Vai al commento

[Discussione] Pokémon Generazioni

Visitatore

Post raccomandati

Ragazzi, oggi esce finalmente il terzo episodio, voi che vi aspettate? Io personalmente mi aspetto che l'episodio di oggi sia ancora incentrato su eventi di Kanto, rispettando la teoria secondo la quale i 18 episodi saranno divisi in 6, a gruppi di 3 per ogni generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ero proprio dimenticato di Pokemon Generazioni lol.

Ora però ho rimediato, e devo dire che mi sono piaciuti molto i primi 2 ep., soprattutto il secondo.

Certo eh, 3-4 minuti sono davvero pochi.

29 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

si sa l'ora in cui usciranno?

Scusa Zarx,  ma gli ep. escono ogni Venerdì?

Link al commento

15 minuti fa, Alpha ha scritto:

Mi ero proprio dimenticato di Pokemon Generazioni lol.

Ora però ho rimediato, e devo dire che mi sono piaciuti molto i primi 2 ep., soprattutto il secondo.

Certo eh, 3-4 minuti sono davvero pochi.

Scusa Zarx,  ma gli ep. escono ogni Venerdì?

Da quanto ne so io si

Link al commento

36 minuti fa, pokemario ha scritto:

L'altra volta erano alle 18 

È uscito lo sto guardando è su la lega di manto sta arrivando blue!!!

la lega di Manto, interessante XD

Agatha personaggio dell'anno e il suo Gengar *___* che figata

Link al commento

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

la lega di Manto, interessante XD

Agatha personaggio dell'anno e il suo Gengar *___* che figata

Loi per li mi è sembrato che avessi sbagliato a scrivere poi ho visto che avevo sbagliato io (o meglio il correttore automatico) comunque si il gengar che esce come ombra è molto figo ma agatha che legame ha con oak che non ne so nulla?

8 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Nel gioco viene detto che è Lance, quindi la cosa strana è che il campione è nel contempo un superquattro.

Forse non riuscivano a trovare qualcuno che facesse il 4 superquattro e hanno lasciato il ruolo a Lance comunque blue è mega op

Link al commento

Adesso, pokemario ha scritto:

Loi per li mi è sembrato che avessi sbagliato a scrivere poi ho visto che avevo sbagliato io (o meglio il correttore automatico) comunque si il gengar che esce come ombra è molto figo ma agatha che legame ha con oak che non ne so nulla?

Forse non riuscivano a trovare qualcuno che facesse il 4 superquattro e hanno lasciato il ruolo a Lance comunque blue è mega op

Nei giochi e nel manga viene detto che Agatha era la rivale di Oak, molti sospettano che c'era qualcos altro tra loro (io incluso)

Link al commento

48 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Nei giochi e nel manga viene detto che Agatha era la rivale di Oak, molti sospettano che c'era qualcos altro tra loro (io incluso)

Infatti una teoria afferma che nell'intro di Pokémon Rosso, Giallo e Rosso Fuoco avessero scelto Nidorino e Gengar come tributo alla lotta tra Oak e Agatha, in quanto i loro Pokémon rappresentativi sono proprio quei due. Di fatti Gengar è il numero uno della superquattro, mentre nella scena iniziale in cui Oak presenta il mondo dei Pokémon e ci chiede il nome, ci mostra un Nidorino (e se non erro nel Manga, nel corso di un flashback si vede Oak con un nidorino nel mezzo di una lotta contro Agatha, ma di questo non sicuro al 100%)

Per giustificare il fatto che Nidorino non era evoluto al massimo, hanno precisato che il Monte Luna non era ancora stato bersagliato da una pioggia di meteoriti, quindi la pietralunare era più rara circa 50 anni prima gli eventi di Rosso e Blu.

Link al commento

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Infatti una teoria afferma che nell'intro di Pokémon Rosso, Giallo e Rosso Fuoco avessero scelto Nidorino e Gengar come tributo alla lotta tra Oak e Agatha, in quanto i loro Pokémon rappresentativi sono proprio quei due. Di fatti Gengar è il numero uno della superquattro, mentre nella scena iniziale in cui Oak presenta il mondo dei Pokémon e ci chiede il nome, ci mostra un Nidorino.

Per giustificare il fatto che Nidorino non era evoluto al massimo, hanno precisato che il Monte Luna non era ancora stato bersagliato da una pioggia di meteoriti, quindi la pietralunare era più rara circa 50 anni prima gli eventi di Rosso e Blu.

Ah! Sta cosa non la sapevo, io ho giocato a Giallo, quindi il Pokémon che Oak mostra è Pikachu. Ma è davvero interessante, grazie per l'info ^^ (ora che so che l'intro può essere la rappresentazione della lotta di Oak VS Agatha mi si è aperto un mondo XD)

Link al commento

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ah! Sta cosa non la sapevo, io ho giocato a Giallo, quindi il Pokémon che Oak mostra è Pikachu. Ma è davvero interessante, grazie per l'info ^^ (ora che so che l'intro può essere la rappresentazione della lotta di Oak VS Agatha mi si è aperto un mondo XD)

Anche perché, non ne sono sicuro al 100% poi vado a ricontrollare, nel Manga si vede Oak che lotta con un nidorino contro agatha, nel corso di un flashback

Link al commento

3 ore fa, marsalino.93 ha scritto:

solo una sfilata di immagini senza significato

Sfortunatamente sì... passiamo dall'anime principale con tempi forse addirittura troppo lunghi... fino a questa serie davvero troppo veloce, con il risultato che sembrano dei Trailer più che delle puntate. 

Link al commento

Per me sono episodi troppo concentrati, io avrei volentieri visto qualcosa da 10/15 minuti... Così non riescono a narrare niente, i personaggi sono caratterizzati solo perché noi sappiamo già gli eventi e come si svolge il tutto... Insomma avrei preferito un approfondimento più completo XD Per il resto sono contenta che abbiano deciso di fare delle mini storie così incentrate sui videogiochi! (amo Red nei giochi, niente a che vedere Ash...vvb)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...