Kyurem97 Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Bigliettino omaggio per i gelati! :3 Per pagare a metà prezzo! :3Belli pory The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 No dai quelli zucchero filato son spettacolari XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Grazie! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Con tutti quei gelati, ghiaccioli e zuccheri filati mi viene una fame. P-: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2013 E' stata aggiunta una reazione da DeadMaster, Lord_Empoleon, Ric e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Disegno fantasmagorico!!! Sei insuperabile. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Non sono un granché come grafico, ma... E' stata aggiunta una reazione da Lord_Empoleon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Non sono un granché come grafico, ma... LoooL...non sei neanche male però che programma hai usato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Ho usato paint. LOL, primo messaggio dal 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Bello il disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 belle le fusioni ma io penso che se fai troppi pokèmon poi viene un pochino butto quindi non è che mi piaccia molto regigigas con la sua truppa e skitty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Non avevo mai notato questa Gallery :OCioè, sei bravissimo complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 (modificato) Grazie. Shadami, quella di Regigigas l'ho fatta perché sono stato sfidato da Maxer e_e Ecco la forma alternativa di una fusion che molti di voi hanno adorato: Kyurem Rosso forma Big Bubble!!! Modificato 10 giugno, 2013 da Porygon-Z Evita i doppipost, usa il tasto 'Modifica'! (: E' stata aggiunta una reazione da Ric, GreenCharisard, cottone e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeadMaster Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Ecco la forma alternativa di una fusion che molti di voi hanno adorato: Kyurem Rosso forma Big Bubble!!! è buono da masticare? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Ecco la forma alternativa di una fusion che molti di voi hanno adorato: Kyurem Rosso forma Big Bubble!!!bello secondo me non è commestibile!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Infatti nonn lo è, stava facendo le bolle con una Big Bubble ed una gli è scoppiata addosso ricoprendolo :C Non è più riuscito a togliersela :C Poverino, ha pure provato ad usare la vernice blu, ma a quanto pare il ghiaccio è rimasto rosa :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Hahahhahaha,ma è stupenda la forma Big Bubble :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Concordo, un altra fusion bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 /me ha finito fantasia./me chiede richieste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 E' tutto bellissimo 1!!11!! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 E' tutto bellissimo 1!!11!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Richiedo io dato che non hai fantasia xD Prova a fare una fusion tra Reshiram e Suicune u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Richiedo io dato che non hai fantasia XD Prova a fare una fusion tra Reshiram e Suicune u.u OK, lo farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati