Vai al commento

Uova

Giuseppe95

Post raccomandati

Ciao ragazzi, volevo sapere se una cosa che ho notato oggi è vera

Oggi ho girato alcuni pokestop e ho preso un pò di uova

Quando sono uscito di casa avevo 4 uova da 5 km, dopo aver girato alcuni pokestop ho preso altre 4 uova da 5 km e una da 10 km

Mi è sembrato un pò strano, perchè di solito il 50% delle uova che ricevo nei pokestop è da 2 km. Ho pensato che FORSE il tipo di uova che ti da al pokestop dipende da quelle che hai già

Volevo sapere se anche voi lo avete notato o se è stato solo un caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, MissPralina ha scritto:

Ormai devo mettermi l'anima in pace, nelle uova trovo solo :cool: schifezze

a chi lo dici... io ho aperto 3 uova da 5 e uno da 10. Risultato: 2 psyduck, un goldeen e un eevee in quello da 10...

Se considerate che di norma io trovo solo pokemon d'acqua e eevee a badilate....

Maccheppalleeeee.... maiunagioia

Link al commento

Invece ultimamente nelle uova da 2 ho trovato spesso pikachu e jigglypuff e considerate che prima di norma era weedle rattata o pidgey in quelle da 10 ultimo è' stato un onix di *censura* però per fortuna ho ricevuto anche snorlax e chansey  Ma niente lapras.. Non riesco ad averlo 

Link al commento

25 minuti fa, Birillopoli ha scritto:

sono alla ricerca disperata di uova da 10km, mi confermate che è del tutto casuale ??

Sto evitanto i pokestop x finire tutte quella da 5 e da 2, x poi fare il pieno, puo' servire o è tutto inutile ?

io fino al livello 19 ne avevo viste solo 2 poi la cosa è migliorata nel senso che le trovavo con più regolarità

Link al commento

On 26/9/2016 at 09:21, fiore28 ha scritto:

ho cercato piu volte una logica sulle uova da 10 e penso che l'unica piccola probabilità sia nel pokestop che ti da l'uovo quelli con le statuine secondo me potrebbero dare le uova da 10 con piu probabilita 

cosa intendi per "quelli con le statuine"?)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...