Chillwave Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 5 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto: Ho il telefono lasciato da qualche parte lel, poi non mi parli mai ti servo solo quando ti annoi q.q ma che dici :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 9 minuti fa, Gengarx ha scritto: La città incantata *^* il mio "porco rosso" cavolo un maiale che vola sull'italia *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: *Cala il silenzio in sala* lal Adesso, Gengarx ha scritto: ma che dici :| q.q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: il mio "porco rosso" cavolo un maiale che vola sull'italia *^* allora Gianmarco?? Puoi farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: allora Gianmarco?? Puoi farlo? cosa ? mi sono perso qualcosa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 2 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto: lal #Termine-Chattistico-OccultisticoCorregiuto!.Netting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 3 minuti fa, Legend99 ha scritto: #Termine-Chattistico-OccultisticoCorregiuto!.Netting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: cosa ? mi sono perso qualcosa ? :/ ti avevo chiesto di dare un'occhiata qui.. e di farmi sapere se ti piacciono Commentando anche nella sezione apposita Sai, non è molto visitata, così volevo farvi dare un'occhiata Adesso, legendarygreninja1 ha scritto: lasciamo stare.. ehi @Gianmarco96 sei Scomparso?? XDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Bon dato che non ho di meglio da fare (e quando mai Lel) rispondo di nuovo. u.u Spoiler Come ti chiami? Martina Come ti piace farti chiamare? Marty, Marta Piccola Come ti chiamano? Marty, Marta Piccola, Marta, Nabba Dove vivi? Va beh lo dico, provincia di Avellino (tanto vi sfido a trovarlo il mio paese su Maps, davvero) Quanti anni hai? 14, ma la gente pensa che ne abbia 15 o 16, ma son così vecchia? ç-ç Da quanto giochi a Pokemon? 6 anni Quando compi gli anni? 17 Maggio (che poi a che serve l'anno se ti ho detto la mia età lol) Il tuo segno zodiacale? Toro Credi in dio? Nì Credi negli alieni? Nì Credi negli unicorni? Ovvio Orientamento sessuale? Etero Sei fidanzato/a? Nope Cibo preferito? Pizza, ma ultimamente il Sushi sta rimontando Pokemon preferito? Sylveon Colore preferito? Sono indecisa tra viola e verde acqua...boh viola Animale preferito? Gatto Ti piacciono i piercing - ne hai? Nope Ti piacciono i tatuaggi - ne hai? Nope Hobby? Danza Che genere musicale ascolti? Dipende, non ho un genere predefinito Consigliami il titolo di 3 canzoni da ascoltare: Paradise (Coldplay), One Call Away (Charlie Puth), Bohemian Rhapsody (Queen) Film preferiti? Titanic, e tipo tutti quelli della Disney e della Pixar Ti piace leggere? Yep Libro preferito? Il Piccolo Principe Un libro che non leggeresti mai nella vita? Ah boh, non ne ho idea Un cibo che ti fa schifissimo? Gelato all'amarena La canzone che odi più di tutte: Vorrei ma non posto (mi scuso con le persone a cui piace, ma dopo averla sentita un'estate intera mi son un po' rotta eh) Sei una persona che giudica? Non sempre, solitamente prima di giudicare preferisco conoscere qualcuno Sei felice? Credo di sì Studi ancora? Yep Se si, cosa studi? Al momento frequento il liceo linguistico Pratichi qualche sport? Yep, danza Hai animali domestici - quali? Nope Pokemon che odi di più: Amboh Ti sembro simpatica? Yep Ti dò noia? Nah, chi stalkera è simpy (guarda che sono permalosa è.é) Ti piace viaggiare? Yep Il posto più bello in cui sei stato? Barcellona Il posto che vorresti visitare di più? Bon magari vorrei dare un'occhiata più approfondita a Parigi Ti piacciono i cartoni animati? Ovvio Quali sono i tuoi preferiti? Spongebob, i cartoni della Disney, della Pixar (anche se sono film shhh), The Amazing World Of Gumball (mi piace più all'inglese il titolo), Tom e Jerry, I Looney Tunes e questi direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Come ti chiami? (niente cognome, non voglio mica stalkerarvi) Francesco Come ti piace farti chiamare? Kekko Come ti chiamano? Parpol, Rateizzazione, Renzi Team, Nabbo, Kekko, *secondo nome orribile* e Nutello (lasciamo perdere) Dove vivi? (non voglio la via, basta anche solo la zona in generale lol) Campania, caserta Quanti anni hai? 13 Da quanto giochi a Pokemon? 7 Quando compi gli anni? (pure qui, non c'è bisogno dell'anno se non volete metterlo) 1 Aprile (sigh) 2003 Il tuo segno zodiacale? Ariete Credi in dio? No Credi negli alieni? No Credi negli unicorni? Sono un unicorno Orientamento sessuale? Sapessi Sei fidanzato/a? No Cibo preferito? Hot dog Pokemon preferito? Lickilivky Colore preferito? Viola Animale preferito? Coniglio Ti piacciono i piercing - ne hai? No Ti piacciono i tatuaggi - ne hai? No Hobby? Dormire, respirare Che genere musicale ascolti? Pop e old soul Consigliami il titolo di 3 canzoni da ascoltare: Sugar-Maroon 5 Elastic Heart- Sia Somebody that i used to know - Gotye Film preferiti? Hunger Games e Harry Potter Ti piace leggere? Molto Libro preferito? Hunger Games Mockingnay Un libro che non leggeresti mai nella vita? Ambho Un cibo che ti fa schifissimo? Pesce La canzone che odi più di tutte: Canzoni spagnole ripetitive Sei una persona che giudica? Si Sei felice? Sto mangiando quindi si Studi ancora? Yep Se si, cosa studi? Tedesco rip Pratichi qualche sport? Spostarmi da sedia a divano Hai animali domestici - quali? Avevo 2 criceti Pokemon che odi di più: Charizard Ti sembro simpatica? Yep Ti dò noia? No :moon: (guarda che sono permalosa è.é) Ti piace viaggiare? Yep Il posto più bello in cui sei stato? Grecia Il posto che vorresti visitare di più? London Ti piacciono i cartoni animati? No Quali sono i tuoi preferiti? Indovina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Come ti chiami? Martina Come ti piace farti chiamare? Marty,Tina,Martay Come ti chiamano? Marty Dove vivi? Provincia di Genova Quanti anni hai? 13 Da quanto giochi a Pokemon? Circa 3 anni Quando compi gli anni? 3 Giugno 2003 Il tuo segno zodiacale? Gemelli Credi in dio? No Credi negli alieni? Si Credi negli unicorni? No Orientamento sessuale? Etero Sei fidanzato/a? Non ancora Cibo preferito? Focaccia. E cioccolata. Pokemon preferito? Yveltal Colore preferito? Azzuro Animale preferito? Lupo Ti piacciono i piercing - ne hai? Mi piacciono ma non ne ho Ti piacciono i tatuaggi - ne hai? Mi piacciono ma non ne ho Hobby? Dormire Che genere musicale ascolti? Un po' tutto,adoro dance,pop,dubstep,alcuni tipi di rap... Consigliami il titolo di 3 canzoni da ascoltare: Faded (Alan Walker),I'm a freak (Enrique Iglesias),Don't let me down (The Chainsmokers) Film preferiti? Boh non ne guardo mai...Percy Jackson,HarryPotter,Jurassic World Ti piace leggere? Non particolarmente Libro preferito? The Familiars Un libro che non leggeresti mai nella vita? Tutte le cose tipo Promessi Sposi,Divina Commedia etc Un cibo che ti fa schifissimo? Aragoste e lumache...blah... La canzone che odi più di tutte: Boh nessuna... Sei una persona che giudica? A volte Sei felice? Abbastanza. Studi ancora? Sì Se si,cosa studi? Vado in 3a media,poi farò il Liceo Linguistico Pratichi qualche sport? Basket Hai animali domestici - quali? Lupo cecoslovacco,due gatti,un pesce rosso Pokemon che odi di più: Nessuno Ti sembro simpatica? Si Ti dò noia?Nono (guarda che sono permalosa è.é) Ti piace viaggiare? Abbastanza Il posto più bello in cui sei stato? La Spagna *^* Il posto che vorresti visitare di più? Boh,Londra forse Ti piacciono i cartoni animati? Non tantissimo Quali sono i tuoi preferiti? Quelli vecchi (Leone cane Fifone,Jhonny Bravo,Tenebrax...) e Gumball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 ALTRO CURRICULUM VAMOS Spoiler (?) Ciancio alle bande, tutto pronto... SI COMINCIAAAAAAAH cit. Spoiler Come ti chiami? Francesco. Come ti piace farti chiamare? Francy, Franceschino, Francioschio, Checco, Ciccio... Come ti chiamano? Francy. Dove vivi? A Vittuone, un paesino nei pressi di Milano. Quanti anni hai? 14 Da quanto giochi a Pokemon? 5 anni circa. Quando compi gli anni? 24 Maggio Il tuo segno zodiacale? Gemelli Credi in dio? Sì. Credi negli alieni? Siamo noi stessi alieni, visto che nell'universo, imho, al 99,9999999999999999999% non siamo soli. Quindi sì. Credi negli unicorni? No. Orientamento sessuale? Etero. Sei fidanzato/a? No. Cibo preferito? Patatine fritte. Pokemon preferito? Samurott. Colore preferito? Rosso. Animale preferito? Pinguino. Ti piacciono i piercing - ne hai? No, e non ho nemmeno intenzione di farmene uno. Ti piacciono i tatuaggi - ne hai? Come sopra. Hobby? Bicicletta. Che genere musicale ascolti? Qualunque tranne musica lirica. Consigliami il titolo di 3 canzoni da ascoltare: Non saprei, We don't talk anymore, Cake by the ocean e Can't stop the feeling. Film preferiti? La saga di Twilight. Ti piace leggere? Abbastanza. Libro preferito? Topolino. Un libro che non leggeresti mai nella vita? A scuola con Matematica. Un cibo che ti fa schifissimo? Sushi. Bleah. La canzone che odi più di tutte: Non saprei... Sei una persona che giudica? Sì, spesso. Brutto difetto che dovrei cercare di migliorare. Sei felice? Sì e no. Studi ancora? Sì. Se si, cosa studi? Informatica. Pratichi qualche sport? Nuoto. Hai animali domestici - quali? No. Pokemon che odi di più: Aromatisse. Ti sembro simpatica? Direi di sì. :3 Ti dò noia? No. (guarda che sono permalosa è.é) Ti piace viaggiare? Molto. Il posto più bello in cui sei stato? Juventus Stadium. Il posto che vorresti visitare di più? New York. Ti piacciono i cartoni animati? Sì, diciamo che uno ne vedrei volentieri. Quali sono i tuoi preferiti? Quelli della Disney. Mi hanno lasciato troppi ricordi da bambino. Le sfuriate di Paperino, le avarizie di Zio Paperone, le investigazioni di Topolino, quelle marachelle di Qui, Quo e Qua... Impagabili. Grazie, il colloquio è andato bene le faremo sapere al più presto Cordiali saluti. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Come ti chiami? (niente cognome, non voglio mica stalkerarvi) Salvatore, come l'altra volta, non ho cambiato nome Come ti piace farti chiamare? Salvatore e diminutivi Come ti chiamano? Salvatore e diminutivi Dove vivi? (non voglio la via, basta anche solo la zona in generale lol) Torino Quanti anni hai? 22 Da quanto giochi a Pokemon? da 15 anni circa Quando compi gli anni? (pure qui, non c'è bisogno dell'anno se non volete metterlo) il 6 maggio Il tuo segno zodiacale? toro Credi in dio? non lo so Credi negli alieni? si Credi negli unicorni? no Orientamento sessuale? etero Sei fidanzato/a? si Cibo preferito? Pizza, e tanti altri Pokemon preferito? Poliwhirl/Poliwrath Colore preferito? dipende Animale preferito? nessuno Ti piacciono i piercing - ne hai? no, non li vorrei Ti piacciono i tatuaggi - ne hai? si, me li farò Hobby? leggere libri, o più raramente manga, guardare anime, lupus in tabula, Pokémon, altri giochi e altro ancora Che genere musicale ascolti? un po di tutto Consigliami il titolo di 3 canzoni da ascoltare: tutte quelle di Annalisa Film preferiti? Il cavaliere oscuro il ritorno, la trilogia di spiderman di raimi, e taaaaaanti altri di vari generi Ti piace leggere? si Libro preferito? harry potter, i miserabili Un libro che non leggeresti mai nella vita? boh, non lo so Un cibo che ti fa schifissimo? il pesce La canzone che odi più di tutte: nessuna Sei una persona che giudica? mi impegno per non farlo Sei felice? per alcune cose si, per altre no Studi ancora? no Se si, cosa studi? niente Pratichi qualche sport? poltrisco a letto in modo competitivo Hai animali domestici - quali? no Pokemon che odi di più: nessuno Ti sembro simpatica? boh Ti dò noia? no (guarda che sono permalosa è.é) Ti piace viaggiare? si, moltissimo Il posto più bello in cui sei stato? italia, varie regioni Il posto che vorresti visitare di più? non lo so, ce ne sono troppi che vorrei vedere Ti piacciono i cartoni animati? certo Quali sono i tuoi preferiti? naruto, death note, dragonball e aquarion (i primi tre poco mainstream mi dicono), più tanti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Spoiler Come ti chiami? (niente cognome, non voglio mica stalkerarvi) Andrea Come ti piace farti chiamare? (spoiler sul cognome, non si può) Come ti chiamano? (spoiler sul cognome, non si può) Dove vivi? (non voglio la via, basta anche solo la zona in generale lol) Nella Grande V (Veneto) Quanti anni hai? 17 (18 sul campo a Novembre) Da quanto giochi a Pokemon? Circa 10 anni (anno più anno meno) Quando compi gli anni? (pure qui, non c'è bisogno dell'anno se non volete metterlo) November the 27th Il tuo segno zodiacale? Sagittario Credi in dio? No Credi negli alieni? No Credi negli unicorni? *coffcoff* @Nagisa_Hazuki *coffcoff* Orientamento sessuale? Ethero (ma per Nagisa faccio un'eccezione) Sei fidanzato/a? Circa quasi Cibo preferito? Pizza (scontata) Pokemon preferito? M-Absol Colore preferito? Verde Animale preferito? Camaleonte Ti piacciono i piercing - ne hai? No. 0 Ti piacciono i tatuaggi - ne hai? Non troppo. 0 Hobby? videogames, manga, anime, stalkerare, figurine di ygo, ascoltare musica, uscire con gli amici, stalkerare, litigare con la gente, stalkerare. Ho già detto stalkerare ? Che genere musicale ascolti? Qualsiasi cosa abbia a che fare col Metal Consigliami il titolo di 3 canzoni da ascoltare: Dream Theater - The Spirit Carries On, Avenged Sevenfold - Nightmare, Dream Theater - Illumination Theory (questa per i più temerari, è lunghetta ma è una capolavoro) Film preferiti? raramente accendo la tv in questo periodo, quindi boh... la trilogia del Signore degli Anelli, i Ritorno Al Futuro and so on... Ti piace leggere? non troppo Libro preferito? Strange Case of Dr Jekyll and Mr Hyde Un libro che non leggeresti mai nella vita? La Coscienza di Zeno (ma sono stato costretto) Un cibo che ti fa schifissimo? la verdura La canzone che odi più di tutte: ce ne sono troppe con lo stesso tasso di odio Sei una persona che giudica? no Sei felice? abbastanza Studi ancora? a malincuore Se si, cosa studi? informatica Pratichi qualche sport? non più Hai animali domestici - quali? una gatta e tipo 12 canarini Pokemon che odi di più: Carnivine Ti sembro simpatica? si, ma giudicherò di persona tra qualche settimana Ti dò noia? nah (guarda che sono permalosa è.é) Ti piace viaggiare? abbastanza Il posto più bello in cui sei stato? Monaco (solo per la birra, per il resto era un po' meh) Il posto che vorresti visitare di più? Tokyo e Madrid Ti piacciono i cartoni animati? abbastanza Quali sono i tuoi preferiti? Spongebob <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 29 minuti fa, Dante ha scritto: Come ti chiami? (niente cognome, non voglio mica stalkerarvi) Salvatore, come l'altra volta, non ho cambiato nome Come ti piace farti chiamare? Salvatore e diminutivi Come ti chiamano? Salvatore e diminutivi Dove vivi? (non voglio la via, basta anche solo la zona in generale lol) Torino Quanti anni hai? 22 Da quanto giochi a Pokemon? da 15 anni circa Quando compi gli anni? (pure qui, non c'è bisogno dell'anno se non volete metterlo) il 6 maggio Il tuo segno zodiacale? toro Credi in dio? non lo so Credi negli alieni? si Credi negli unicorni? no Orientamento sessuale? etero Sei fidanzato/a? si Cibo preferito? Pizza, e tanti altri Pokemon preferito? Poliwhirl/Poliwrath Colore preferito? dipende Animale preferito? nessuno Ti piacciono i piercing - ne hai? no, non li vorrei Ti piacciono i tatuaggi - ne hai? si, me li farò Hobby? leggere libri, o più raramente manga, guardare anime, lupus in tabula, Pokémon, altri giochi e altro ancora Che genere musicale ascolti? un po di tutto Consigliami il titolo di 3 canzoni da ascoltare: tutte quelle di Annalisa Film preferiti? Il cavaliere oscuro il ritorno, la trilogia di spiderman di raimi, e taaaaaanti altri di vari generi Ti piace leggere? si Libro preferito? harry potter, i miserabili Un libro che non leggeresti mai nella vita? boh, non lo so Un cibo che ti fa schifissimo? il pesce La canzone che odi più di tutte: nessuna Sei una persona che giudica? mi impegno per non farlo Sei felice? per alcune cose si, per altre no Studi ancora? no Se si, cosa studi? niente Pratichi qualche sport? poltrisco a letto in modo competitivo Hai animali domestici - quali? no Pokemon che odi di più: nessuno Ti sembro simpatica? boh Ti dò noia? no (guarda che sono permalosa è.é) Ti piace viaggiare? si, moltissimo Il posto più bello in cui sei stato? italia, varie regioni Il posto che vorresti visitare di più? non lo so, ce ne sono troppi che vorrei vedere Ti piacciono i cartoni animati? certo Quali sono i tuoi preferiti? naruto, death note, dragonball e aquarion (i primi tre poco mainstream mi dicono), più tanti altri Ciao Diminutivi :] Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Ma che cosina divertente e che non faccio da una vita. Mi comincerò a far conoscere. Spoiler Come ti chiami? Andrea Come ti piace farti chiamare? Mare Come ti chiamano? Mare ahah Dove vivi? M I Quanti anni hai? 21 Da quanto giochi a Pokemon? t r o p p o Quando compi gli anni? Nei momenti meno opportuni Il tuo segno zodiacale? geme Credi in dio? Credo che sia davvero sadico Credi negli alieni? Certo li ho visti ad amsterdam Credi negli unicorni? no se hai corna ne hai due Orientamento sessuale? vorrei non averlo Sei fidanzato/a? vorrei saperlo Cibo preferito? sono banale ma pizza Pokemon preferito? gengar e litwick ma sono troppi che palle mi dispiace Colore preferito? Arancione Animale preferito? non lo sooooo credo il bradipo Ti piacciono i piercing - ne hai? yes ma ho solo un dilatatore perché sono una persona indecisa Ti piacciono i tatuaggi - ne hai? yes ma non ne ho perché sono una persona indecisa Hobby? no Che genere musicale ascolti? tuttissimi ma principalmente pop e rock leggero Consigliami il titolo di 3 canzoni da ascoltare: /Famous last words, my chemical romance/ /this is gospel, panic! at the disco/ /car radio, twenty one pilots/ quanto sono e m o Film preferiti? si ma quante decisioni il primo che mi viene in mente è noi siamo infinito Ti piace leggere? sì ma non riesco più a farlo Libro preferito? sono ignorante quindi dirò harry potter ma non sono poser lo giuro mi piace davvero Un libro che non leggeresti mai nella vita? la mia autobiografia Un cibo che ti fa schifissimo? i fagiolini madò La canzone che odi più di tutte: quelle spagnole estive Sei una persona che giudica? troppo Sei felice? TANTISSIMO AHAHAHAH Studi ancora? sì perché non ho un futuro Se si, cosa studi? sto per cominciare informatica Pratichi qualche sport? pallavolo Hai animali domestici - quali? no Pokemon che odi di più: boh sono troppi ma dico più o meno tutti leggendari della quinta generazione perché sono troppi e potevano benissimo evitarseli Ti sembro simpatica? no ti odio Ti dò noia? questa domanda sarebbe l'anagramma della mia precedente risposta se non fosse per la A uff (guarda che sono permalosa è.é) guarda che ske Ti piace viaggiare? in teoria sì in pratica no Il posto più bello in cui sei stato? kew gardens di londra Il posto che vorresti visitare di più? australia Ti piacciono i cartoni animati? un po' generale come domanda Quali sono i tuoi preferiti? ho adorato le prime stagioni di a tutto reality, we bare bears, gravity falls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Come ti chiami? Andrea Come ti piace farti chiamare? Andre, Porzi Come ti chiamano? Andre, Porzi Dove vivi? Vicino Milano Quanti anni hai? 16 Da quanto giochi a Pokemon? da 12 anni Quando compi gli anni? 8/9/2000 Il tuo segno zodiacale? Vergine Credi in dio? No Credi negli alieni? Yess Credi negli unicorni? Ne ho uno a casa Orientamento sessuale? Etero Sei fidanzato/a? No Cibo preferito? Polpette di riso (solo quelle della nonna) Pokemon preferito? Duskull Colore preferito? Arancione Animali preferiti? Tigre e Struzzo Ti piacciono i piercing - ne hai? Non sono un grande fan dei piercing, e non ne ho Ti piacciono i tatuaggi - ne hai? Mi piacciono ma non ne ho ancora Che genere musicale ascolti? Un po' ahahah (Grunge, Reggae, Metal, Rap, Rock) Consigliami il titolo di 3 canzoni da ascoltare: Polly - Nirvana; Rastafari Anthem - Alborosie; Anastasia - Slash Film preferiti? Così su due piedi non saprei lol Ti piace leggere? Non particolarmente Libro preferito? Da piccolo mi piacevano i piccoli brividi Un libro che non leggeresti mai nella vita? I ""libri"" degli youtubers Un cibo che ti fa schifissimo? Qualsiasi cosa che contenga la cannella La canzone che odi più di tutte: Ce ne sono troppe che non sopporto Sei una persona che giudica? No Sei felice? Abbastanza Studi ancora? Sì Se si, cosa studi? Faccio la terza al liceo scientifico Pratichi qualche sport? Ho smesso da poco di giocare a calcio, ora sto cercando una palestra con un mio amico Hai animali domestici - quali? Si, un cane Pokemon che odi di più: Garbodor Ti sembro simpatica? Si 6 simpy xdxd Ti dò noia? Nono (guarda che sono permalosa è.é) Ti piace viaggiare? Mi piacerebbe viaggiare, ma non lo faccio molto Il posto più bello in cui sei stato? Mi è piaciuta un sacco Parigi Il posto che vorresti visitare di più? Il Giappone Ti piacciono i cartoni animati? Non ne guardo più molti ma si Quali sono i tuoi preferiti? Ce ne sono parecchi ma I Griffin non li batte nessuno <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 8 ore fa, Legend99 ha scritto: :/ ti avevo chiesto di dare un'occhiata qui.. e di farmi sapere se ti piacciono Commentando anche nella sezione apposita Sai, non è molto visitata, così volevo farvi dare un'occhiata lette sinceramente però non mi fanno impazzire..forse perchè non me le riesco ad immaginare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Ma a 22 anni non avete nulla di meglio da fare che creare questa roba? [Questo è un commento IRONICO, io stesso trovo divertente e ammazza tempo l'iniziativa, non sto cercano di giudicare o insultare nessuno] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Non mi piace parlare di me, ma non ho nulla da fare.. Come ti chiami? Ciro. Come ti piace farti chiamare? Ciro, Ciruzzo, Cerozzo.Dove vivi? Napoli Quanti anni hai? 14. Da quanto giochi a Pokemon? Dal 2008 circa. Quando compi gli anni? 23 Gennaio. Il tuo segno zodiacale? Acquario. Credi in dio? Yep. Credi negli alieni? Yep. Credi negli unicorni? No. Orientamento sessuale? Etero. Sei fidanzato/a? No Cibo preferito? Direi patatine fritte. Pokemon preferito? Hochkrow. Colore preferito? Nero, ma anche Blu e Verde. Animale preferito? Non saprei dirti, ma mi affascina molto il Corvo. Ti piacciono i piercing - ne hai? Assolutamente No, e no. Ti piacciono i tatuaggi - ne hai? Si, e no. Hobby? Videogames e Calcio.Che genere musicale ascolti? Qualsiasi, basta che sia piacevole al mio udito. Consigliami il titolo di 3 canzoni da ascoltare: Hymn for the Weekend, Up&Up, Dark Necessities.Film preferiti? Boh.Ti piace leggere? Non leggo libri, ma esclusivamente scan di Naruto, One Piece, e qualche altro manga.Libro preferito? //. Un libro che non leggeresti mai nella vita? //. Un cibo che ti fa schifissimo? I Ceci. La canzone che odi più di tutte: Al momento non mi viene nulla in mente.Sei una persona che giudica? Forse.Sei felice? Non tantissimo. Studi ancora? Purtroppo si.Se si, cosa studi? Enogastronomia, Sala / Bar , Ricevimento. Pratichi qualche sport? Attualmente no, ma ho praticato Nuoto e Calcio. Hai animali domestici - quali? Nessuno.Pokemon che odi di più: Parecchi, non so dirne uno in particolare ora. Ti sembro simpatica? Boh, può darsi.Ti dò noia? Nope.Ti piace viaggiare? Direi di si. Il posto più bello in cui sei stato? Non sono stato in cosi tanti posti HAHAHA (salvo quelli in cui sono andato a villeggiare, sempre in Italia). Il posto che vorresti visitare di più? Uhm, Tokyo, Londra e Sydney.Ti piacciono i cartoni animati? Abbastanza. Quali sono i tuoi preferiti? Naruto, One Piece e Dragon Ball principalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Come ti chiami? Davide Come ti piace farti chiamare? Hei tu o Coso Come ti chiamano? Col telefono Dove vivi? Vicenza Quanti anni hai? 15 Da quanto giochi a Pokemon? 2006 Quando compi gli anni? 23/3 Il tuo segno zodiacale? Ariete Credi in dio? Si, sono io. Credi negli alieni? Si. Credi negli unicorni? No, ma nei duocorni si. Orientamento sessuale? Etero Sei fidanzato/a? No Cibo preferito? Waffles Pokemon preferito? Deoxys e Balziken Colore preferito? Grigio Animale preferito? Ornitorinco, bradipo e lemure. Ti piacciono i piercing - ne hai? No e no. Ti piacciono i tatuaggi - ne hai? No e no. Hobby? Scavare buche. Che genere musicale ascolti? Nessuno Consigliami il titolo di 3 canzoni da ascoltare: Niente Film preferiti? Jurassic Park Ti piace leggere? No Libro preferito? Nessuno Un libro che non leggeresti mai nella vita? libro di matematica. Un cibo che ti fa schifissimo? Latte La canzone che odi più di tutte: Anima di HeatFox Sei una persona che giudica? Non molto Sei felice? No Studi ancora? Si, sennò ero felice Se si, cosa studi? Faccio la seconda, liceo sportivo Pratichi qualche sport? Atletica Hai animali domestici - quali? Cane Pokemon che odi di più: Greninja Ti sembro simpatica? Forse Ti dò noia? Forse (guarda che sono permalosa è.é) Ti piace viaggiare? No Il posto più bello in cui sei stato? Casa di un mio amico (lol) Il posto che vorresti visitare di più? Deserto del Sahara Ti piacciono i cartoni animati? No Quali sono i tuoi preferiti? Nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: lette sinceramente però non mi fanno impazzire..forse perchè non me le riesco ad immaginare Capisco. . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 3 minuti fa, Legend99 ha scritto: Capisco. . però di certo non ti fermare per me...continua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: però di certo non ti fermare per me...continua Ok lo farò Grazie comunque di aver provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 5 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: Ma a 22 anni non avete nulla di meglio da fare che creare questa roba? E tu non hai di meglio da fare che giudicare chi fa quello che gli pare? che vita triste devi avere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.