Porygatto Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Sei un mago dello spriting! I lavori su Villaquieta e suo percorso mi piacciono molto, ed anche le fusion (la più bella è Darkrelia) (; Grazie mille! Anche a me piace molto Darkrelia, è stata la prima fusion che mi è venuta bene, le voglio tanto beneh. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Che programma grafico usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Uso Photoshop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Ecco un'altra marea di sprites creati per Pokémon: Versione Millennium. Questa volta ho sprittato le 12 forme del mitico pinguino del mese: Montenguin!!!Gennaio:Febbraio:Marzo:Aprile:Maggio:Giugno:Luglio:Agosto:Settembre:Ottobre:Novembre:Dicembre:(Concept-Art by Ludos) P.S.: Non picchiatemi per le forme Marzo, Aprile e Ottobre. à§.ৠE' stata aggiunta una reazione da Vale, BartolomeoDiPierro, Katniss e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Ecco un'altra marea di sprites creati per Pokémon: Versione Millennium. Questa volta ho sprittato le 12 forme del mitico pinguino del mese: Montenguin!!! Gennaio: Febbraio: Marzo: Aprile: Maggio: Giugno: Luglio: Agosto: Settembre: Ottobre: Novembre: Dicembre: (Concept-Art by Ludos) P.S.: Non picchiatemi per le forme Marzo, Aprile e Ottobre. à§.ৠE' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Katniss 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Ecco un'altra marea di sprites creati per Pokémon: Versione Millennium. Questa volta ho sprittato le 12 forme del mitico pinguino del mese: Montenguin!!! Gennaio: Febbraio: Marzo: Aprile: Maggio: Giugno: Luglio: Agosto: Settembre: Ottobre: Novembre: Dicembre: (Concept-Art by Ludos) P.S.: Non picchiatemi per le forme Marzo, Aprile e Ottobre. à§.ৠCarine!questa è bella ma se ci togli la scritta "School" è meglio LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Carine!questa è bella ma se ci togli la scritta "School" è meglio LOL. Ma senza la scritta "School" perderebbe il suo significato. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 No ma come mai tutti questi pinguini??Sono bellissimiiiii! *W*(specie Agosto) solo una domanda..Aprile è poco "pesoforma" per via delle troppe uova pasquali?Eheheh xDScherzo, bello lo stesso E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Ma che belli sono? *à§* Complimenti! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 No ma come mai tutti questi pinguini?? Sono bellissimiiiii! *W* (specie Agosto) solo una domanda.. Aprile è poco "pesoforma" per via delle troppe uova pasquali? Eheheh xD Scherzo, bello lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Sono contento di far parte del progetto di PVM. Oggi faccio la descrizione dex di quel fantasticissimamentestupendosamentebello Montenguin! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Sono contento di far parte del progetto di PVM. Oggi faccio la descrizione dex di quel fantasticissimamentestupendosamentebello Montenguin! Rimanendo in tema Montenguin... I Prodi Guerrieri... ricordatevi dei Prodi Guerrieri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Mmmh...Ludos non mi ha ancora spoilerato niente quindi.I prodi cavalieri, i quattro cavalieri dell'apocalisse, Montenguin ha le forme in base ai 12 mesi, nei 12 mesi ci sono 4 stagioni, 4 come i cavalieri. I Montenguin sono i cavalieri delle stagioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Mmmh...Ludos non mi ha ancora spoilerato niente quindi. I prodi cavalieri, i quattro cavalieri dell'apocalisse, Montenguin ha le forme in base ai 12 mesi, nei 12 mesi ci sono 4 stagioni, 4 come i cavalieri. I Montenguin sono i cavalieri delle stagioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ma senza la scritta "School" perderebbe il suo significato. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Si però non è bello andare a scuola Comunque è bello in generale! A nessuno piace andare a scuola. Ma dato che Settembre è un mese scolastico ho dovuto fare un Montenguin scolastico. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Bravo pory,sei bravissimo,anche troppo è.é E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Bravo pory,sei bravissimo,anche troppo è.é<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Il nuovo set...OMG! Sexi Porygon-Z! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Il nuovo set...OMG! Sexi Porygon-Z!Quel set l'aveva fatto Ax, non io, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Quasi mi dimenticavo di postare questi fakemon creati per Pokémon: Versione Millennium: --> E' stata aggiunta una reazione da Ludos, WhiteMirko e Katniss 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Quasi mi dimenticavo di postare questi fakemon creati per Pokémon: Versione Millennium: --> E' un mini reattore nucleare? :°D Comunque é molto bello. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 E' un mini reattore nucleare? :°D Comunque é molto bello. E' una centrale nucleare vivente. :3 Comunque grazie. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 E' una centrale nucleare vivente. :3 Comunque grazie. ♥ Ah, ok LOL Comunque prego :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Sempre per PVM, ecco un sacco di forme shiny di fakemon (Solo le forme di Montenguin sono fatte da me): --> --> --> (Keldectini e Victildeo si invertono i colori, insomma xD)Gennaio:Febbraio:Marzo:Aprile:Maggio:Giugno:Luglio:Agosto:Settembre:Ottobre:Novembre:Dicembre: E ho anche rifatto una fusion: meloetta forma Regale (e forma shiny, fatta da me) E' stata aggiunta una reazione da Katniss, Ludos e WhiteMirko 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati