Porygatto Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Aggiorno con un paio di nuovi lavori. #commento #mipiace #primopost E' stata aggiunta una reazione da Simew, WhiteMirko, Prismatic e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 L'immagine al centro mi sembra tanto quell'omino (mi sa che si chiamava Stanley) che dovevi trovarlo in mezzo a tanta gente, un giochino su Focus Junior di tanti anni fa. E poi boh, semplicemente figo. Dovresti insegnarmi come fare quei mini sprite, voglio farne uno tutto mio E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 L'immagine al centro mi sembra tanto quell'omino (mi sa che si chiamava Stanley) che dovevi trovarlo in mezzo a tanta gente, un giochino su Focus Junior di tanti anni fa. E poi boh, semplicemente figo. Dovresti insegnarmi come fare quei mini sprite, voglio farne uno tutto mio Ti sbagli. Quello al centro è una mia commissione. E ho dovuto dargli 5 pp. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 E ho dovuto dargli 5 pp. :s Bugiardo. è.è E' stata aggiunta una reazione da Simew e WhiteMirko 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Aggiorno con un paio di nuovi lavori. #commento #mipiace #primopostLa faccia del tipo al centro è sbagliata. (?) Dovrebbe essere più "frontale", visto il corpo. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 La faccia del tipo al centro è sbagliata. (?) Dovrebbe essere più "frontale", visto il corpo. :sCosa intendi con frontale? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Uhuhu come sono belle le tue fusion E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Uhuhu come sono belle le tue fusion Ti ringrazio! E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Aggiorno con una nuova fusion! ~Girarceus~Arceus+Giratina(Anche se da quest'ultimo ho preso solo le spine doratesulle zampe, il resto è editato da zero) #commento #mipiace #primopost E' stata aggiunta una reazione da -Lord, Nagisa_Hazuki, Sparcy e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 (modificato) Aggiorno con un paio di nuovi lavori. #commento #mipiace #primopostSbaglio o il tipo è semplicemente quello che usi tu di solito con un'altra maglia e un diverso taglio di capelli?Aggiorno con una nuova fusion!~Girarceus~Arceus+Giratina(Anche se da quest'ultimo ho preso solo le spine doratesulle zampe, il resto è editato da zero)#commento #mipiace #primopostSecondo me il "cerchio" sul dorso avresti potuto farlo dorato come le "spine" Modificato 26 settembre, 2015 da Axelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Sbaglio o il tipo è semplicemente quello che usi tu di solito con un'altra maglia e un diverso taglio di capelli?Come base ho usato quello, dato che mi è stato chiesto di mantenere lo stesso stile, ma ho cambiato anche caratteristiche come la forma della faccia e degli occhi.Secondo me il "cerchio" sul dorso avresti potuto farlo dorato come le "spine" Ci ho pensato anch'io, ma poi sarebbe venuto eccessivamente dorato e non mi piaceva, oltre al fatto che da qualche parte volevo mettere il nero con spine rosse delle ali di Giratina. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Aggiorno con una nuova fusion! ~Girarceus~ Arceus+Giratina (Anche se da quest'ultimo ho preso solo le spine dorate sulle zampe, il resto è editato da zero) #commento #mipiace #primopost Mi inchino a te, o dio dello spriting! *^* Un giorno dovrai accettare una mia richiesta, anche se sei pigro u.u (ti pago in cetriolini ) E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Aggiorno con una nuova fusion! ~Girarceus~ Arceus+Giratina (Anche se da quest'ultimo ho preso solo le spine dorate sulle zampe, il resto è editato da zero) #commento #mipiace #primopost bellissima questa fusion *^* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Ci ho pensato anch'io, ma poi sarebbe venuto eccessivamente dorato e non mi piaceva, oltre al fatto che da qualche parte volevo mettere il nero con spine rosse delle ali di Giratina. xDGiusto! Non ci avevo pensato! uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 AGGIORNATO IL PRIMO POSTCon una nuova targhetta: E aggiungendo una nuova sezione "Mini sprites" (di cui aprofitto per postare un'icon di MegaMilotic fatta velocemente in 2 minuti di noia): E' stata aggiunta una reazione da Lugas, -Lord, Sparcy e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Usare il pennello di Photoshop è divertente, ho deciso di abusarne un po' per fare qualche icon. :°) E' stata aggiunta una reazione da Simew, Lugas, Prismatic e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Usare il pennello di Photoshop è divertente, ho deciso di abusarne un po' per fare qualche icon. :°) Che carine. Aww. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Il nostro Pory! Sprite bellisimi, sempre! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Il nostro Pory! Sprite bellisimi, sempre! Grazie Gosh <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 ~Sylvrowth~Tangrowth+SylveonAnche qui di Sylveon è completamente editato da me che fatica tutti quei nastri,credo di aver dimenticato come si fanno i copia-incolla, lol #i'mfabulous #commento #mipiace #primopost E' stata aggiunta una reazione da Savannah, Alohomora, James e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 ~Sylvrowth~ Tangrowth+Sylveon (Anche qui di Sylveon è tutto editato da me, credo di aver dimenticato come si fanno i copia-incolla, lol) #i'mfabulous #commento #mipiace #primopost OMG è bellissimo *^* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 ~Sylvrowth~ Tangrowth+Sylveon (Anche qui di Sylveon è tutto editato da me, credo di aver dimenticato come si fanno i copia-incolla, lol) #i'mfabulous #commento #mipiace #primopost no vabbeh..bellissimo *^* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Grazie ad entrambi! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 ~Sylvrowth~Tangrowth+SylveonAnche qui di Sylveon è completamente editato da me che fatica tutti quei nastri,credo di aver dimenticato come si fanno i copia-incolla, lol#i'mfabulous #commento #mipiace #primopost Mi ricorda non so un pacco regalo ahahah è splendido Pory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Mi ricorda non so un pacco regalo ahahah è splendido Pory Era quella l'intenzione. xD Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati