Joshua Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Ciao a tutti, sono nuovo e mi chiamo Joshua. Sono un appassionato di pokèmon fin da bambino e ho ricominciato da capo pokèmon Soul Silver per il gusto e nostalgia di quelle generazioni che erano fatte bene ed erano davvero fighe. Non sono mai stato iscritto ad un forum/community quindi non so dove devo scrivere ma chiedo: DOVE CAVOLO POSSO ALLENARMI PER LA LEGA? Non vorrei ricordarmi male ma arrivare alla Lega con 6 pokèmon al 35 non va bene per niente, infatti non mi capacito di come io sia riuscito a battere le ultime palestre ahah. Non ci sono posti con allenatori o con pokèmon forti? Il massimo livello che riesco a trovare è nella via vittoria, degli Onix al 36. Vi ringrazio per l'attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mystic_Laura Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Ciao Joshua, vedrai che troverai risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Benvenuto su PM, Joshua. Spero tu possa trovarti bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joshua Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 24 minuti fa, Glicine ha scritto: Benvenuto su PM, Joshua. Spero tu possa trovarti bene qui. 43 minuti fa, Mystic_Laura ha scritto: Ciao Joshua, vedrai che troverai risposte Ciao anche a voi, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Benvenuto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Welcome! Sicuramente ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Ciao joshua , e benvenuto nella community ! Purtroppo per il livellamento ti consiglio la via vittoria comunque , oppure provare a battere i superquattro comunque , cosi anche se perdi , per quei pokemon che batti almeno guadagni tanta esperienza ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joshua Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 12 ore fa, Xerneas1204 ha scritto: Ciao joshua , e benvenuto nella community ! Purtroppo per il livellamento ti consiglio la via vittoria comunque , oppure provare a battere i superquattro comunque , cosi anche se perdi , per quei pokemon che batti almeno guadagni tanta esperienza ! Ciao! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.