Vai al commento

[TESTATO] Pokemon Go Plus domande e risposte

Dirk1897

Post raccomandati

Terrò sempre aggiornato 

questo post descrivendovi il funzionamento di 

questo device e rispondendo a tutte le vostre domande:

Pokemon Go Plus contiene una batteria non ricaricabile gia installata sul device. 

Si connette al device tramite il menù "impostazioni/pokemongoplus all'interno dell app PokrmonGo tramite blututh. 

Una volta connesso funziona anche con il telefono bloccato, vedremo più avanti il consumo di batteria ma sara sicuramente migliorato

Testato che se non si attivano le notifiche push dell'applicazione PokemonGo il consumo della batteria è notevolmente calato.

Luce blu quando intercetta un Pokestop attivo. Se resto fermo e il Pokestop si riattiva me lo segnala nuovamente.

Luce verde quando si è in presenza di un pokemon. 

X far girare il pokestop o catturare il pokemon basta premere l unico pulsante di PokemonGoPlus

Per catturare i pokemon fara' un solo tentativo con una Pokeball semplice, quella rossa. Se lo cattura bene senno il pokemon sara' fuggito.

Se il bracciale vi segnala un pokemon potrete comunque scegliere di aprire l'app, gaurdare di che pokemon si tratta e decidere se catturarlo manualmente con il vecchio metodo. (Interessante il raggio luminoso che vi targhetta il pokemon visualizzato nel vostro display del telefono.

Segnala e cattura anche pokemon solo "visti" e non catturati presenti nel vostro Pokedex

Registra molto meglio i km fatti, oggi nel mio percorso giornaliero mi ha contato quasi un km in pià di quelli segnalati eni giorni precedenti all'arrivo del bracciale.

CONSIDERAZIONI ATTUALI:

Se vi state recando al lavoro, in stazione o cmq state andando di fretta PokemonGoPlus vi fara' guadagnare un sacco di esperienza e di oggetti.

Se invece avete tempo libero e state giocando a PokemonGo, utilizzatela per i Pokestop ma quando si accende la luce verde, controllate quale pokemon avete avvistato cosi eviterete di farvi sfuggire l'occasione di prendere un Dragonite ;)

A dopo x aggiornamenti.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Cyrax ha scritto:

per caso lo hai provato anche mentre guidavi?

e come funziona per la cattura? intendo come scelta delle palle, numero di palle usate, punteggio

Adopera UNA SOLA pokeball semplice: se lo cattura bene se il pokemon esce dalla PBall fugge. Dunque una pallina tossa x Pokémon, se il pomemon era un Lapras avrete di certo sprecato un occasione. 

Se uno ha tempo e "non sta facendo commissioni o simile" alla vibrazione del braccialetto può aprire l'applicazione e decidere, in base al pokemon, se acchiapparlo manualmente o con il oneshoot del PokemonGo. 

Leggendo iil doario ho vosto infatti che mi è scappato un Grimer. 

In auto non l ho provata

Link al commento

9 minuti fa, Dirk1897 ha scritto:

Adopera UNA SOLA pokeball semplice: se lo cattura bene se il pokemon esce dalla PBall fugge. Dunque una pallina tossa x Pokémon, se il pomemon era un Lapras avrete di certo sprecato un occasione. 

Se uno ha tempo e "non sta facendo commissioni o simile" alla vibrazione del braccialetto può aprire l'applicazione e decidere, in base al pokemon, se acchiapparlo manualmente o con il oneshoot del PokemonGo. 

Leggendo iil doario ho vosto infatti che mi è scappato un Grimer. 

In auto non l ho provata

allora per quanto riguarda la cattura automatica mi sembra una *censura* da evitare assolutamente. 

a me interesserebbe se mi riesce a beccare i pokestop al volo mentre sto tipo in auto o in motorino (così non rischio più XD)

Link al commento

Sicuro se sei a piedi e hai fretta puoi tran

quillamemte ignorare il gioco ma raccoggliere random tutti i pokestop che incontri ad ogni vobrazione giadagnando oggetti esperienza e chilometri x le uova. Io camminando veloce x 4 km (andavo a far commissioni) 'i sono tirato giu 5000 xp. 

Link al commento

2 minuti fa, Dirk1897 ha scritto:

beh, ho cpaito la meta' di quello che hai scritto se non che hai uno smsart watch ;)

la faccio semplice... il cell trova il pokemon go plus ma nell'app da errore di associazione... nonostante abbia provato di tutto... tu hai android o ios? hai avuto problemi?

Link al commento

3 minuti fa, alexgrn9 ha scritto:

la faccio semplice... il cell trova il pokemon go plus ma nell'app da errore di associazione... nonostante abbia provato di tutto... tu hai android o ios? hai avuto problemi?

Ok, ho capito melgio scusa :) Ho IOS e con il 5S semplicmente apro l'app di Pokemon Go, vado nelle impostazioni dell'app e faccio tutto da li. 

nel dettaglio quando son nel menu POKEMON GO PLUS una volta entrato premo una volta il tasto del braccialetto, l'app me lo rileva, clikko sul telefono sulla voce appunto del braccialetto rilevato, ri premo il tasto di pokemon go plus e me li associa.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...