK Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Che te ne pare ? *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Grazie Ecco una palestra elettro: Versione 1 e 2: Bellissima *-* cmq. che ci fanno 4 caminetti? di solito non sono 1 nelle case normali (ma questa è una palestra ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 L'ho messa nella mia firma, Bellissima ! *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 (modificato) *emette like* [cit.]Molto belle, anche se non noto differenze tra la prima e la seconda Grazie (Nella seconda ho reso i bordi più chiari, per farla sembrare "più moderna") Che te ne pare ? *__*Ci sta bene :3 Bellissima *-* cmq. che ci fanno 4 caminetti? di solito non sono 1 nelle case normali (ma questa è una palestra )Le leggi della fisica (?) non valgono nelle palestre. *emette like* [cit.]Hahhaha! Adesso l'ho capita! [/slowpoke] Modificato 6 febbraio, 2014 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Le leggi della fisica (?) non valgono nelle palestre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati