Vai al commento

PG Schivare gli attacchi speciali

TeamJolly

Post raccomandati

Non riesco a schivare gli attacchi speciali durante i combattimenti, praticamente vengo "circondata" e investita in pieno dalle mosse dei miei avversari. Tempo fa mi avevano detto che non si possono schivare e mi ero "rassegnata", però, visto che qui c'è pieno di esperti, magari qualcuno mi dice il trucco... ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E solo un consiglio ovviamente non un trucco... di solito quando stai per ricevere un attacco speciale te ne accorgi... nel senso che esce scritto sul pokemon avversario che sta per usare l attacco speciale... la cosa pero non e immediata..  nel senso che un paio di secondi da quando ti avvisa a quando ti arriva l attacco vero e proprio passano... in questi secondi dai dei colpetti rapidi in successione trascinando il tuo pokemon verso destra o sinistra... continua a trascinare il tuo pokemon (quando scegli una direzione continua ad usare sempre quella.. o sempre verso destra o sempre verso sinistra) con successioni rapide fino a quando non vedi che il pokemon avversario ha sferrato l attacco a quel punto ricominci ad attaccare...

Link al commento

2 ore fa, TeamJolly ha scritto:

Non riesco a schivare gli attacchi speciali durante i combattimenti, praticamente vengo "circondata" e investita in pieno dalle mosse dei miei avversari. Tempo fa mi avevano detto che non si possono schivare e mi ero "rassegnata", però, visto che qui c'è pieno di esperti, magari qualcuno mi dice il trucco... ;)

in genere l'attacco speciale lo annunciano, e lo capisci anche perchè il pokemon smette di fare la sua mossa tipica e si prende 1-2 secondi di "esitazione". a quel punto spostati lateralmente. però ogni mossa speciale è diversa dalle altre, solo con l'esperienza capisci come schivare un'Idropompa o un Magibrillio.

se il gioco ti scatta un po' però sarà difficile scansarle, hai bisogno che vada fluido

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...