Porygatto Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Anche tu sei su Pokemon Mania? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Pory riesci a fare uno sprite di Tricky? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Pory riesci a fare uno sprite di Tricky? Già provato, ma... ti ho mandato un mp L'hai cancellato prima che potessi rispondere ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Già provato, ma... Ma cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ma cosa?Ma non mi é venuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ma non mi é venuto... Ah, ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ecco qua dei tileset di casinò, con i rispettivi propietari: E logo e sede della P&L Company in PVM belli. *^* pure questo. *^* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Grashie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 belli. *^* pure questo. *^* *Sviene per la bellezza di ogni cosa* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Muoio. Dalla voglia. Di postare i miei nuovi tileset. Ma non devo spoilerare PVM. ;; *Sviene per la bellezza di ogni cosa*grazie =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Muoio. Dalla voglia. Di postare i miei nuovi tileset. Ma non devo spoilerare PVM. ;; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Adoro gli edifici in Pixel potresti creare una città x°°D E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeAsh23 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 dire che sono bellissimi è poco E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Adoro gli edifici in Pixel potresti creare una città x°°DInfatti è quello che faccio con una hack :'Ddire che sono bellissimi è poco Grazie mille Aggiorno con questo set. P.S.: Ne approfitto per dire che non accetto richieste grafiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Infatti è quello che faccio con una hack :'DGrazie mille Aggiorno con questo set.Come hai messo l'effetto bianco e nero solo su una tigre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Togli quelle scritte perché sono troppo banali. Qualcosa di più "Singolare" sarebbe l'ideale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Infatti è quello che faccio con una hack :'DGrazie mille Aggiorno con questo set.Che bello! (set commovente) E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Come hai messo l'effetto bianco e nero solo su una tigre? Ho usato lo strumento cambia colore con il colore nero e ho ripassato dove volevo rendere bianco e nero. Togli quelle scritte perché sono troppo banali. Qualcosa di più "Singolare" sarebbe l'ideale. Non so che altro font mettere,e poi a me piace questo u.u Che bello! (set commovente) <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ho usato lo strumento cambia colore con il colore nero e ho ripassato dove volevo rendere bianco e nero. Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Bellissimo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Puah, lo schifo più assoluto. Non insultatemi, per favore. E' stata aggiunta una reazione da WhiteMirko 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Puah, lo schifo più assoluto. Non insultatemi, per favore. Non é brutto, non apprezzo molto la texture e non mi piace come hai messo il colore sotto la scritta per il resto é bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Nuovo set, GERONIMO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Nuovo set, GERONIMO! Le scritte "I'm the Doctor" e "Geronimo!" le toglierei proprio oppure userei un font nettamente diverso, sono quasi un pugno in un occhio :s (come la scritta "Pory") Lo sfondo, anch'esso sarebbe da migliorare molto, poi >correzione colore selettiva e smanetta un bel po'. :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati