iKsobel Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Che ne pensate della mia squadra ? Potete dirmi se la posso migliorare e con cosa, grazie. -oshawott -growlithe -trapinch -zorua -riolu -mareep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 2 minuti fa, iKsobel ha scritto: Che ne pensate della mia squadra ? Potete dirmi se la posso migliorare e con cosa, grazie. -oshawott -growlithe -trapinch -zorua -riolu -mareep E' a posto, io ne ho una simile ed è perfetta, fino alla lega ci arrivi alla grande e anche dopo la lega cresci alla grande. Come squadra infatti è completa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Praticamente identica a quella che ho io, su Bianco 2 però! Ti ci troverai benissimo, è un team bilanciato e veramente ottimo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 31 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Praticamente identica a quella che ho io, su Bianco 2 però! Ti ci troverai benissimo, è un team bilanciato e veramente ottimo :3 è perfetto come team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Che dire... ho usato il tuo stesso team tranne Zorua che l'ho sostituito con Axew.... e ti consiglio di tenere il team attuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Come fuoco ritengo Darumaka gran lunga migliore di growlithe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Io in squadra ho -Charizard (liv. 77) -Magnezone (liv.63) -Klinklang (liv.84) -Lucario (liv.41) -Mantine (liv.59) -Garchomp (liv.92) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.