Pogio Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Possibile che è l'unica esclusiva che non esce dall'uovo? Gli altri tre se pur esclusive si possono comunque avere dalle uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Perché no? Io sapevo di sì. Fonte della tua informazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Nella lista dei Pokémon che escono dalle uova io Farfetch'd non lo vedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 46 minuti fa, Pogio ha scritto: Nella lista dei Pokémon che escono dalle uova io Farfetch'd non lo vedo. Qui c'è... Qui anche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 in questo non c'era, mi sembrava strano in effetti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.