Crzannoni Inviato 18 settembre, 2016 Inviato 18 settembre, 2016 Ho sentito in giro che c'è l'idea che conviene perché ci si ritrova un Pokemon migliore a parità di coefficiente di evoluzione. Ovvio se non fosse che comunque lo potrei potenziare anche dopo. Mi spiego: se un Pokemon ha 100 PL e coefficiente 5 diventa di 500 PL. Ma se prima dell'evoluzione potenziandolo una volta mi aumenta di 10 e dopo, a parità di polvere di stelle usata, di 50 alla fine non cambia nulla. Su questo credo che possiamo essere tutti d'accordo. Qualcuno mi sa dire se questa teoria è provata? Ho un magikarp e un evee che voglio evolvere e voglio massimizzare il vantaggio.
Ariete Inviato 18 settembre, 2016 Inviato 18 settembre, 2016 Prima evolvi e poi potenzi... Se fai il contrario e poi ti esce un pommo con delle mosse schifose, cosa fai? Avresti sprecato della preziosa polvere di stelle.
fiore28 Inviato 21 settembre, 2016 Inviato 21 settembre, 2016 é meglio non potenziare primo perchè è proporzionale secondo perche sono le armi che fanno il pokemon io ho 6 exxegute e neanche uno con solaraggio 5 vaporeon per trovare quello giusto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.