Crzannoni Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Ho sentito in giro che c'è l'idea che conviene perché ci si ritrova un Pokemon migliore a parità di coefficiente di evoluzione. Ovvio se non fosse che comunque lo potrei potenziare anche dopo. Mi spiego: se un Pokemon ha 100 PL e coefficiente 5 diventa di 500 PL. Ma se prima dell'evoluzione potenziandolo una volta mi aumenta di 10 e dopo, a parità di polvere di stelle usata, di 50 alla fine non cambia nulla. Su questo credo che possiamo essere tutti d'accordo. Qualcuno mi sa dire se questa teoria è provata? Ho un magikarp e un evee che voglio evolvere e voglio massimizzare il vantaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Prima evolvi e poi potenzi... Se fai il contrario e poi ti esce un pommo con delle mosse schifose, cosa fai? Avresti sprecato della preziosa polvere di stelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 é meglio non potenziare primo perchè è proporzionale secondo perche sono le armi che fanno il pokemon io ho 6 exxegute e neanche uno con solaraggio 5 vaporeon per trovare quello giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.