Ryou94 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Non sono molto brava in queste cose Sono Elisa, ho 22 anni e sono un'appassionata di Pokèmon da quando ero bambina. La mia avventura in questo mondo è iniziata dapprima con l'anime, e dopo breve tempo con i giochi. Il primo titolo che ho giocato è stato Giallo e da allora ho seguito con passione tutte le generazioni. Ho giocato anche Pokèmon Colesseum, che adoro tantissimo! Purtroppo non ho avuto modo di giocare il titolo successivo Non c'è un gioco o una generazione che preferisco in particolare, in quanto in ognuna di esse ci sono tante cose che mi piacciono (storia/personaggi/pokèmon) ma a livello affettivo la seconda ha un posto speciale nel mio cuore. I Pokèmon sono sempre stati parte della mia vita in qualche modo, e dico fieramente che è la passione più grande e duratura che abbia mai avuto. Pur giocando da tanto, ci sono ancora tante cose che devo imparare, ma sono sempre disposta a cercare di migliorare! Per ora attendo con ansia l'uscita di Sole e Luna! Spero di trovarmi bene e di incontrare tante persone che hanno la mia stessa passione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lonewolf_Ace Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mystic_Laura Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Benvenuta Elisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Benvenuta su PM, Elisa. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Benvenutaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Benvenuta su Pokémon Millennium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Welcome! Sicuramente ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 ciao e benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Benvenuta e buona permanenza! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Benvenuta elisa ! Vedrai che qui troverai tanti topic in cui potrai confrontarti in svariati temi pokemon e non ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endgame Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Ah, iniziai con giallo anche io! Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.