Vai al commento



[Porygatto] Day Dreaming


Porygatto

Post raccomandati

Spoiler solo per PoryZ.

Spoiler

Ti ricordo che quel drago arcano e avanzato fa rifatto, sai com'è, c'è uno sprite vecchio che conosco benissimo di chi è che potevi evitare di rubarlo. :/

 

Ah e poi, quelle gommose Sandile sono arrivati due nuovi gusti da un po', non ricordo quali, ce li ho al negozio che adesso sono a casa, lel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/11/2015 at 19:33, Gosh ha scritto:

Oemmegi, Ho appena visto MegaWobbufet. Il miglio sprite che abbia mai visto, e non sto scherzando

Addirittura? Grazie Gosh! *^*

On 13/11/2015 at 19:45, Combo ha scritto:

Spoiler solo per PoryZ.

  Apri contenuto nascosto

Ti ricordo che quel drago arcano e avanzato fa rifatto, sai com'è, c'è uno sprite vecchio che conosco benissimo di chi è che potevi evitare di rubarlo. :/

 

Ah e poi, quelle gommose Sandile sono arrivati due nuovi gusti da un po', non ricordo quali, ce li ho al negozio che adesso sono a casa, lel.

Ne avevamo già parlato. :s

Avevo dovuto spritarlo da capo perché Draserk era stato inserito per PVM e solo dopo abbiamo scoperto che era stato rippato, quindi ho dovuto rifarlo, mantenendo l'anatomia e la struttura corporea dell'originale. Alla fine questa è l'unica somiglianza, dato che non poteva essere modificato eccessivamente, ma sono stati aggiunti vari elementi (tra cui la divisione in 2 forme distinte) a mio parere necessari per poterlo considerare diverso. Solo la forma di ali, zampe e testa è uguale, perché come ho già detto non poteva essere modificata, però è anche vero che è stato tutto rifatto da zero, senza usare pezzi dell'originale. :)

On 13/11/2015 at 19:45, Rhondaz ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

dla8JzA.png

; w ; che cosa bella

LOLOL
Grazie lo stesso per il pensiero, Rho, è questo che conta. (?)

  • Mi Piace 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chube ha scritto:

Rosa? Fucsia? NOH.

Azalea*

Btw, si intona con la maggior parte delle mie fusions e si adatta allo stile fiabesco di scritte e sfondo, quindi non dire niente di male sul mio azalea. ù_ù

1 minuto fa, Rhondaz ha scritto:

Il rosa è il nuovo nero pls AHAHHAHA

*comunque son riuscita a metterlo alla fine*

Ok, ahaha xD

  • Mi Piace 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Gosh ha scritto:

A me piace il ciano, perché non fai uno sprite/recolor con il colore ciano? *fuggw* (e ci sta bene con l'arancione *rifuggw*

Se ti può consolare c'è l'azzurro nella sezione dei gelati. :(

(Tra l'altro vicino all'arancione di quella di icons e overworld, lol)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il primo ci sta molto bene, il secondo è più leggibile ma quella scritta "Porynoob-Z" non mi piace posizionare tra i due background, molto meglio se posizioni tutto sotto. Anche se il primo è meglio che rende più bizzarro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente anche io preferisco il primo, però le copertine di PM hanno una specie di "ombra" che sfuma in basso, quindi ho inserito una fascia scura nel secondo in modo da far sì che non si noti questa sfumatura, che finiva col rendere poco accesa la parte bassa dell'immagine. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei molto bravo, ma ci sono molte cose che non mi convincono. Per prima cosa, un tuo disegno credo abbia la stessa posizione di un disegno che vidi tempo fa su deviantart. Aveva i guanti, e quelle mani, nel tuo disegno, hanno le nocche un po' strane :/ Ora, non ricordo molto bene del disegno ne chi l'avesse creato, ma sono abbastanza sicuro che la posizione fosse simile. Inoltre in alcuni fakemon e sprites in generale trovo cose che mi fanno dubitare dell'originalità dei tuoi sprites. In Magikarp Z c'è uno stile di ombre e lumeggiature, nel drago arcaico/futuristico ce n'è un'altro, su Idemblob e Wobbufet un altro ancora. Non so spiegarmi come mai, e l'unica spiegazione logica è che non li abbia fatti tu. Poi, ovviamente posso sbagliare, e se così fosse mi scuserei. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Smony ha scritto:

Sei molto bravo, ma ci sono molte cose che non mi convincono. Per prima cosa, un tuo disegno credo abbia la stessa posizione di un disegno che vidi tempo fa su deviantart. Aveva i guanti, e quelle mani, nel tuo disegno, hanno le nocche un po' strane :/ Ora, non ricordo molto bene del disegno ne chi l'avesse creato, ma sono abbastanza sicuro che la posizione fosse simile. Inoltre in alcuni fakemon e sprites in generale trovo cose che mi fanno dubitare dell'originalità dei tuoi sprites. In Magikarp Z c'è uno stile di ombre e lumeggiature, nel drago arcaico/futuristico ce n'è un'altro, su Idemblob e Wobbufet un altro ancora. Non so spiegarmi come mai, e l'unica spiegazione logica è che non li abbia fatti tu. Poi, ovviamente posso sbagliare, e se così fosse mi scuserei. 

Sul disegno hai ragione, la posizione è presa da quello che dici te, come avevo detto anche detto quando l'ho postato. Per quanto riguarda gli sprites Magikarp ha quell'effetto per dare l'idea di plastica, trattandosi di un giocattolo (come anche Espeorygon), mentre Draserk mi è stato esplicitamente commissionato per assomigliare ad un altro fakemon non mio e questo è il motivo. MegaWobbufett e Idemblob risalgono all'autunno 2014 e stavo cercando di provare un nuovo stile con più ombre e pixel colorati anche fuori dai bordi per farli sembrare più arrotondati. :3

  • Mi Piace 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello, ho fatto un FAIL! Yeeee! D: Comunque, come ho detto, mi scuso per le conclusioni un po' affrettate. E' che mi è raro trovare dei pixel artist che sappiano usare più di uno stile per le ombre! Molto bravo, comunque, i tuoi sprite sono fantastici! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...