Hero Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 On 18/2/2018 at 14:46, Porygon-Z ha scritto: Ennesimo overworld Lauryt Personaggio by Kio Vi ricordo di lasciare un commento e un mi piace! Qui sotto i link agli overworld di Goku e Zoro, nel caso ve li foste persi, e al primo post: QUESTO L'HO PERSO DI VISTAH VOI ARCHIETETTATE QUALCOSA, MALEFICI 39 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: DAY 2 Dercorar Delcatty + Incineroar Perché Delcatty per me è sempre fonte d'ispirazione. E poi diciamocelo: quanto fighi erano gli sprites di Gastly e Gengar completamente neri e con pixel viola a scacchiera? Mi sono rifatto a questo principio per rendere il devamp di Dercroar, pokémon demoniaco il cui colore dominante è proprio il nero. Nel caso foste interessati a dettagli e descrizione della fusion: Qui il link a Dercroar Lasciate un commento e un mi piace, e a domani il prossimo devamp. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Qui sotto i link al devamp precedente e al primo post! ODDIO è inquietante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 5 minuti fa, Hero ha scritto: ODDIO è inquietante DEVE esserlo 5 minuti fa, Hero ha scritto: QUESTO L'HO PERSO DI VISTAH VOI ARCHIETETTATE QUALCOSA, MALEFICI In realtà no, almeno penso (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 44 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: DEVE esserlo In realtà no, almeno penso (?) In realtà in quel caso l'ho usato per dire che non mi piaceva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 18 minuti fa, Hero ha scritto: In realtà in quel caso l'ho usato per dire che non mi piaceva Allora sei una persona orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Allora sei una persona orribile Lo so E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 DAY 3 Brawile Mawile + Bruxish Brawile è forsela fusion più colorata che abbia mai fatto, ma non c'è da stupirsi, dato che mi sono basato su Bruxish. Proprio per questo mi sono divertito a giocare con l'alternanza dei colori primari ciano, magenta e giallo, e il risultato è uscito persino più sparaflashoso dell'originale. Nel caso foste interessati a dettagli e descrizione della fusion: Qui il link a Brawile Lasciate un commento e un mi piace, e ci vediamo domani con il prossimo devamp. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Qui sotto i link al devamp precedente e al primo post! E' stata aggiunta una reazione da Shark, Hero, Groudon17 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: DAY 3 Brawile Mawile + Bruxish Brawile è forsela fusion più colorata che abbia mai fatto, ma non c'è da stupirsi, dato che mi sono basato su Bruxish. Proprio per questo mi sono divertito a giocare con l'alternanza dei colori primari ciano, magenta e giallo, e il risultato è uscito persino più sparaflashoso dell'originale. Nel caso foste interessati a dettagli e descrizione della fusion: Qui il link a Brawile Lasciate un commento e un mi piace, e ci vediamo domani con il prossimo devamp. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Qui sotto i link al devamp precedente e al primo post! Raggi fotonici Non gli togli lo sfondo bianco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 11 minuti fa, Hero ha scritto: Raggi fotonici Non gli togli lo sfondo bianco? Francamente non mi andava, ultimamente non ho proprio voglia di fare niente. T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Francamente non mi andava, ultimamente non ho proprio voglia di fare niente. T-T Su nabbone, se no ti faccio venire gli incubi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 3 ore fa, Hero ha scritto: Su nabbone, se no ti faccio venire gli incubi Tu sei nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 10 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Tu sei nabbo Sai chi L'ho è Spoiler Ovviamente @Combo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 Devo ammettere che non commento da molto Non adoro questa "challenge" non mi piace vedere tutti quei colori accesi, ma ritengo comunque che siano ben fatti uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 1 ora fa, Hero ha scritto: Sai chi L'ho è Nascondi contenuto Ovviamente @Combo Su questo non ci piove. 27 minuti fa, Shark ha scritto: Devo ammettere che non commento da molto Non adoro questa "challenge" non mi piace vedere tutti quei colori accesi, ma ritengo comunque che siano ben fatti uwu Grazie Sharkoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Su questo non ci piove. Grazie Sharkoh Infatti nevica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 1 minuto fa, Hero ha scritto: Infatti nevica In tutta Italia tranne che qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 I colori sono molto accesi :0 Per ora il mio preferito è il primo che hai fatto (però anche gli altri 2 sono carini u.u). By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 2 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: I colori sono molto accesi :0 Per ora il mio preferito è il primo che hai fatto (però anche gli altri 2 sono carini u.u). Vale anche per me ahah :moon: Thanks E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 9 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: In tutta Italia tranne che qui Anche da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 1 minuto fa, Hero ha scritto: Anche da me Pat pat Hero, pat pat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Pat pat Hero, pat pat Però da mezzanotte di oggi dicevano tanta neve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2018 9 ore fa, Hero ha scritto: Però da mezzanotte di oggi dicevano tanta neve "Alberto, domani ti porta papà che ci sono 15 centimetri di neve". La mia delusione quando fuori dalla finestra non c'era nessuna neve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 52 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: "Alberto, domani ti porta papà che ci sono 15 centimetri di neve". La mia delusione quando fuori dalla finestra non c'era nessuna neve. Patpat. Da me ci sono le strade "brutte" e la gente porta i propri cancretti a scuola con la macchina, quindi sto facendo le corse E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2018 DAY 4 Murshoal Torkoal + Musharna Queste è stata particolarmente ostica. Rendere la tridimensionalità del fumo con solo il rosa a disposizione è stata un'impresa (e ha richiesto un abuso del dithering LOL), mentre il rosa carne è dovuto diventare giallo. Inizialmente non ero pienamente convinto dai colori, ma alla fin fine ha un suo stile e ci sono un sacco di contrasti, per cui spero piaccia anche a voi Nel caso foste interessati a dettagli e descrizione della fusion: Qui il link a Murshoal Lasciate un commento e un mi piace, e a domani il prossimo devamp. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Qui sotto i link al devamp precedente e al primo post! E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e TOUKO 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 belo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2018 1 ora fa, Hero ha scritto: belo grasie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati