Vai al commento



Qualcosa su di voi versione 2.0


Chillwave

Post raccomandati

2 minuti fa, Legend99 ha scritto:

 

Ti rispondo Con BAOU ZAKEROUGA!!!!

(Il Drago di FULMINI :love_emote:)

ahahahah

 

comunque ho visto che ti piace yu gi oh

anche a me piaceva moltissimo, ancora oggi ho molte carte e vari mazzi

 però con il nuovo cartone e nuove carte ho lasciato

 

sono passato al lato oscuro di Magic the gathering

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

ahahahah

 

comunque ho visto che ti piace yu gi oh

anche a me piaceva moltissimo, ancora oggi ho molte carte e vari mazzi

 però con il nuovo cartone e nuove carte ho lasciato

 

sono passato al lato oscuro di Magic the gathering

già pure io ho lasciato yu gi oh con le nuove serie.

 

Era bello una volta dove c'erano varie evocazioni tra cui scegliere ma non troppe.

Ma da quando è uscito zexal con le Carte Numero ho cominciato ad abbandonare..

Quanto rimpiango la vecchia serie 5'ds con Crow e il suo Alanera argento il dominatore... ahhh.

 

Non ho mai provato magic, l ho sempre considerato la versione tarocca di yu gi oh.

 

Però mi piace anche Battle spirits

(Peccato i videogiochi non siano usciti in italia di battle spirits.. Sniff*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Legend99 ha scritto:

già pure io ho lasciato yu gi oh con le nuove serie.

 

Era bello una volta dove c'erano varie evocazioni tra cui scegliere ma non troppe.

Ma da quando è uscito zexal con le Carte Numero ho cominciato ad abbandonare..

Quanto rimpiango la vecchia serie 5'ds con Crow e il suo Alanera argento il dominatore... ahhh.

 

Non ho mai provato magic, l ho sempre considerato la versione tarocca di yu gi oh.

praticamente uguale a te, solo che io ho iniziato a giocare con il faraone e il suo mago nero

 

veramente magic è il primo gioco di carte collezionabili mai creato, al massimo è il contrario.

è molto più complesso ma ti da molta più libertà e strategie varie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

praticamente uguale a te, solo che io ho iniziato a giocare con il faraone e il suo mago nero

 

veramente magic è il primo gioco di carte collezionabili mai creato, al massimo è il contrario.

è molto più complesso ma ti da molta più libertà e strategie varie

Nono proprio uguale!

anche io ho cominciato a giocare con yugi e il mago nero, dove c'erano solo mostri normali XD( anzi era miracolo che esisteva già forza riflessa XD)

Ho detto che la 5ds è la mia preferita, non che ho cominciato con essa ^^ 

Quando non esisteva la 5ds però adoravo la gx Con Zane e i suoi Cyber Draghi :love_emote:

Drago supremo chimeratech era il mio preferitooo :) 

poi è arrivata quella Str*** di yubel  e.. beh il resto lo sai.

 

tu conosci Battle spirits? :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Legend99 ha scritto:

Nono proprio uguale!

anche io ho cominciato a giocare con yugi e il mago nero, dove c'erano solo mostri normali XD

Ho detto che la 5ds è la mia preferita, non che ho cominciato con essa ^^ 

Quando non esisteva la 5ds però adoravo la gx Con Zane e i suoi Cyber Draghi :love_emote:

Drago supremo chimeratech era il mio preferitooo :) 

poi è arrivata quella Str*** di yubel  e.. beh il resto lo sai.

 

tu conosci Battle spirits? :) 

Allora dico ugualissimi, Zane tutta la vita era il più forte dell'accademia o comunque di tutti gli avversari di quel periodo, io ho praticamente il mazzo XD

 

di nome ma non ho mai provato, com'è? ; anche perchè il problema sono sempre i soldi, non riesco a giocare neanche più a magic

 

invece tu te lo ricordi duel masters ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Allora dico ugualissimi, Zane tutta la vita era il più forte dell'accademia o comunque di tutti gli avversari di quel periodo, io ho praticamente il mazzo XD

 

di nome ma non ho mai provato, com'è? ; anche perchè il problema sono sempre i soldi, non riesco a giocare neanche più a magic

 

invece tu te lo ricordi duel masters ?

Cooosaa??? io ho al massimo 3 cyber draghi, 1 proto cyber drago,un vincolo di potere, 1cyber drago laser e 1 barriera con unità respingi attacco e unità generatrice di fotoni , un drago fortezza chimeratech,un cyber drago gemello e (Ora l ho perso porca miseria) un supremo chimeratech..

Già hai ragione i soldi sono ilproblemadi sti tempi non conviene più essere collezionisti su carte di Yu gi oh o altro.

Una persona(Il mio ex migliore amico, gran baxtardo) una volta pur di comprare carte rubava soldi a suo padre..

(Ma non è per questo che è stato Baxtardo, in quel caso solo un Drogato di yu gi oh)

 

Battle spirits comunque come dicevo non ha preso molto piede in italia dal momento che non hanno manco passato i videogiochi qua in italia.

tanto che non ho trovato manco le carte e le cose per giocare

 

Al posto dei life points hai le vite: 6 per la precisione

Per evocare i mostri devi usare dei nuclei(Il numero minimo di nuclei dipende dalla potenza del mostro;

Quando un mostro attacca, l'avversario ha due alternative: O fa combattere uno dei suoi mostri per difendersi dall'attacco e il mostro più debole muore.

Oppure risponde all'attacco con la vita, risparmiando il suo mostro ma perdendo una vita.

Ogni giro si recupera un nucleo per poter evocare mostri.

quando un mostro muore i suoi nuclei usati per la sua evocazione vengono recuperati.

al posto delle carte magia terreno esistono le carte nexus

esistono pure carte magia(E anche magie rapide)

Quando un mostro attacca l'avversario diventa esausto, e nel turno dell'avversario non può essere usato per difendere il giocatore, ma recupererà le forze nel prossimo turno del giocatore.

quando perdi tutte e sei le vite perdi.

 

Credo di aver detto tutto ^^ 

l'anime è bello, ti consiglio di vederlo su dailymotion o su youtube, ha 50 episodi completamente in ita ^^ 

 

Riguardo Duel Masters?? Mmm non lo sento nominare da molto tempo, non ricordo come sia di preciso..

ma ricordo che fosse simile a yu gi oh. poi non so XD

 

 

comunque chiedo venia, ho finito i like XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Legend99 ha scritto:

Cooosaa??? io ho al massimo 3 cyber draghi, 1 proto cyber drago,un vincolo di potere, 1cyber drago laser e 1 barriera con unità respingi attacco e unità generatrice di fotoni , un drago fortezza chimeratech,un cyber drago gemello e (Ora l ho perso porca miseria) un supremo chimeratech..

Già hai ragione i soldi sono ilproblemadi sti tempi non conviene più essere collezionisti su carte di Yu gi oh o altro.

Una persona(Il mio ex migliore amico, gran baxtardo) una volta pur di comprare carte rubava soldi a suo padre..

(Ma non è per questo che è stato Baxtardo, in quel caso solo un Drogato di yu gi oh)

 

Battle spirits comunque come dicevo non ha preso molto piede in italia dal momento che non hanno manco passato i videogiochi qua in italia.

tanto che non ho trovato manco le carte e le cose per giocare

 

Al posto dei life points hai le vite: 6 per la precisione

Per evocare i mostri devi usare dei nuclei(Il numero minimo di nuclei dipende dalla potenza del mostro;

Quando un mostro attacca, l'avversario ha due alternative: O fa combattere uno dei suoi mostri per difendersi dall'attacco e il mostro più debole muore.

Oppure risponde all'attacco con la vita, risparmiando il suo mostro ma perdendo una vita.

Ogni giro si recupera un nucleo per poter evocare mostri.

quando un mostro muore i suoi nuclei usati per la sua evocazione vengono recuperati.

al posto delle carte magia terreno esistono le carte nexus

esistono pure carte magia(E anche magie rapide)

Quando un mostro attacca l'avversario diventa esausto, e nel turno dell'avversario non può essere usato per difendere il giocatore, ma recupererà le forze nel prossimo turno del giocatore.

quando perdi tutte e sei le vite perdi.

 

Credo di aver detto tutto ^^ 

l'anime è bello, ti consiglio di vederlo su dailymotion o su youtube, ha 50 episodi completamente in ita ^^ 

 

Riguardo Duel Masters?? Mmm non lo sento nominare da molto tempo, non ricordo come sia di preciso..

ma ricordo che fosse simile a yu gi oh. poi non so XD

 

 

comunque chiedo venia, ho finito i like XD

OTOTOTOTOT parte 498372098709837

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gengarx ha scritto:

OTOTOTOTOT parte 498372098709837

cakkio! Sono stato scoperto!

Abbandono Missione!

 

*Ed il nostro eroe si dilegua come un ninja... alla ricerca del prossimo topic da Off-are....*

 

*Ovunque ci sia un topic da Off-are..

Spoiler

LUI CI Sarà!:moonmoon:*

#OffTopicker-

#Drogatto.Telefonate strambe di legend.net

(Per capire cercate la discussione citata nella seconda #!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gengarx ha scritto:

OTOTOTOTOT parte 498372098709837

sorry 

 

vabbe ma se si scrivono i propri interessi poi è normale che trovi qualcuno con cui parlarne

 

ad esempio adesso sono curioso di sapere di cosa parla il libro che ti piace perchè pare dal nome intrigante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

sorry 

 

vabbe ma se si scrivono i propri interessi poi è normale che trovi qualcuno con cui parlarne

 

ad esempio adesso sono curioso di sapere di cosa parla il libro che ti piace perchè pare dal nome intrigante

#Gianmarco96 ha ragione!.nett

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

sorry 

 

vabbe ma se si scrivono i propri interessi poi è normale che trovi qualcuno con cui parlarne

 

ad esempio adesso sono curioso di sapere di cosa parla il libro che ti piace perchè pare dal nome intrigante

ma si scherzavo dai, siamo pur sempre nel bar degli utenti v.v

 

Comunque il libro che amo parla di una storia d'amore, ma è ambientato in Giappone e parla anche di molte tradizioni giapponesi (e io amo molto il giappone).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gengarx ha scritto:

ma si scherzavo dai, siamo pur sempre nel bar degli utenti v.v

 

Comunque il libro che amo parla di una storia d'amore, ma è ambientato in Giappone e parla anche di molte tradizioni giapponesi (e io amo molto il giappone).

*all'udire quelle parole l'Off topicker tornò indietro, commosso dalle parole della giovane topicker*

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Legend99 ha scritto:

#Gianmarco96 ha ragione!.nett

ahahahahah ho finito i Laik

 

1 minuto fa, Gengarx ha scritto:

ma si scherzavo dai, siamo pur sempre nel bar degli utenti v.v

 

Comunque il libro che amo parla di una storia d'amore, ma è ambientato in Giappone e parla anche di molte tradizioni giapponesi (e io amo molto il giappone).

sembra interessante, non ho mai provato libri basati su storie d'amore però se c'è l'ambientazione giapponese *^* ci faccio un pensierino

 

Hai mai visto i film d'animazione dello studio ghibli ? te li consiglio, oppure l'ultimo samurai che fa molto giappo 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

ahahahahah ho finito i Laik

 

sembra interessante, non ho mai provato libri basati su storie d'amore però se c'è l'ambientazione giapponese *^* ci faccio un pensierino

 

Hai mai visto i film d'animazione dello studio ghibli ? te li consiglio, oppure l'ultimo samurai che fa molto giappo 

 

 

Ovvio visti tutti i film di Miyazaki haha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Legend99 ha scritto:

Trankuillo pure io!

#VivaItalianocorreggiuto.Nett

 

piuttosto hai capito le regole del Battle spirits? ^^ 

sisi mi sembra di aver visto anche qualche puntata ora che ci penso, su canali tipo boing

 

comunque magari domani ti mando una foto del mazzo cyber molto personalizzato però

 

1 minuto fa, Gengarx ha scritto:

Ovvio visti tutti i film di Miyazaki haha

era scontato U.U qual'è il tuo preferito ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

sisi mi sembra di aver visto anche qualche puntata ora che ci penso, su canali tipo boing

 

comunque magari domani ti mando una foto del mazzo cyber molto personalizzato però

 

era scontato U.U qual'è il tuo preferito ? 

Boing??? Che io sappia non lo hanno mai fatto su boing ma su Rai 2 la mattina presto quando io andavo alle medie..

ciclo mattina dove facevano la casa di topolino, scooby doo e altri XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Legend99 ha scritto:

Boing??? Che io sappia non lo hanno mai fatto su boing ma su Rai 2 la mattina presto quando io andavo alle medie..

ciclo mattina dove facevano la casa di topolino, scooby doo e altri XD

boh possibile 

non me lo ricordo XD comunque l'ho già visto da qualche parte 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto:

Che belli che siete c.c 

Grazzzzzzzie!

 

3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

boh possibile 

non me lo ricordo XD comunque l'ho già visto da qualche parte 

 

 

ahahahaahahahahahahaha

Ehi amico hai già visto la mia lista di telefonate strambe? XD

Fin ora ho pubblicato solo la chiamata a slender e a doraemon XD

Puoi guardarle? ^^ 

dicono facciano ridere..XD

E poi in caso commentare nella sezione apposita ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Gengarx ha scritto:

La città incantata *^*

 

Ma tu che non rispondi sul gruppo? maledetto

Ho il telefono lasciato da qualche parte lel, poi non mi parli mai ti servo solo quando ti annoi q.q

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...