Giuseppe95 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Ciao ragazzi, volevo sapere se una cosa che ho notato oggi è vera Oggi ho girato alcuni pokestop e ho preso un pò di uova Quando sono uscito di casa avevo 4 uova da 5 km, dopo aver girato alcuni pokestop ho preso altre 4 uova da 5 km e una da 10 km Mi è sembrato un pò strano, perchè di solito il 50% delle uova che ricevo nei pokestop è da 2 km. Ho pensato che FORSE il tipo di uova che ti da al pokestop dipende da quelle che hai già Volevo sapere se anche voi lo avete notato o se è stato solo un caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Interessante questa cosa sai, io non riesco piùa trovare uova da 2 km ( non mi dispiace affatto) e nel mio ne ho 7 da 5 km e 2 da 10 km da far schiudere un caso? non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Secondo me è casuale, se c'è una logica è nel pokestop, e non dal tipo di uova che uno già ha. ma sono solo supposizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 assolutamente casuale. Anche a me oggi sono saltate fuori 3 uova da 5 km ma visto che nelle ultime 2 ho trovato solo PSYDUCK... rimpiango quelle da 2 km... ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Non so se è anche questo è un caso ma ho notato che appena schiudo un uovo e quindi si libera un posto per un altro uovo da trovare nei pokestop puntalmente il tempo massimo di girare 3 pokestop e trovo un uovo sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissPralina Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Ormai devo mettermi l'anima in pace, nelle uova trovo solo schifezze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 14 ore fa, MissPralina ha scritto: Ormai devo mettermi l'anima in pace, nelle uova trovo solo schifezze a chi lo dici... io ho aperto 3 uova da 5 e uno da 10. Risultato: 2 psyduck, un goldeen e un eevee in quello da 10... Se considerate che di norma io trovo solo pokemon d'acqua e eevee a badilate.... Maccheppalleeeee.... maiunagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissPralina Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 In quelle da 10 solo pinsir e shyter. Ne ho appena schiuse due da 2: pidgey e rattata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 ho cercato piu volte una logica sulle uova da 10 e penso che l'unica piccola probabilità sia nel pokestop che ti da l'uovo quelli con le statuine secondo me potrebbero dare le uova da 10 con piu probabilita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Invece ultimamente nelle uova da 2 ho trovato spesso pikachu e jigglypuff e considerate che prima di norma era weedle rattata o pidgey in quelle da 10 ultimo è' stato un onix di *censura* però per fortuna ho ricevuto anche snorlax e chansey Ma niente lapras.. Non riesco ad averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birillopoli Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 sono alla ricerca disperata di uova da 10km, mi confermate che è del tutto casuale ?? Sto evitanto i pokestop x finire tutte quella da 5 e da 2, x poi fare il pieno, puo' servire o è tutto inutile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 25 minuti fa, Birillopoli ha scritto: sono alla ricerca disperata di uova da 10km, mi confermate che è del tutto casuale ?? Sto evitanto i pokestop x finire tutte quella da 5 e da 2, x poi fare il pieno, puo' servire o è tutto inutile ? io fino al livello 19 ne avevo viste solo 2 poi la cosa è migliorata nel senso che le trovavo con più regolarità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birillopoli Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 dal 19 al 21 ne ho trovate 4 di fila (2 pisnir + 1 skithe + 1 kabuto) poi basta, adesso sono al 22 e visti i punti necessari non è che si passa livello tanto alla svelta.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 On 26/9/2016 at 09:21, fiore28 ha scritto: ho cercato piu volte una logica sulle uova da 10 e penso che l'unica piccola probabilità sia nel pokestop che ti da l'uovo quelli con le statuine secondo me potrebbero dare le uova da 10 con piu probabilita cosa intendi per "quelli con le statuine"?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 quelli che sono tipo madonnine o angeli 1 ora fa, Gotcha ha scritto: cosa intendi per "quelli con le statuine"?) quelli che sono tipo madonnine o angeli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birillopoli Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 28 minuti fa, fiore28 ha scritto: quelli che sono tipo madonnine o angeli quelli che sono tipo madonnine o angeli No dai non ci credo....cosa centra il monumento con le ricompense... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 che te devo dì io le 7 8 uova da 10 me le ha date questi pokestop mai avuto da pokestop tipo palestra scuola e parchi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 ecco l' uovo da 10 pokestop che ho cliccato centinaia di volte avevo schiuso l'uovo e ancora dopo parecchi pokestop non mi dava l'altro sospettavo che sarebbe venuto uno da 10 sono a 120 uova covate precise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.