iColas7 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Ieri sera ho trovato uno Snorlax 100% IV, con mossa Iper Raggio, solamente che ha 700 PL. Consigliate, qualora trovassi altre caramelle Snorlax, di potenziare questo, o uno eventualmente con più PL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ontiscal Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Snolarx non si trova facile e poi ci vorrebbe una quantità enorme di polvere di stella. Io consiglio di aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Io, sarà perchè ne ho solo uno con Terremoto ed IV appena mediocri, e proprio perchè lo si trova molto raramente, mi terrei questo e lo potenzierei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 io potenzierei come possibile! 100% con mosse perfette...non è raro di più!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iColas7 Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 20 minuti fa, Pogio ha scritto: io potenzierei come possibile! 100% con mosse perfette...non è raro di più!!! 1 ora fa, Ariete ha scritto: Io, sarà perchè ne ho solo uno con Terremoto ed IV appena mediocri, e proprio perchè lo si trova molto raramente, mi terrei questo e lo potenzierei! Allora devo sperare di trovarne un paio nelle uova da 10 ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 o magari mettilo come compagno!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iColas7 Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 9 ore fa, Pogio ha scritto: o magari mettilo come compagno!! Una caramella per 5km mi sembra poco, non finirei più ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 meglio di niente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.