Vai al commento


La nascita di Mewtwo


Zarxiel

Post raccomandati

Adesso, Golbattino ha scritto:

Allora, Antenato =/= Embrione, è un embrione solo di aspetto. Un embrione è un qualsiasi individuo nelle prime fasi delle sue vita.

È come dire che Sudowoodo è un albero solo perché ha l'aspetto di un albero o Voltorb una Poke Ball o Jigglypuff un pallone con la faccia e le orecchie.

Voltorb è in un certo senso una Poké Ball.

Ma non è questo il punto.

 

Mew E' un essere nelle PRIME FASI DELLA SUA VITA, e sviluppando le sue fasi si è evoluto in altre specie, tranne il Mew moderno che è RIMASTO nelle prime fasi di vita, come se per lui il tempo non scorre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Voltorb è in un certo senso una Poké Ball.

Ma non è questo il punto.

 

Mew E' un essere nelle PRIME FASI DELLA SUA VITA, e sviluppando le sue fasi si è evoluto in altre specie, tranne il Mew moderno che è RIMASTO nelle prime fasi di vita, come se per lui il tempo non scorre.

Leggi quello che ho aggiunto a questo messaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto:

Non ho più voglia di leggere tutto, quindi leggero esclusivamente i tuoi comm

Ops.. Aspe:

Non leggi/rispondi perché non sai più come controbattere?

Io ti sto praticamente buttando in faccia tutta roba UFFICIALE.

Dire che Mewtwo è nato da un parto naturale EQUIVALE a rifiutare la definizione UFFICIALE di clone di Mew.

Adesso, Golbattino ha scritto:

Leggi quello che ho aggiunto a questo messaggio

?

Non ho capito.

Fatto sta che Mew è un embrione senziente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché c'è tanto da discutere...?

Le informazioni ufficiali sostengono che Mewtwo sia un clone di Mew a causa di una nascita artificiale, cosa c'è di complicato? xD

Se poi si va' anche contro le info ufficiali, beh, non ha senso. È come se la Juve vince 4-0 con il Pescara in campionato ed un tizio a caso sbuca e dice che è finita 4-3. È insensato. xD

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non leggi/rispondi perché non sai più come controbattere?

Io ti sto praticamente buttando in faccia tutta roba UFFICIALE.

Dire che Mewtwo è nato da un parto naturale EQUIVALE a rifiutare la definizione UFFICIALE di clone di Mew.

?

Non ho capito.

Fatto sta che Mew è un embrione senziente.

Nel messaggio in cui mi hai citato, l"ho modificato e  aggiunto delle cose che non hai letto

 

@Zarxiel Questo:

Allora, Antenato =/= Embrione, è un embrione solo di aspetto. Un embrione è un qualsiasi individuo nelle prime fasi delle sue vita (individuo eh, non specie o insieme di creature o popolazione).

È come dire che Sudowoodo è un albero solo perché ha l'aspetto di un albero o Voltorb una Poke Ball o Jigglypuff un pallone con la faccia e le orecchie.

Mew è un embrione di aspetto, ma non di fatto. Se dimostri che un ovulo Pokemon, fecondato da uno spermatozoo Pokemon, diventa un Mew e poi in seguito la specie di Pokemon che dovrebbe diventare, sarò pronto ad accettare che Mew può essere un embrione. Se no no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Francy- ha scritto:

Ma perché c'è tanto da discutere...?

Le informazioni ufficiali sostengono che Mewtwo sia un clone di Mew a causa di una nascita artificiale, cosa c'è di complicato? xD

Se poi si va' anche contro le info ufficiali, beh, non ha senso. È come se la Juve vince 4-0 con il Pescara in campionato ed un tizio a caso sbuca e dice che è finita 4-3. È insensato. xD

QUALCUNO CHE RAGIONA!

1 minuto fa, Golbattino ha scritto:

Nel messaggio in cui mi hai citato, l"ho modificato e  aggiunto delle cose che non hai letto

Ok, letto.

Considera questo.

I Mew sono una specie di Pokémon embrionali creati da qualcuno (Arceus o Xerneas o qualcun altro, non ci è dato sapere al momento), questi Pokémon sono TUTTI nelle loro fasi iniziali di vita e pian piano si sono sviluppati come un embrione vero e proprio adattandosi all'ambiente, TRANNE UNO che per qualche ragione a noi ignota è rimasto immutato, un embrione per il quale il tempo pare essere congelato.

Come vedi i Mew sono embrioni, visto che il modo in cui si sono evoluti in altre specie è lo stesso dello sviluppo degli embrioni nelle varie creature.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, TheDarkWriter ha scritto:

NON VIENE DETTO DA NESSUNA PARTE CHE MEW NON PUO RIPRODURSI

Lo dice la Pensione. ^^

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

QUALCUNO CHE RAGIONA!

Ok, letto.

Considera questo.

I Mew sono una specie di Pokémon embrionali creati da qualcuno (Arceus o Xerneas o qualcun altro, non ci è dato sapere al momento), questi Pokémon sono TUTTI nelle loro fasi iniziali di vita e pian piano si sono sviluppati come un embrione vero e proprio adattandosi all'ambiente, TRANNE UNO che per qualche ragione a noi ignota è rimasto immutato, un embrione per il quale il tempo pare essere congelato.

Come vedi i Mew sono embrioni, visto che il modo in cui si sono evoluti in altre specie è lo stesso dello sviluppo degli embrioni nelle varie creature.

Detto così è già diverso.

Ma tu intendi dire che Mew nel corso della vita diventa un altro Pokemon o che le popolazioni di Mew nel corso di ere si sono evolute in altre specie di Pokemon? (nel senso darwiniano del termine) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Golbattino ha scritto:

Detto così è già diverso.

Ma tu intendi dire che Mew nel corso della vita diventa un altro Pokemon o che le popolazioni di Mew nel corso di ere si sono evolute in altre specie di Pokemon? (nel senso darwiniano del termine) 

Più che senso darwiniano è una cosa più rapida, come fossero embrioni che si sviluppano, ma senza stare nella pancia/uovo, al massimo dentro le loro bolle psichiche, ovvero, prima i Mew sono diventati i Pokémon che noi definiamo "Pokémon Fossile" (Omanyte, Kabuto, Anorith e così via) e poi questi Pokémon si sono evoluti (in senso darwiniano) in altre specie e così via.

Credo che ci fosse stato un malinteso e tu non avevi capito cosa io intendevo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non leggi/rispondi perché non sai più come controbattere?

Io ti sto praticamente buttando in faccia tutta roba UFFICIALE.

Dire che Mewtwo è nato da un parto naturale EQUIVALE a rifiutare la definizione UFFICIALE di clone di Mew.

?

Non ho capito.

Fatto sta che Mew è un embrione senziente.

Mi non mi fare incaz.. 

Ho semplicemente cliccato invio per sbaglio

Basta che leggi dietro che ho modificato 

Non mi far rigirare i *censura*, che sono abbastanza suscettibile. 

 

E comunque non volevo leggere perché stavate parlando prima di Mew e poi di shayming 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto:

Non ho più voglia di leggere tutto, quindi leggero esclusivamente i tuoi commenti (per ora)

Per x+Mew = niente, potrebbe essere che semplicemente Mew si può accoppiare esclusivamente con altri Mew, 

Ok, l'embrione ha senso, ma ciò non significa che essendo ispirato ad un embrione ne acquisisca tutto in merito, nel senso si è ispirato ad un embrione ma non è un embrione, quindi si potrebbe accoppiare tranquillamente

Comunque se fosse un embrione e la sua fasa successiva fosse un altro pokèmon, accellerando lo sviluppo secondo te, si trasformerebbe in un altro pokèmon no? Ma se accelleri lo sviluppo solo dell'organo riproduttivo (cosa impossibile credo), Mew dovrebbe morire, perché essendo un embrione non sarebbe forte abbastanza da sopportare il parto/che si svilluppi  (come dire che una chihuaha non avrebbe problemi con un tibetano)

 

Ookaaay Mewtwo è definito clone di Mew ma:

-Mew è una specie, quindi anche il figlio/embrione di Mew sarebbe chiamato Mew 

Quindi anche se hanno preso il figlio di Mew, l'embrione e ci hanno fatto degli esperimenti resterebbe il figlio di Mew con cui divide il DNA, uguale ma potenziato (anche se alcune caratteristiche le ha perse), se due dna sono praticamente uguali possono essere definiti cloni (sempre secondo la wiki(quella ufficiale non pokèmon Central))

 

Si ma Marowak, dovrebbe prendere il tescio di SUA madre (che poi in realtà si presuppone che sia kagaskan, ma Vabbè non andiamo ot lol)

Exegutor potrebbe benissimo fare uova in cima all'albero, e quando cadono si spaccano e fanno uscire Exeggcute (anche perché non vedre modo come possa un uovo all'interno dell'altro uovo rompere l'uovo esterno)

Ma comunque resta (apparte le nuove generazioni) il fatto che i pokèmon nell'erba, non possono avere em 

 

Il Manga però CONFERMA che Mew è unico, e questa è una cosa ufficiale e non si discute.

 

Se Mewtwo fosse nato come dici tu, ovvero tramite PARTO NATURALE non sarebbe Clone (come viene definito OVUNQUE), ma figlio e basta.

 

Si, in circostanze normali dalla madre (perché allo stato brado non sopravvive molto dopo la nascita del figlio), ma in cattiveria il teschio lo prende altrove, il dex si riferisce ai Cubone selvatici (ed il colore della pelle del cucciolo di Kanga e di un Cubone è totalmente diverso, senza contare il tipo (uno Normale, l'altro Terra) e anche gli habitat delle due specie sono diversissimi.

 

No, non sono uova, il dex dice chiaramente TESTE, le teste sono noci di cocco, non uova.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Francy- ha scritto:

Lo dice la Pensione. ^^

Semplice i programmatori volevano che restasse unico per gioco, se permettessero di farlo accoppiare non sarebbe poi tanto raro 

Mew si può accoppiare unicamente con un altro Mew 

Come per i latia/Os 

Si possono accoppiare a vicenda si sa 

Ma il gioco non lo permette, chissà perché? Perché vogliono lasciarli rari 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkWriter ha scritto:

Semplice i programmatori volevano che restasse unico per gioco, se permettessero di farlo accoppiare non sarebbe poi tanto raro 

Mew si può accoppiare unicamente con un altro Mew 

Come per i latia/Os 

Si possono accoppiare a vicenda si sa 

Ma il gioco non lo permette, chissà perché? Perché vogliono lasciarli rari 

Come se Phione non fosse raro. xD

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkWriter ha scritto:

Semplice i programmatori volevano che restasse unico per gioco, se permettessero di farlo accoppiare non sarebbe poi tanto raro 

Mew si può accoppiare unicamente con un altro Mew 

Il manga conferma che Mew è unico.

Quindi anche se fosse come dici tu, non potrebbe comunque accoppiarsi.

E comunque biologicamente non può, gli embrioni non sono biologicamente in grado di riprodursi NATURALMENTE.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto:

Non ho più voglia di leggere tutto, quindi leggero esclusivamente i tuoi commenti (per ora)

Per x+Mew = niente, potrebbe essere che semplicemente Mew si può accoppiare esclusivamente con altri Mew, 

Ok, l'embrione ha senso, ma ciò non significa che essendo ispirato ad un embrione ne acquisisca tutto in merito, nel senso si è ispirato ad un embrione ma non è un embrione, quindi si potrebbe accoppiare tranquillamente

Comunque se fosse un embrione e la sua fasa successiva fosse un altro pokèmon, accellerando lo sviluppo secondo te, si trasformerebbe in un altro pokèmon no? Ma se accelleri lo sviluppo solo dell'organo riproduttivo (cosa impossibile credo), Mew dovrebbe morire, perché essendo un embrione non sarebbe forte abbastanza da sopportare il parto/che si svilluppi  (come dire che una chihuaha non avrebbe problemi con un tibetano)

 

Ookaaay Mewtwo è definito clone di Mew ma:

-Mew è una specie, quindi anche il figlio/embrione di Mew sarebbe chiamato Mew 

Quindi anche se hanno preso il figlio di Mew, l'embrione e ci hanno fatto degli esperimenti resterebbe il figlio di Mew con cui divide il DNA, uguale ma potenziato (anche se alcune caratteristiche le ha perse), se due dna sono praticamente uguali possono essere definiti cloni (sempre secondo la wiki(quella ufficiale non pokèmon Central))

 

Si ma Marowak, dovrebbe prendere il tescio di SUA madre (che poi in realtà si presuppone che sia kagaskan, ma Vabbè non andiamo ot lol)

Exegutor potrebbe benissimo fare uova in cima all'albero, e quando cadono si spaccano e fanno uscire Exeggcute (anche perché non vedre modo come possa un uovo all'interno dell'altro uovo rompere l'uovo esterno)

Ma comunque resta (apparte le nuove generazioni) il fatto che i pokèmon nell'erba, non possono avere em 

 

 

Ah comunque per Shaymin, poteri simili li ha meganium se non erro ma non ne sono certo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Più che senso darwiniano è una cosa più rapida, come fossero embrioni che si sviluppano, ma senza stare nella pancia/uovo, al massimo dentro le loro bolle psichiche, ovvero, prima i Mew sono diventati i Pokémon che noi definiamo "Pokémon Fossile" (Omanyte, Kabuto, Anorith e così via) e poi questi Pokémon si sono evoluti (in senso darwiniano) in altre specie e così via.

Credo che ci fosse stato un malinteso e tu non avevi capito cosa io intendevo ^^

Sì, confermo che secondo la tua teoria Mew può essere definito embrione, ti do ragione, penso di aver malinterpretato la tua teoria :D

Quindi ti do ragione sul fatto che Mew sia un embrione (secondo la tua teoria)

È che la mia teoria su di lui è differente, cioè semplicemente si è evoluto (Darwin) negli altri Pokemon sempre riproducendosi.. come vedi secondo questa teoria un embrione non è. A me sembrano valide entrambe le teorie (la mia e la tua), anche se forse non c'è nemmeno una teoria giusta dato che nemmeno penso che alla GF si domandino ste cose. Hanno messo Mew nel gioco e ci hanno detto che è l'antenato dei Pokemon moderni senza darci troppe spiegazioni e fine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Francy- ha scritto:

Come se Phione non fosse raro. xD

A dire il vero no, ho il box pieno di phione 

No comunque phione non si sa nemmeno se sia leggendario o no, nemmeno the pokèmon company lo sa, tant'è che il sito ufficiale dei pokèmon, a questa domanda inizialmente rispose di no, poi aggiorna di sì, poi dopo la ristrutturazione del sito la pagina scompare XD 

Phione è badass

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkWriter ha scritto:

A dire il vero no, ho il box pieno di phione 

No comunque phione non si sa nemmeno se sia leggendario o no, nemmeno the pokèmon company lo sa, tant'è che il sito ufficiale dei pokèmon, a questa domanda inizialmente rispose di no, poi aggiorna di sì, poi dopo la ristrutturazione del sito la pagina scompare XD 

Phione è badass

Non c'entra nulla se Phione è leggendario o meno, è rarissimo in natura, non ai livelli di Mew, ma lo è. Come mai si accoppia, però? Visto che è raro non avrebbero dovuto farlo accoppiare proprio per "conservare" questa sua rarità, no?

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Meganium può far rivivere piante morte, NON crearle da 0

Allora ok. 

Ma comunque shayming non può produrre la gracidea.. Quindi forse neanche le piante, nel senso per quale motivo dovrebbe cercarla se potrebbe crearla?

1 minuto fa, Francy- ha scritto:

Non c'entra nulla se Phione è leggendario o meno, è rarissimo in natura, non ai livelli di Mew, ma lo è. Come mai si accoppia, però? Visto che è raro non avrebbero dovuto farlo accoppiare proprio per "conservare" questa sua rarità, no?

Perché la gf è *censura* 

Comunque boh perché forse è il primo leggendario in cui viene detto esplicitamente che Manaphy si può riprodurre, ma esce phione.-. 

Anche se poi c'è l'uovo di Manaphy ma questo dove salta fuori?

 

Comunque resta il caso dei latia/Os 

Non ho più voglia di leggere tutto, quindi leggero esclusivamente i tuoi commenti (per ora)

Per x+Mew = niente, potrebbe essere che semplicemente Mew si può accoppiare esclusivamente con altri Mew, 

Ok, l'embrione ha senso, ma ciò non significa che essendo ispirato ad un embrione ne acquisisca tutto in merito, nel senso si è ispirato ad un embrione ma non è un embrione, quindi si potrebbe accoppiare tranquillamente

Comunque se fosse un embrione e la sua fasa successiva fosse un altro pokèmon, accellerando lo sviluppo secondo te, si trasformerebbe in un altro pokèmon no? Ma se accelleri lo sviluppo solo dell'organo riproduttivo (cosa impossibile credo), Mew dovrebbe morire, perché essendo un embrione non sarebbe forte abbastanza da sopportare il parto/che si svilluppi  (come dire che una chihuaha non avrebbe problemi con un tibetano)

 

Ookaaay Mewtwo è definito clone di Mew ma:

-Mew è una specie, quindi anche il figlio/embrione di Mew sarebbe chiamato Mew 

Quindi anche se hanno preso il figlio di Mew, l'embrione e ci hanno fatto degli esperimenti resterebbe il figlio di Mew con cui divide il DNA, uguale ma potenziato (anche se alcune caratteristiche le ha perse), se due dna sono praticamente uguali possono essere definiti cloni (sempre secondo la wiki(quella ufficiale non pokèmon Central))

 

Si ma Marowak, dovrebbe prendere il tescio di SUA madre (che poi in realtà si presuppone che sia kagaskan, ma Vabbè non andiamo ot lol)

Exegutor potrebbe benissimo fare uova in cima all'albero, e quando cadono si spaccano e fanno uscire Exeggcute (anche perché non vedre modo come possa un uovo all'interno dell'altro uovo rompere l'uovo esterno)

Ma comunque resta (apparte le nuove generazioni) il fatto che i pokèmon nell'erba, non possono avere em 

 

Oppure come fa un gattino a farla con una balena? 

Ps: io considero Mew secondo la teoria di Darwin ma dal commento di un altro ho capito che tu hai un altra teoria, ma non ho capito quale se non questa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto:

Allora ok. 

Ma comunque shayming non può produrre la gracidea.. Quindi forse neanche le piante, nel senso per quale motivo dovrebbe cercarla se potrebbe crearla?

Perché la gf è *censura* 

Comunque boh perché forse è il primo leggendario in cui viene detto esplicitamente che Manaphy si può riprodurre, ma esce phione.-. 

Anche se poi c'è l'uovo di Manaphy ma questo dove salta fuori?

 

Comunque resta il caso dei latia/Os 

No, la gf non è parole che sarebbero meglio evitare. La gf ragiona in modo tale da dare un senso alle cose. Phione dispone di sufficienti organi adatti alla riproduzione ma non all'evoluzione? Perfetto. Pensione.

Mew non ne ha? Niente, gg.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Francy- ha scritto:

No, la gf non è parole che sarebbero meglio evitare. La gf ragiona in modo tale da dare un senso alle cose. Phione dispone di sufficienti organi adatti alla riproduzione ma non all'evoluzione? Perfetto. Pensione.

Mew non ne ha? Niente, gg.

Chi te lo dice 

E non evitare, ma Latias?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkWriter ha scritto:

Chi te lo dice 

E non evitare, ma Latias?

"Gruppo uova non ancora scoperto" credo parli da sé. Ma ora torniamo IT. :3

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...